Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo 025050 mi dice che la tessera non è nei loro sistemi...forse devo parlare con un operatore...

edit: fatto 025050, poi 2-1-6 per parlare con operatore (Albania), dice che il contratto è tutto regolarmente attivo ed entro 2-3 ore lasciando su canale 371 dovrei avere visione...avevo provato al 199100400 ma anche lì serve il codice cliente già riconoscibile dai sistemi Sky...

ho provato anche io a chiamare lo 025050 e mi hanno detto le tue stesse cose dopo che avevo provato a farmi inviare i diritti di visione..ma la scheda non risultava ai loro sistemi....mah non so che dire! ho provato anche con lo 027070 ed ho parlato con operatore italiano....cascava dalle nuvole....un altro operatore invece mi ha fatto.stare 30.minuti al.telefono per poi darmi un altro numero che non era più attivo. sky sotto questo punto di vista non si smentisce mai.....gia ci.ero passato con il.servizio sat un epopea per vedere quello per cui avevo sottoscritto il contratto....

Io ancora niente diritti e codice cliente non riconosciuto dai risponditori automatici...(ma nel software dell’operatore albanese veniva riconosciuto sia codice cliente che tessera, è uscito il mio nome, eccetera)

Io penso che se non prima verrà definita la questione dei diritti per la serie A, non si saprà nulla.

Esiste una deadline sulla questione diritti? Avevo letto 13 Giugno da qualche parte, è possibile?
Ho chiesto nel topic ufficiale e non mi hanno risposto.

Esiste una deadline sulla questione diritti? Avevo letto 13 Giugno da qualche parte, è possibile?
Si, salvo imprevisti e/o colpi di scena, il 13 giugno o al massimo il 14, si dovrebbe sapere dove poter vedere la serie A per i prossimi tre anni.

sì, domani dovrebbero uscire i pacchetti ufficiali, il 13 giugno l'assegnazione

Ma è normale che sia così. E' sempre una novità.
Poi con il tempo e a prezzo di listino le cose cambieranno sicuramente.

Sicuramente però blindarsi per 1 anno giusto per la novità mi sembra una cosa un pò eccessiva, magari vedere prima la questione diritti serie A per lo sport che sembra essere il punto d'interesse di questa offerta per tanti.

Si, salvo imprevisti e/o colpi di scena, il 13 giugno o al massimo il 14, si dovrebbe sapere dove poter vedere la serie A per i prossimi tre anni.

Oh grazie, finalmente una risposta :)

A questo punto possiamo capire con certezza cosa fare noi abbonati Premium.

Io ancora niente diritti e codice cliente non riconosciuto dai risponditori automatici...(ma nel software dell’operatore albanese veniva riconosciuto sia codice cliente che tessera, è uscito il mio nome, eccetera)

molto strano...sulle loro pagine web c è scritto in maniera esplicita la tempistica per la visione dei canali. Uber toglimi una curiosità, ma mentre eseguivi la procedura d abbonamento tu eri sintonizzato sul canale 371? io ero fuori casa quindi televisore spento

molto strano...sulle loro pagine web c è scritto in maniera esplicita la tempistica per la visione dei canali. Uber toglimi una curiosità, ma mentre eseguivi la procedura d abbonamento tu eri sintonizzato sul canale 371? io ero fuori casa quindi televisore spento

Io ero su Sky Atlantic, durante la procedura non era specificato dove posizionarsi, l’ho scoperto solo dopo nella FAQ estesa che il canale è il 371 (Sky Sport 24) per chi sottoscrive SkyTV+SkySport.

Semplicemente esistono quelli che "pagano di più" (sat) e quelli che "pagano di meno" (dtt), ci mancherebbe pure che venissero trattati allo stesso modo ;)
Quindi secondo questo tuo ragionamento gli utenti SAT che pagano pochissimo dovrebbero essere trattati ancora peggio di quelli del DTT... ma che razza di discorso é?

Bisogna essere posizionati sul canale mentre si fa il tutto

diritti arrivati
(lasciato tessera in vecchio decoder ADB 2850st tutta la mattina, su 371)

Semplicemente esistono quelli che "pagano di più" (sat) e quelli che "pagano di meno" (dtt), ci mancherebbe pure che venissero trattati allo stesso modo ;)
A questo punto quelli del SAT che pagano poco dirottateli sul DTT magari con 2 canali sportivi e 2 canali calcio a 39,90 euro tutto in SD. Il decoder, la cam, ecc. sono a carico dei clienti, l'antenna idem.

A questo punto quelli del SAT che pagano poco dirottateli sul DTT magari con 2 canali sportivi e 2 canali calcio a 39,90 euro tutto in SD. Il decoder, la cam, ecc. sono a carico dei clienti, l'antenna idem.

Non ci sarebbe banda (ora come ora) per altri due canali (seppur solo SD e senza simulcast HD)… se non sopprimendo qualcosa (come l'inutile copia pay di Sky TG 24)… ;)

Quindi secondo questo tuo ragionamento gli utenti SAT che pagano pochissimo dovrebbero essere trattati ancora peggio di quelli del DTT... ma che razza di discorso é?

non è un discorso di trattare bene o trattare male.....
questa è una paranoia del cliente che si sente "trattato in qualche modo"
i clienti sono "numeri", non c'è il migliore o il peggiore.

Mi sembra abbastanza LOGICO, invece, capire che il cliente DTT ha un servizio ridotto rispetto al cliente Sat (per vari motivi), e proprio a causa del servizio "ridotto" ha anche un canone più basso da pagare.

Non ha senso "pretendere" che i clienti dtt abbiano lo stesso servizio dei clienti Sat, e non ha senso lamentarsi della differenza tra i due.

Quindi non ha alcun senso scrivere, come l'utente precedente, che esistono clienti di serie A e di serie B.
Esistono clienti che hanno il servizio completo e quelli che hanno un servizio ridotto, e GIUSTAMENTE, ognuno ha il suo costo.

non è un discorso di trattare bene o trattare male.....
questa è una paranoia del cliente che si sente "trattato in qualche modo"
i clienti sono "numeri", non c'è il migliore o il peggiore.

Mi sembra abbastanza LOGICO, invece, capire che il cliente DTT ha un servizio ridotto rispetto al cliente Sat (per vari motivi), e proprio a causa del servizio "ridotto" ha anche un canone più basso da pagare.

Non ha senso "pretendere" che i clienti dtt abbiano lo stesso servizio dei clienti Sat, e non ha senso lamentarsi della differenza tra i due.

Quindi non ha alcun senso scrivere, come l'utente precedente, che esistono clienti di serie A e di serie B.
Esistono clienti che hanno il servizio completo e quelli che hanno un servizio ridotto, e GIUSTAMENTE, ognuno ha il suo costo.
Veramente l'hai scritto tu che "ci mancherebbe che venissero trattati allo stesso modo".
È logico che come spendi mangi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso