aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
la programmazione di Sky Sport 1 sul Digitale è diversa da quella SAT
Cioè se mi abbono a Sky dtt, non posso vedere lo speciale calciomercato con Di Marzio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la programmazione di Sky Sport 1 sul Digitale è diversa da quella SAT
Cioè se mi abbono a Sky dtt, non posso vedere lo speciale calciomercato con Di Marzio?
esatto
Certo che quest'offerta al minimo sindacale sembra quasi provocatoria. Io che ho fibra , buon segnale TV, ma impossibilità a mettere Sat, vorrei optare per offerta DTT perché corrisponde maggiormente al mio target: di tutto un po' per tutta la famiglia, numerazione dei canali che voglio io, un solo telecomando come piace a me. Passi per la carenza di canali, passi pure per la mancanza di HD: quello che é davvero indecente -oltre alla mancanza di Sky go- è la mancanza dell'on demand per le serie tv. Ma scherziamo? Come ha giustamente scritto qualcuno, così si ritorna agli anni '80, anche perché la registrazione suppongo sarà bloccata. Davvero assurdo! Così fanno passare la voglia...
Con un solo canale sportivo forse è meglio un evento sportivo piuttosto che gente che parlaCioè se mi abbono a Sky dtt, non posso vedere lo speciale calciomercato con Di Marzio?
Ho letto dell'offerta Sky fibra.
Ma anche nell'articolo, non sono riportati i canali e costi.
Tutti i canali in HD, e costi uguali al sat
anche il 4K?
C'è da dire una cosa, se dessero priorità al calcio:
1) 4 partite di Champions e 2 di Europa League
2) anticipi+posticipi di Serie A (che con lo spezzatino sarebbero quasi tutte?!)
3) 2 o 3 di Premier League (che io reputo al livello della Serie A come interesse, ma è questione di gusti personali)
a settimana e in HD verrebbero trasmesse.
A 19,90 non sarebbe male per chi come me al momento non ha interesse/possibilità ad abbonarsi a Sky sat...
poi ovviamente ognuno è libero di pensare se/quanto questa offerta sia utile o meno
che si faccia chiarezza su cosa passerà ogni settimana sul DTT (tipo tutti i GP di F1 e moto GP, quante partite di A e quante di CL/EL).
Dall'offerta lanciata ieri mi sembra di capire che SKY darà in diretta di tutti i GP di Formula 1... fortuna che sono 21 domeniche l'anno, soprattutto in piena estate. Non so se è lo stesso per il Moto GP.C'è da dire una cosa, se dessero priorità al calcio