wugippi
Digital-Forum Gold Master
A me la fattura è arrivata via mail il 15 luglio, ieri hanno preso i soldi come già detto da TIDUS.A qualcuno è arrivata la fattura di Luglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la fattura è arrivata via mail il 15 luglio, ieri hanno preso i soldi come già detto da TIDUS.A qualcuno è arrivata la fattura di Luglio?
a me è arrivata la seguente mail:
ciao, questi sono davvero gli ultimi giorni che passi con noi ma vorremmo provare a farti cambiare idea.Non aspettare, scopri la soluzione che abbiamo pensato per te.
Chiamaci al numero verde
800 059 950
questo significa che hanno preso in carico la disdetta a scadenza (31/07/2021), che avevo inviato a giugno.
A me che ho fatto disdetta il contratto scade il prossimo 15 agosto. Mi hanno detto che comunque ho la visione fino al 30 agosto. Quindi 15gg circail mio contratto scadeva il 26/07, con disdetta fatta il 26/06, ad ora continuo a vedere i canali. Normale? leggeno dicono che lasciano un po' di giorni.. mi pare strano.
La scadenza è sempre la stessa anche a me.Domanda per chi ha fatto il recesso senza costi a causa della modifica del pacchetto calcio, sul sito nel fai da te la data di scadenza dell'abbonamento risulta aggiornata con la data di scadenza del recesso? Io ad esempio vedo sempre la data di scadenza contrattuale.
ho letto altrove che stanno chiamando gli abbonati dtt e proponendo sostituzione scheda per ottobre in quanto,da come dicono, senza questa nuova scheda non si vedranno piu i canali.....non so altro!
Altrove dove?
Io credo che l'altro utente abbia preso fischi per fiaschi...