• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok la visione, ma nemmeno a dire che il contratto è stato chiuso? I soldi dei 16 giorni di agosto non li vogliono? Bah
 
Ieri mi è arrivata questa email:
"Ciao, la tua opinione per noi è importante!
Raccontaci la tua esperienza, ci aiuterà ad offrirti un servizio migliore.
Ti chiediamo 2 minuti del tuo tempo per rispondere a poche domande sulla tua esperienza di cancellazione dell'abbonamento Sky.
Grazie per il tuo contributo.
Sky"

In teoria domani 1 settembre dovrebbe cessare definitivamente l'abbonamento. Vedremo.
 
Anche a me dovrebbero staccare domani, o meglio oggi e' l'ultimo giorno di abbonamento
nel frattempo questo mese mi sono arrivati 3 sondaggi, l'ultimo ieri riguardante il servizio di disdetta abbonamento (che ho bocciato in quanto online non funzionava)
 
Finalmente l'abbonamento risulta cessato sul sito Sky, ma al momento riesco ancora a vedere tutto
 
Visto l'andazzo di dazn, mi sono convinto dell'utilità di tenere sky dtt per un altro anno (o finché lo chiudono)

Vorrei mandare disdetta a scadenza (sull area riservata mi da 01/11) con l'obiettivo di avere un altro anno con lo sconto, ma non vorrei che poi mi ricontattassero esclusivamente per passare al satellite...
 
Fatta disdetta via web 12/7 di sky ddt, sono stato tempestato di telefonate per una decina di giorni a cui non ho mai risposto, poi in settimana mi è arrivata la mail di importanti informazioni amministrative per la disdetta, li ho chiamati al numero verde, mi hanno detto che vedrò fino a fine agosto e che questa sarà ultima fattura. Poi ho 30 giorni per consegnare la tessera a un centro sky.

Stato dell'abbonamento cessato, ma ancora vedo. Ieri ho deciso di rispondere a una loro telefonata per l'allettante offerta a 29,90.....
 
Visto l'andazzo di dazn, mi sono convinto dell'utilità di tenere sky dtt per un altro anno (o finché lo chiudono)

Vorrei mandare disdetta a scadenza (sull area riservata mi da 01/11) con l'obiettivo di avere un altro anno con lo sconto, ma non vorrei che poi mi ricontattassero esclusivamente per passare al satellite...
Beh ma mal che vada puoi sempre chiedere la revoca della disdetta..una volta mi pare ci fosse anche un modulo, in ogni caso credo tu possa farlo tranquillamente al telefono qualche giorno prima che stacchino il segnale
 
A me non hanno fatto alcuna offerta per restare sul dtt. Solo sat o fibra
 
Stato dell'abbonamento cessato, ma ancora vedo. Ieri ho deciso di rispondere a una loro telefonata per l'allettante offerta a 29,90.....

Confermo quanto detto dagli altri.
Anch'io adesso ho il "segnale criptato" e finora mi hanno chiamato 3 volte ma proponendomi soltanto fibra o sat.
Nessuna offerta per il dtt.
 
Sarà che non gli ho dato il tempo di parlare, ma neanche mi ha specificato per cosa erano sti 29,9.... gli ho detto che senza Serie A non m'interessava e si è arresa subito.

Stato dell'abbonamento cessato, ma ancora vedo. Ieri ho deciso di rispondere a una loro telefonata per l'allettante offerta a 29,90.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso