Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che quest'offerta al minimo sindacale sembra quasi provocatoria. Io che ho fibra , buon segnale TV, ma impossibilità a mettere Sat, vorrei optare per offerta DTT perché corrisponde maggiormente al mio target: di tutto un po' per tutta la famiglia, numerazione dei canali che voglio io, un solo telecomando come piace a me. Passi per la carenza di canali, passi pure per la mancanza di HD: quello che é davvero indecente -oltre alla mancanza di Sky go- è la mancanza dell'on demand per le serie tv. Ma scherziamo? Come ha giustamente scritto qualcuno, così si ritorna agli anni '80, anche perché la registrazione suppongo sarà bloccata. Davvero assurdo! Così fanno passare la voglia...

ma infatti passi l’HD solo per lo sport è non gli altri canali passi la pochezza dell’offerta ma per lo meno mettete una sorta di on demand da poter accedere anche con l’interattività in modo da vedere per lo meno serie e programmi in HD tramite questa opzione invece niente così è inguardabile

Chi si è' abbonato puo' dire se le serie TV trasmesse sono le stesse del satellite?

Allo 025050 mi dice che la tessera non è nei loro sistemi...forse devo parlare con un operatore...

edit: fatto 025050, poi 2-1-6 per parlare con operatore (Albania), dice che il contratto è tutto regolarmente attivo ed entro 2-3 ore lasciando su canale 371 dovrei avere visione...avevo provato al 199100400 ma anche lì serve il codice cliente già riconoscibile dai sistemi Sky...

Ultima modifica:
C'è da dire una cosa, se dessero priorità al calcio:
1) 4 partite di Champions e 2 di Europa League
2) anticipi+posticipi di Serie A (che con lo spezzatino sarebbero quasi tutte?!)
3) 2 o 3 di Premier League (che io reputo al livello della Serie A come interesse, ma è questione di gusti personali)

a settimana e in HD verrebbero trasmesse.
A 19,90 non sarebbe male per chi come me al momento non ha interesse/possibilità ad abbonarsi a Sky sat...
poi ovviamente ognuno è libero di pensare se/quanto questa offerta sia utile o meno

C'è da dire una cosa, se dessero priorità al calcio:
1) 4 partite di Champions e 2 di Europa League
2) anticipi+posticipi di Serie A (che con lo spezzatino sarebbero quasi tutte?!)
3) 2 o 3 di Premier League (che io reputo al livello della Serie A come interesse, ma è questione di gusti personali)

a settimana e in HD verrebbero trasmesse.
A 19,90 non sarebbe male per chi come me al momento non ha interesse/possibilità ad abbonarsi a Sky sat...
poi ovviamente ognuno è libero di pensare se/quanto questa offerta sia utile o meno

non trasmetteranno mai tutte quelle partite e per la serie A non sappiamo nemmeno se avranno i diritti per la A sul DTT.

aspettiamo la settimana prossima quando saranno assegnati e, concordo, che si faccia chiarezza su cosa passerà ogni settimana sul DTT (tipo tutti i GP di F1 e moto GP, quante partite di A e quante di CL/EL).

Offerta non attivabile usando Google Chrome, con Internet Explorer ad esempio va.

Notai Informativa ancora non pronta. In alternativa si può scaricare l'offerta (valida dal 5 al 30/6/18) dalla sezione trasparenza tariffaria.

Ho letto che la pubblicità' su National Geographic fa riferimento anche agli altri canali come Wild, suggerendo quindi che l'emissione sia esattamente la stessa del satellite.
Qualcuno gia' abbonato puo' confermare?

che si faccia chiarezza su cosa passerà ogni settimana sul DTT (tipo tutti i GP di F1 e moto GP, quante partite di A e quante di CL/EL).

Giustissimo, per quanto mi riguarda non mi abbonerò fino a quando non sarà chiarita questa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso