• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da pc era abbastanza grande
Se volete andare sul sicuro in caso di dubbio mettete il link cliccabile ;)

Questo può rendere l'idea delle reali dimensioni (grandezza) dell'immagine

 
Ma parli del digitale terrestre?
Perche' io non ho trovato nessun pallino selezionabile, anzi non si capisce neanche se e' recesso a scadenza o immediato
https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-info-disdetta-sky

Dal link che hai inviato, si deve selezionare l'apposita sezione dedicata agli abbonati su DTT. Nella schermata successiva, quando chiedono il motivo, bisogna selezionare "Altro", si aprirà un successiva pagina dove si può selezionare "Recesso per modifica pacchetto calcio". Io l'ho eseguita adesso, aspetto 72 ore per vedere se mi arriva l'email, altrimenti chiamo il 02917171 e procedo telefonicamente
 
Dal link che hai inviato, si deve selezionare l'apposita sezione dedicata agli abbonati su DTT. Nella schermata successiva, quando chiedono il motivo, bisogna selezionare "Altro", si aprirà un successiva pagina dove si può selezionare "Recesso per modifica pacchetto calcio". Io l'ho eseguita adesso, aspetto 72 ore per vedere se mi arriva l'email, altrimenti chiamo il 02917171 e procedo telefonicamente
Anche io ho fatto così tramite il link. Ho richiesto il recesso l'altro ieri e l'e-mail di conferma è arrivata oggi.
Non stanno però indicati i tempi del completamento del recesso se non chiamando il numero verde, così dice la e-mail.
 
Stranissimo, io appena ho clikkato su recesso digitale terrestre nessuna schermata successiva
mi e' comparso subito il messaggio "recesso effettuato riceverai mail di conferma entro 72 ore"

Mi sa che lo prendero' in quel posto :)
Spero al limite sia recesso a scadenza, cosi' da non perdere gli sconti

P. S. Esiste un modo per revocare l'operazione?


Edit: appena rifatta l'operazione. Stessa cosa di ieri: nessuna schermata di scelta e messaggio "recesso effettuato...."
 
Ultima modifica:
Il recesso completo avverrà dopo 30 giorni dalla ricezione da Sky della conferma di recesso. Quindi a me è arrivata oggi, in teoria dovrebbe essere il 17 agosto.

"recesso anticipato rispetto alla scadenza del contratto. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso"
 
Stranissimo, io appena ho clikkato su recesso digitale terrestre nessuna schermata successiva
mi e' comparso subito il messaggio "recesso effettuato riceverai mail di conferma entro 72 ore"

Mi sa che lo prendero' in quel posto :)
Spero al limite sia recesso a scadenza, cosi' da non perdere gli sconti

P. S. Esiste un modo per revocare l'operazione?


Edit: appena rifatta l'operazione. Stessa cosa di ieri: nessuna schermata di scelta e messaggio "recesso effettuato...."
Prova prima a fare Log-in con i tuoi dati e riprova.
 
Idem come sopra

Ora sono a 3 richieste di recesso fatte online senza sapere che tipo di recesso sia :)
 
Ma perché per sicurezza non chiamate???
Io farò così..
Ma aspetto a farlo più avanti così mi guardo un po' di gironi Champions..
Tanto si può fare recesso fino al 30 settembre
E fino a tale data pagherei solo 4.90 si può fare...
 
Perche’ non mi fido dei call center e li evito come la peste
Ci sono testimonianze anche qui dei disastri che possono fare

Il problema e’ il form online che fa pena anch’esso
Aspettero’ questi 3 giorni la mail di conferma in cui scopriro’ che disdetta ho fatto.
 
Quindi dopo 30 giorni dalla ricezione della email dovrebbe finire l'abbonamento con Sky, da quello che si capisce dall'email.
Vedremo.
Comunque davvero un peccato, credo sia un passo indietro (direi due passi indietro) dalla trasmissione in dtt allo streaming con Dazn. Forse forse andrò di radiolina.
Unico lato positivo che Dazn le trasmetterà tutte.
 
Scusate ma la disdetta online dell'abbonamento a sky sul digitale terreste funziona ancora nella prima pagina?

qualche giorno fa ho cliccato sul terzo link del primo topic ossia ''disdetta online'' ma non mi è arrivata nessuna comunicazione via email

posso stare tranquillo che la disdetta è stata presa in carico?
 
tramite il form online a questo link https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-info-disdetta-sky

ho fatto disdetta scegliendo opzione digitale terrestre.
però non si capisce se è una disdetta a naturale scadenza o immediata
inoltre non c'era da nessuna parte la possibilità di inserire la causale "recesso per modifica pacchetto sky calcio".

non vorrei perdere gli sconti dell'ultimo anno
dite che ho fatto una cavolata?

Aggiornamento della mia situazione:
Passati oltre 3 giorni e nessuna mail di conferma arrivata
Chiamato il numero verde 02.... E tramite voce registrata in stato contratto mi dice sottoscrizione e scadenza solita.
Deduco non mi abbia accettato la disdetta online (fatta 3 volte) . Ho comunque tempo fino ad agosto per farla.

Chi e' riuscito a usare il form online puo' linkare l'indirizzo esatto, dove compare l'opzione per recesso per modifica pacchetto calcio?

P. S. L'unica cosa strana che ho notato e' che nel fai da te /mio abbonamento ora il costo e' -11 € (compaiono 55 euri di sconto)
... Se rimane cosi' potrei pensare di tenerlo attivo :)
 
una domanda tecnica:

nella mia zona entro fine anno dovrebbe essere effettuata la ricomposizione dei mux nazionali per avere solo 12.
ci sarà ancora lo spazio per la trasmissione dei canali sky?
oppure la chiusura degli abbonamenti andrà di pari passo alla riorganizzazione dei mux?

grazie
 
Ancora non c'è risposta a questa domanda. Dipende anche se verrà adottato h264 o HEVC, o se Sky, avrà intenzione di mantenere il DTT o dismetterlo.
 
Ancora non c'è risposta a questa domanda. Dipende anche se verrà adottato h264 o HEVC, o se Sky, avrà intenzione di mantenere il DTT o dismetterlo.

HEVC non è previsto per giugno 2022?
in teoria nella mia zona sarà 1 settembre poi magari sarà metà mese...

assurdo che non si sappia ancora nulla
 
Si, per il prossimo anno, ma se già si sa qualcosa, si ha più spazio a disposizione, anche per eventuali canali in HD.

Possiamo chiedere ad @ERCOLINO, di farci sapere a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso