• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi porto avanti

Onde evitare di impazzire cercando info,
Mi auguro verso giugno venga creata una discussione
Sky dtt - retention (e una per le reconnection).
 
Lo stavo per dire io l'altro giorno, secondo me possiamo crearla già ora.

A Tidus_86 la decisione definitiva
 
Mi sono trovato e mi trovo nella tua stessa identica situazione.
Sono stato contattato da Sky e mi hanno detto che qualcosa nella procedura di richiesta abbonamento è andato storto e che io avrei richiesto l'invio della tessera, cosa che non ho fatto.
Comunque mi ha detto di attendere la tessera che mi sarebbe stata spedita via corriere a casa e che subito dopo avrei potuto attivare l'abbonamento.
Vabbè...portiamo pazienza qualche giorno...

Ok allora aspettiamo....tanto per una decina di giorni sarò via....più che altro è per mia moglie che deve vedersi il Milan....il calcio mi appassiona sempre meno;)
 
E chi si e' abbonato a giugno e a fine luglio ha aggiunto il pacchetto calcio?
Dal fai da te mi dice scadenza 30 agosto.
Mi tocca pagare il mese pieno?

io abbonato a giugno e poco dopo (ma non ricordo quando) ho aggiunto calcio. Vale sempre maggio o devo controllare meglio, e dove?
EDIT: il faidate dice scadenza 1 agosto
Io pago 19,90 + 15: se dovessi disdire prima della scadenza quali sconti mi farebbero pagare?
Grazie
 
Ultima modifica:
Nella pubblicità che passano adesso in tv con del Piero “disdici quando vuoi”,e’ una disdetta simile a DAZN o c’e il trucco sotto? Sarebbe oro una disdetta così
 
io abbonato a giugno e poco dopo (ma non ricordo quando) ho aggiunto calcio. Vale sempre maggio o devo controllare meglio, e dove?
EDIT: il faidate dice scadenza 1 agosto
Io pago 19,90 + 15: se dovessi disdire prima della scadenza quali sconti mi farebbero pagare?
Grazie
Non lo sappiamo perché nessuno ha mai affrontato la procedura di retention finora.
P.S. continuiamone a parlare nella discussione apposita però
 
Secondo voi aggiungeranno mai sky cinema Uno al pacchetto base ? (magari portandolo a 24,90), l'offerta cinema dei canali premium è patetica, mi basterebbe quello per passare a sky sul digitale
 
Secondo voi aggiungeranno mai sky cinema Uno al pacchetto base ? (magari portandolo a 24,90), l'offerta cinema dei canali premium è patetica, mi basterebbe quello per passare a sky sul digitale

Non credo, la vedo molto difficile. Ma se dovesse essere inserito SkyCinemaUno a quel punto credo che Sky potrebbe creare un pacchetto cinema anche per il dtt
 
Nella pubblicità che passano adesso in tv con del Piero “disdici quando vuoi”,e’ una disdetta simile a DAZN o c’e il trucco sotto? Sarebbe oro una disdetta così
Per disdire va inviata sempre la raccomandata o la PEC, si può fare in qualsiasi momento e il prezzo rimane bloccato fino a che non si disdice.
 
Secondo voi aggiungeranno mai sky cinema Uno al pacchetto base ? (magari portandolo a 24,90), l'offerta cinema dei canali premium è patetica, mi basterebbe quello per passare a sky sul digitale
A mio parere a quel punto se proprio proprio vuoi pagare €5 in più, basta trovare l'offerta giusta ( può essere che in futuro escano offerte del tipo x mesi a pochi euro) ed attivarsi Now TV, soprattutto considerando il fatto che si arrivasse potrebbe non arrivare in alta definizione.
A quel punto se uno ha un dispositivo compatibile si può vedere i film sia un dimentichi in live streaming in alta definizione c'è la tua rete li supporta ( e non è richiesta Chissà che connessione)
 
Ok allora aspettiamo....tanto per una decina di giorni sarò via....più che altro è per mia moglie che deve vedersi il Milan....il calcio mi appassiona sempre meno;)

Arrivata la tessera, fatta attivazione... dice sempre "tessera non attiva", l'abbonamento è attivo e Sky Go funziona... ho fatto disinserire e reinserire la CAM 2-3 volte ma niente...io sarò via fino a metà settimana prossima quindi non posso verificare di persona...
 
Solitamente quando si attiva la si lascia su un canale pay per circa 15 minuti, senza fare zapping.

infatti ho detto di fare così, tra l'altro su un tv che nel pomeriggio di solito non viene utilizzato, sono quasi certo che seguano la procedura....quasi perchè comunque sempre di donne si tratta....eh eh
 
qualcuno ha provato a chiedere se la disdetta gratis vale anche per i già abbonati? (Io in particolare DTT)
Mi duole dirti che purtroppo se ti sei abbonato con una offerta che non è quella lì purtroppo non hai la possibilità di recedere quando vuoi senza costi e senza restituire gli sconti.
Di conseguenza se deciderai di recedere dal contratto senza accettare alcuna proposta di retention se ci sarà dovrai restituire eventuali sconti usufruiti e dovrai pagare anche i costi operatore in caso di recesso.

Se vuoi chiedi pure all'assistenza Ma ti diranno quello che ti ho detto io se sono onesti o se ti dicono un qualcosa di diverso sono disonesti.

Ovviamente il discorso non vale per la disdetta a scadenza che essendo una disdetta a scadenza in caso di chiusura del contratto non prevede ulteriori costi nemmeno di dover restituire gli sconti usufruiti, A meno che non hai un vincolo superiore di 12 mesi ma non mi sembra che le offerte Sky DTT uscite avessero vincoli superiori ai 12 mesi
 
quando scade il contratto premium-eurosport?

mi rendo conto che non avete la bacchetta magica... ma a vostro avviso c'è la possibilità che dopo la scadenza, eurosport diventi disponibile sui canali DDT di Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso