Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì io l'ho letto nella pagina del "preventivo" dopo aver inserito il nr. di tessera..
credo anch io,aspetto di vedere se qualcuno ci è riuscito
Io ho chiamato l'opertore e mi ha detto che non è possibile l'addebito nemmeno con postepay evolution
Sentono “postepay” e ti dicono di no pensando alla postepay normale...un IBAN è un IBAN...loro non sanno nemmeno se stai inserendo una Evolution o un conto...
Io nel frattempo sto inviando ora via fax il contratto firmato e il documento di identità...mi domando le tempistiche per l’attivazione dei diritti visto che non c’è da fare installazione...
Questi 12 mesi a 19.90€ me li faccio volentieri, ho appena disattivato il rinnovo del pacchetto sport di nowTV (tenuto solo per la F1, poi adesso che sono pure “deceduti” gli svizzeri sat..) che mi costava lo stesso 19.90€...ma avere Sky sul decoder che dico io è altra cosa che dover cambiare ingresso su Chromecast...
Vediamo cosa si inventano fra 12 mesi fra aggiunta di canali, retention o altro, certamente 29.90€ per i canali in qualità Alice (esagero ma certo l’audio non è cristallino) e un solo HD diventa meno accettabile...
Di nowTV non disattiveró mai il pacchetto Cinema perchè i canali lineari Sky Cinema sono in qualità fantastica (solo live, on demand l’audio dei film fa schifo)...
A cosa serve un doppione criptato di skytg24?
A cosa serve un doppione criptato di skytg24?
la card la stessa di MP (ne trovi a bizzeffe su ebay)Un saluto ragazzi.Se uno volesse abbonarsi a questa offerta di sky vs terrestre...dovrebbe acquistare un decoder ed inserire la card?Immagino che la codifica sia la stessa di Premium giusto?Tra l altro sarebbe il decoder che si utilizza per MP giusto?
la card la stessa di MP (ne trovi a bizzeffe su ebay)
Gentilissimola card la stessa di MP (ne trovi a bizzeffe su ebay)
decodifica stessa di MP
le CAM le stesse di MP
i decoder gli stessi di MP
semplicemente quando ti abboni Sky ti chiede il numero della card MP e ti accende sulla card stessa i diritti per i canali dell’offerta terrestre Sky
il resto tecnicamente è lo stesso