• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perciò in realtà il recesso nel tuo caso è ancora in atto? Quindi le email di Sky che ti sono arrivate a cosa servono?

Sì ha detto che il recesso risulta in atto e non ci sono problemi. In effetti chiamando il servizio clienti e premendo il 5 per fare il recesso dice che è già stato effettuato. Ma io fino a quando non vedo chiuso il contratto non mi fido.
Ha detto che mandano email per cercare di trattenere i clienti. Mah
 
Credo che li conservo, potrebbero sempre servire. Anche se Sky DTT a quanto pare a breve chiuderà
 
Dopo la disdetta per il dtt, con effetto al 31 agosto, oggi mi hanno chiamato, ma proponendomi il passaggio al satellite.
Ho detto che non mi interessava, che a me andava bene il dtt, oppure niente.
Mi hanno salutato, senza farmi nessuna offerta per il dtt.
 
Ciao Paolo1969, vero purtroppo, ma la Comcast se non sbaglio è il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti, non comprendo quale sia la sua politica commerciale in Italia.
Personalmente abbonamento al DTT con Sky, fatta ovvia offerta per passaggio al sat o fibra, accettato per passaggio al Sat, sono riusciti a trovare (ero ex abbonato prepagato via satellite) un problema per un decoder da riconsegnare, il quale bloccava la procedura del passaggio.
Mai avuto decoder di proprietà di Sky, avevo e ho tuttora un Xdome HD 1000 NC, unico decoder riconosciuto da Sky come compatibile e acquistabile a parte.
Non è servito a nulla spiegare il tutto, partito recesso immediato, perfetto... che proseguino su questa linea, se non coltivano le persone interessate a rimanere abbonate, dopo aver perso i diritti della serie A e parte della Champions League, il futuro è assicurato almeno in Italia.
 
Ultima modifica:
@ dav119

Le immagini erano gigantesche, e mi occupavano praticamente tutto lo schermo.
Posta i link delle immagini

Grazie
 
Fatta disdetta via web 12/7 di sky ddt, sono stato tempestato di telefonate per una decina di giorni a cui non ho mai risposto, poi in settimana mi è arrivata la mail di importanti informazioni amministrative per la disdetta, li ho chiamati al numero verde, mi hanno detto che vedrò fino a fine agosto e che questa sarà ultima fattura. Poi ho 30 giorni per consegnare la tessera a un centro sky.
 
La consegna della tessera mi pare un'invenzione del call center
Cosi' ti proporranno di passare al sat
 
Fatta disdetta via web 12/7 di sky ddt, sono stato tempestato di telefonate per una decina di giorni a cui non ho mai risposto, poi in settimana mi è arrivata la mail di importanti informazioni amministrative per la disdetta, li ho chiamati al numero verde, mi hanno detto che vedrò fino a fine agosto e che questa sarà ultima fattura. Poi ho 30 giorni per consegnare la tessera a un centro sky.
Consegnare la tessera?
Ma se è una ex premium cosa se ne fanno?
 
La consegna della tessera mi pare un'invenzione del call center
Cosi' ti proporranno di passare al sat



In effetti mi sembrava incerta, magari pensava fossi abbonato Sat e che dovessi restituire altro. Penso che alla scadenza arriverà una mail con delle istruzioni
 
Ciao a tutti, il 09/07 ho chiesto la chiusura del contratto Sky DDT. Mi aspettavo la chiusura del contratto al 10/08. Ad oggi vedo ancora però tutti i canali. È normale? Come posso verificare che effettivamente il contratto sia stato chiuso il 10/08? Sky mi dice che fino al 31/08 ho la visione gratuita alcuni mi dicono del solo pacchetto Sky TV mentre altri di tutti i pacchetti...

Possibile che non si possa leggete da nessuna parte la data di chiusura del contratto?
 
Ciao a tutti, il 09/07 ho chiesto la chiusura del contratto Sky DDT. Mi aspettavo la chiusura del contratto al 10/08. Ad oggi vedo ancora però tutti i canali. È normale? Come posso verificare che effettivamente il contratto sia stato chiuso il 10/08? Sky mi dice che fino al 31/08 ho la visione gratuita alcuni mi dicono del solo pacchetto Sky TV mentre altri di tutti i pacchetti...

Possibile che non si possa leggete da nessuna parte la data di chiusura del contratto?

scarica la fattura di agosto....per esempio nel mio caso ho richiesto il recesso il 16/07 e nella fattura di agosto è previsto il pagamento del periodo 01/08-15/08
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, il 09/07 ho chiesto la chiusura del contratto Sky DDT. Mi aspettavo la chiusura del contratto al 10/08. Ad oggi vedo ancora però tutti i canali. È normale? Come posso verificare che effettivamente il contratto sia stato chiuso il 10/08? Sky mi dice che fino al 31/08 ho la visione gratuita alcuni mi dicono del solo pacchetto Sky TV mentre altri di tutti i pacchetti...

Possibile che non si possa leggete da nessuna parte la data di chiusura del contratto?

anche a me con scadenza 1/8 mi hanno detto la stessa cosa..cioè che vedrò fino al 31/8 gratuitamente...
 
Una domanda per chi ha fatto recesso: ma avete avuto comunicazioni della chiusura del contratto? Io ho fatto recesso il 16 luglio, quindi l'abbonamento si sarebbe dovuto chiudere ieri, e ancora non ho ricevuto nulla. Nel fai da te non c'è neanche la fattura del mese di agosto, e ovviamente continuo a vedere i canali Sky.
 
Una domanda per chi ha fatto recesso: ma avete avuto comunicazioni della chiusura del contratto? Io ho fatto recesso il 16 luglio, quindi l'abbonamento si sarebbe dovuto chiudere ieri, e ancora non ho ricevuto nulla. Nel fai da te non c'è neanche la fattura del mese di agosto, e ovviamente continuo a vedere i canali Sky.

è successo anche ad altri compreso me la stessa cosa, ti danno visione per il tutto il mese dicono gratuitamente…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso