Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se oggi mi è arrivata una mail di Sky in cui mi dicono "dal 1° Ottobre una riduzione di 10€ del tuo canone di abbonamento, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato", cosa significa? Che dato che sto pagando 29,90€ al mese, poi dovrei pagarne 19,90€, oppure dato che il contratto mi scade al 1° Settembre, sarebbe da ricontrattare?

Esatto, paghi 20 euro al mese fino alla scadenza.

Poi alla scadenza bisogna capire che 'nuovo' listino applicano. Se si limitano a togliere i 10 euro da quello 'base' che era di 45 mando disdetta anch'io, non esiste che pago 35 euro al mese per 3 partite a turno e la CL nei mesi che capita.

In scadenza a metà Luglio. Non ho mandato disdetta. Sono in attesa.

Nel mio account compare già il solito messaggio “ci dispiace che ci lasci etc…” con la possibilità di essere richiamato.
Il sistema mi da quindi in uscita.

Al massimo in automatico si chiuderà la promozione... ;)

Nel mese di luglio 2020 Sky lancia un’offerta per vedere Sky in una seconda casa con un secondo abbonamento sul digitale terrestre. Se sei già abbonato a Sky puoi aderire all’offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport al prezzo di 5 € al mese (invece che 45 €) per 12 mesi. Il contratto si chiude automaticamente al termine dei 12 mesi. L’attivazione ha però un costo: 39 € una tantum. L’offerta è valida sino al 30 settembre 2020.

Nel mese di luglio 2020 Sky lancia un’offerta per vedere Sky in una seconda casa con un secondo abbonamento sul digitale terrestre. Se sei già abbonato a Sky puoi aderire all’offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport al prezzo di 5 € al mese (invece che 45 €) per 12 mesi. Il contratto si chiude automaticamente al termine dei 12 mesi. L’attivazione ha però un costo: 39 € una tantum. L’offerta è valida sino al 30 settembre 2020.

Ti ringrazio per il "ripasso"... tuttavia di abbonamenti in promo ne attivai più di uno, anche ad intestatari diversi rispetto a quello SAT, pertanto concedimi di continuare a nutrire qualche dubbio riguardo le condizioni contrattuali elencate.

Modifica pacchetto Sky Calcio per Clienti con Abbonamento Sky sul digitale terrestre a Euro 5/mese

Modalità e termini per il recesso
Fino a tutto il 30 settembre 2021, potrai recedere anticipatamente dal Contratto di abbonamento con Sky, senza né costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso per modifica pacchetto Sky Calcio”, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 02.917171 e selezionando 2 Gestione abbonamento – 5 Recesso

Modifica pacchetto Sky Calcio per Clienti con Abbonamento Sky sul digitale terrestre a Euro 5/mese

Modalità e termini per il recesso
Fino a tutto il 30 settembre 2021, potrai recedere anticipatamente dal Contratto di abbonamento con Sky, senza né costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso per modifica pacchetto Sky Calcio”, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 02.917171 e selezionando 2 Gestione abbonamento – 5 Recesso

Grazie mille per le info. Allora in questi giorni chiamo e chiedo il recesso.

Buonasera, tempo fa ho mandato la disdetta a scadenza e mi è arrivata una mail che parlava di presa in carico di "recesso" ma vabbè, c'era la data di fine fatturazione che indicava effettivamente quella della scadenza dell'abbonamento. Ora mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che "in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e di chiamarli al numero verde. Si tratta di una cosa di prassi? Che vogliono?

Probabilmente le comunicazioni di recesso, a seguito della perdita dei diritti di Serie A, e la rimodulazione del costo del pack calcio a 5 euro, con recesso gratuito per chi ce l'ha.

Buonasera, tempo fa ho mandato la disdetta a scadenza e mi è arrivata una mail che parlava di presa in carico di "recesso" ma vabbè, c'era la data di fine fatturazione che indicava effettivamente quella della scadenza dell'abbonamento. Ora mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che "in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e di chiamarli al numero verde. Si tratta di una cosa di prassi? Che vogliono?

Indurre gli utenti che hanno fatto disdetta dal DTT a telefonare in massa (nonostante non sia necessario) così da proporgli il passaggio a Sky Sat.

Io ho inviato disdetta a giugno sia sul sito che tramite PEC, e ho ricevuto identica mail.

E sicuramente ti proporranno sky via fibra
Ma i costi di Sky via fibra come sono attualmente, in confronto a quelli del DTT?

Inoltre non ho capito se con lo sport via fibra diano solo una selezione dei contenuti sportivi come per il DTT, oppure tutto come sul Sat...

Ma i costi di Sky via fibra come sono attualmente, in confronto a quelli del DTT?

Inoltre non ho capito se con lo sport via fibra diano solo una selezione dei contenuti sportivi come per il DTT, oppure tutto come sul Sat...

L'offerta fibra è identica a quella SAT.

Io non riesco a trovare il link per fare disdetta via web .
E via mi hanno chiamato dicendomi di aspettare almeno fino ad agosto ( così intanto 2 mesi se li portano a casa ) per vedere se va in porto un accordo con DAZN per i diritti della serie a . Ci credo molto poco

Io non riesco a trovare il link per fare disdetta via web .
E via mi hanno chiamato dicendomi di aspettare almeno fino ad agosto ( così intanto 2 mesi se li portano a casa ) per vedere se va in porto un accordo con DAZN per i diritti della serie a . Ci credo molto poco

Figurarsi se si accordano... i call center fanno di tutto per farti rimanere... O interviene una qualche authority oppure il prossimo triennio è come sappiamo

Qui si parla di DTT. Al massimo potranno obbligare DAZN ad essere di nuovo presente, tra le app disponibili su Sky Q (per Fibra e SAT), ma la situazione è definitiva. Sky avrà solo 3 partite.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso