• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta fare di necessità virtù.
Canali SPORT solo in HD
Meno canali di serie TV, tanto per riempire i palinsesti trasmettono continue repliche (Low & Order fino alla nausea, o The Big Bang Theory ripetuto talmente tante volte da non ridere più delle battute e anzi con un velo di tristezza per quello che è stata ;)). Molto spesso serie TV passano da un canale all'altro ricominciando da capo. Tanto un senso per spostarlo su un canale tematico diverso lo trovano sempre (a quando Angie Tribeca su Premium Crime?:D).
Meno canali cinema ma almeno 1 in HD. Passare da 3 canali cinema HD a zero è un insulto all'intelligenza delle persone quando scrivono "Inoltre, per ottimizzare il servizio offerto alcuni canali, tra cui i +24, non sono più visibili e i canali HD sono ora disponibili solo in definizione standard."
Perchè è risaputo in tutto il mondo che un canale SD è meglio di un canale HD:5eek::5eek::5eek:
Ma daiiiiii ....

Ma quella è competenza di Mediaset non di Sky...
Che c'entra Sky in tutto questo discorso? :icon_rolleyes:
 
Il problema è la banda trasmissiva. Dove la trovano per mettere i canali in HD? Si dovrebbe passare subito al DVB-T2.

Se non cambiano il modo di usare la banda trasmissiva il problema ci sarà anche con il T2.
Non puoi pretendere di trasmettere 8 o 9 canali per mux.
Devi razionalizzare l'offerta.
Quando si passerà al T2 il numero di frequenze sarà minore, quindi idem.
 
Ma quella è competenza di Mediaset non di Sky...
Che c'entra Sky in tutto questo discorso? :icon_rolleyes:

Potrei risponderti che ormai per quanto riguarda l'offerta pay sono la stessa cosa ma qualcuno avrebbe comunque da ridire.;)
In ogni caso il problema nasce da lontano, molto lontano.
Ho fatto l'esempio con i canali Premium ma il cattivo uso della banda vale anche per SKY.
Se hai poca banda trasmissiva ci piazzi SKY UNO, SKY Atlantic, FOX, National Geograhic, Sky Sport 24 e poi mi piazzi solo un canale di SPORT HD?
 
Probabilmente perché comunque è un'offerta per far conoscere i canali SKY sul DTT, a prescindere da SD o HD. Non tutti si fanno problemi a vedere ancora in SD.
 
Nel frattempo sito di Premium in aggiornamento, self non disponibile...
 
Probabilmente perché comunque è un'offerta per far conoscere i canali SKY sul DTT, a prescindere da SD o HD. Non tutti si fanno problemi a vedere ancora in SD.

Se Sky si aspetta di migrare 2M di abbonamenti dal DTT al SAT "magnasse" tranquilla :laughing7:

L'abbonato del DTT lo era per scelta, perché era una paytv più economica che offriva comunque qualità/prezzo una buona offerta. Con la monnezza che hanno lasciato non mi abbono nè al DTT nè tantomeno al SAT.

Eppure dovrebbero saperlo che il mondo è delle OTT, se entra pure DAZN è la volta buona che abbandono tutte le paytv "classiche" :eusa_whistle:
 
Se Sky si aspetta di migrare 2M di abbonamenti dal DTT al SAT "magnasse" tranquilla :laughing7:

sky non si aspetta nientese non maggiori guadagni visto che ormai sta su tutte le piattaforme anche 50 mila in piu' che vanno sul sat e 200 mila sul dtt, so sempre soldi che vanna o loro, lo stesso se scegli now tv.

non so se è chiaro
 
sky non si aspetta nientese non maggiori guadagni visto che ormai sta su tutte le piattaforme anche 50 mila in piu' che vanno sul sat e 200 mila sul dtt, so sempre soldi che vanna o loro, lo stesso se scegli now tv.

non so se è chiaro

e certo perché a loro il DTT non costa niente :D

avessero fatto una offerta, non dico completa perché ci sta che il SAT sia privilegiato, ma quantomeno competitiva a 30-40€ al mese avrebbero raccolto sì milioni di vecchi abbonati Premium.

con st'offerta non so se è più ridicola Sky o Premium. Probabilemente Premium ma Sky non scherza.

io mi farò Netflix ed aspetto DAZN per dismettere anche NowTv (che ho perché a 19€ è un buon backup ma senza HD, visto che Premium Sport non l'avrà più, non ci sto).
 
Curioso Notare che da quando la discussione e' passata qui nella sezione sky, piovono sole critiche :)
 
ciao ragazzi buongiorno a tutti
fatta ora la riconfigurazione ma come mai tutti i canali di sky sono doppi? sono solo dei segnaposto vero?
 
Pero' vedere il promo di National Geographic sul DTT un certo effetto lo fa, almeno secondo me
 
Lo sport in SD io non lo proporrei nemmeno. E' solo banda sprecata. Chi paga per lo sport o ha la CAM HD o altrimenti è un pazzo. ;)

Eppure io ho visto con i miei occhi acquistare amichevoli estive (sui canali Calcio di Premium) rigorosamente solo in SD e non proprio a pochi spiccioli.
Come dicevo in un'altra discussione, quando si parla di calcio, una buona fetta del tifo sarebbe disposta a seguire la partita anche in B/N o in "negativo" (come la vecchia Tele + analogica criptata)… altro che HD o pazzia… ;)
 
Ma se il problema è la mancanza di spazio sul mux... perché non danno la possibilità di seguire la versione HD dei canali in abbonamento via app su smart tv e in mobilità?
 
Ma se il problema è la mancanza di spazio sul mux... perché non danno la possibilità di seguire la versione HD dei canali in abbonamento via app su smart tv e in mobilità?

Per Sky DTT le versioni HD sono esclusiva satellitare. Per Premium, sono disponibili via Premium Play (insieme a Premium Cinema 2)… ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso