• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando scade il contratto premium-eurosport?

mi rendo conto che non avete la bacchetta magica... ma a vostro avviso c'è la possibilità che dopo la scadenza, eurosport diventi disponibile sui canali DDT di Sky?
I canali Eurosport1 e Eurosport2 (oltre a ID - Investigation Discovery) non saranno più visibili su Mediaset Premium dal 1 marzo 2019. Da quella data si capirà qualcosa. Ad ora le probabilità di vedere inseriti i due canali nell'offerta Sky DTT è bassa, ma tutto è rimandato a quella data. Se Sky ha/ottiene il permesso di trasmetterli pure sul DTT senza costi aggiuntivi con Discovery probabilmente li può pure trasmettere. Ma, leggendo qui sul forum, ad adesso le probabilità sono minime.
 
Si, però tramite operatrice perchè con l'invio automatico dei diritti di visione non funzionava, prima non potevo farlo perchè non ero dov'era la tessera

Io a Novembre (quando mi sono abbonato), la mattina successiva ho dovuto telefonare perchè vedevo solo i canali del pack Sky Tv.
Sky Calcio e Sky Sport tutto criptato, ma in 2 minuti l'operatrice me li ha attivati con relativo messaggio immediato sul tv mentre ce lo avevo acceso su un canale Sky..
Se non avessi telefonato probabilmente quei canali non li vedevo ancora adesso...
 
Ripensamento Abbonamento Dtt

Ciao a tutti. Vi scrivo per un problema. Nella giornata odierna ho sottoscritto un nuovo abbonamento on line con dtt e scelto di farmi inviare la tessera a casa. Subito dopo, essendo abbonato al satellite da 3 anni, ho ricevuto una offerta di retention e l'ho accettata. Adesso mi trovo con 2 abbonamenti in quanto l'operatore del satellite mi ha detto che per l'abbonamento del dtt lui non poteva fare nulla e che dovevo contattare i colleghi del dtt. Come posso fare adesso per non trovarmi con 2 abbonamenti? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie.
 
Ciao a tutti. Vi scrivo per un problema. Nella giornata odierna ho sottoscritto un nuovo abbonamento on line con dtt e scelto di farmi inviare la tessera a casa. Subito dopo, essendo abbonato al satellite da 3 anni, ho ricevuto una offerta di retention e l'ho accettata. Adesso mi trovo con 2 abbonamenti in quanto l'operatore del satellite mi ha detto che per l'abbonamento del dtt lui non poteva fare nulla e che dovevo contattare i colleghi del dtt. Come posso fare adesso per non trovarmi con 2 abbonamenti? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...o--ma-non-sono-piu-convinto--posso-reced.html
 
Buongiorno. Sono un felice abbonato alla piattaforma Sky DTT, ex abbonato Premium. Mi scuso per l'ovvietà della domanda, anche qualora sia già stata posta.

Mi chiedo: esiste, o esisterà mai, un servizio per gli abbonati Sky DTT che consenta la fruizione dei contenuti on demand su smart tv?
Purtroppo Sky Go consente la visione solo su pc, smartphone e tablet, in quanto pensato per la visione fuori casa. A me piacerebbe un qualcosa di analogo a Premium Play, in modo da non essere vincolato alla visione di film e serie sui canali lineari. Posso sperare in un servizio simile?
 
Buongiorno. Sono un felice abbonato alla piattaforma Sky DTT, ex abbonato Premium. Mi scuso per l'ovvietà della domanda, anche qualora sia già stata posta.

Mi chiedo: esiste, o esisterà mai, un servizio per gli abbonati Sky DTT che consenta la fruizione dei contenuti on demand su smart tv?
Purtroppo Sky Go consente la visione solo su pc, smartphone e tablet, in quanto pensato per la visione fuori casa. A me piacerebbe un qualcosa di analogo a Premium Play, in modo da non essere vincolato alla visione di film e serie sui canali lineari. Posso sperare in un servizio simile?

visto il talento naturale di sky nel mettere il maggior numero possibile di paletti/vincoli alla fruizione dei loro contenuti (pagati a peso d'oro) direi proprio di no
 
Buongiorno. Sono un felice abbonato alla piattaforma Sky DTT, ex abbonato Premium. Mi scuso per l'ovvietà della domanda, anche qualora sia già stata posta.

Mi chiedo: esiste, o esisterà mai, un servizio per gli abbonati Sky DTT che consenta la fruizione dei contenuti on demand su smart tv?
Purtroppo Sky Go consente la visione solo su pc, smartphone e tablet, in quanto pensato per la visione fuori casa. A me piacerebbe un qualcosa di analogo a Premium Play, in modo da non essere vincolato alla visione di film e serie sui canali lineari. Posso sperare in un servizio simile?

Permettimi di risponderti in maniera sintetica... è una chimera.
 
più che altro la risposta di sky è sempre quella: se vuoi di più passa al satellite/fibra (e al loro famgerato Sky Q) :laughing7:
 
buongiorno,
chiedo scusa per le domande da profano.
Ecco la mia situazione.
ho una premium smart cam con una tessera mediaset premium con una quarantina di euro in giacenza da 1 anno.
i miei anziani genitori non hanno internet e non hanno il satellite e tutti le tv non sono full hd anche se hanno lo slot per le cam.
vi chiedo:
1) posso utilizzare la cam nelle tv. Eventualmente posso comprarne un'altra...
2) posso attivare un abbonamento con sky dtt per consentire loro di vedere motogp e f1 solo col digitale terrestre?
3) devo richiedere la tessera a sky vero? non posso certo usare la mia MP.
4) per l'abbonamento posso utilizzare una prepagata?

grazie mille a chi mi toglierà i dubbi
 
La smart cam wifi funziona sia su interfaccia CI che CI+, naturalmente nel primo caso si vedono solo i canali in SD.
Puoi usare la stessa tessera per abbonarti a Sky ma non puoi usare il credito residuo.
Per abbonarti puoi usare sicuramente la Postepay.
 
La smart cam wifi funziona sia su interfaccia CI che CI+, naturalmente nel primo caso si vedono solo i canali in SD.
Puoi usare la stessa tessera per abbonarti a Sky ma non puoi usare il credito residuo.
Per abbonarti puoi usare sicuramente la Postepay.



buongiorno,
chiedo scusa per le domande da profano.
Ecco la mia situazione.
ho una premium smart cam con una tessera mediaset premium con una quarantina di euro in giacenza da 1 anno.
i miei anziani genitori non hanno internet e non hanno il satellite e tutti le tv non sono full hd anche se hanno lo slot per le cam.
vi chiedo:
1) posso utilizzare la cam nelle tv. Eventualmente posso comprarne un'altra...
2) posso attivare un abbonamento con sky dtt per consentire loro di vedere motogp e f1 solo col digitale terrestre?
3) devo richiedere la tessera a sky vero? non posso certo usare la mia MP.
4) per l'abbonamento posso utilizzare una prepagata?

grazie mille a chi mi toglierà i dubbi
Aggiungo ulteriori informazioni che ti possono essere utili.

Se vai nell'area clienti di Mediaset Premium (o nella discussione sulla modulistica in sezione Mediaset Premium) scaricare il modulo per la richiesta del credito residuo da inviare via raccomandata A/R. Per ottenere il rimborso del credito devi inviare fisicamente anche la tessera è questa procedura ha un costo di gestione di €6.
Di conseguenza a te la scelta se far abbonare i tuoi genitori richiedendo una nuova tessera e spedire quella vecchia la base per ricevere 30 e passa euro di credito residuo, Altrimenti puoi abbonarti con la stessa Ed eventualmente utilizzare il credito residuo Qualora in futuro dovessero essere disponibili delle partite in pay per view o dovesse essere inserito una sorta di Primafila.

Sulla piattaforma Sky DTT sono garantiti solamente un numero minimo di Gran Premi stagione di Formula 1 e MotoGP (in quanto come saprai c'è solo Sky Sport Uno e non ci sono i canali dedicati) detto questo da quando la piattaforma è partita non ricordo di Gran Premi non trasmessi ma in qualche caso le qualifiche di una delle due discipline non si sono viste in quanto avevano orari sovrapposti...
 
La smart cam wifi funziona sia su interfaccia CI che CI+, naturalmente nel primo caso si vedono solo i canali in SD.
Puoi usare la stessa tessera per abbonarti a Sky ma non puoi usare il credito residuo.
Per abbonarti puoi usare sicuramente la Postepay.

Ti ringrazio molto delle risposte date con competenza.
L'unico dubbio che mi resta è se i canali del DTT di sky siano SOLO full hd o se di ogni canale contenuto nell'offerta ne esista la versione sd.
 
Aggiungo ulteriori informazioni che ti possono essere utili.

Se vai nell'area clienti di Mediaset Premium (o nella discussione sulla modulistica in sezione Mediaset Premium) scaricare il modulo per la richiesta del credito residuo da inviare via raccomandata A/R. Per ottenere il rimborso del credito devi inviare fisicamente anche la tessera è questa procedura ha un costo di gestione di €6.
Di conseguenza a te la scelta se far abbonare i tuoi genitori richiedendo una nuova tessera e spedire quella vecchia la base per ricevere 30 e passa euro di credito residuo, Altrimenti puoi abbonarti con la stessa Ed eventualmente utilizzare il credito residuo Qualora in futuro dovessero essere disponibili delle partite in pay per view o dovesse essere inserito una sorta di Primafila.

Sulla piattaforma Sky DTT sono garantiti solamente un numero minimo di Gran Premi stagione di Formula 1 e MotoGP (in quanto come saprai c'è solo Sky Sport Uno e non ci sono i canali dedicati) detto questo da quando la piattaforma è partita non ricordo di Gran Premi non trasmessi ma in qualche caso le qualifiche di una delle due discipline non si sono viste in quanto avevano orari sovrapposti...

Veramente chiaro e gentile. Grazie mille!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso