• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quindi? qua ci vuole un pò di chiarezza. Chi sottoscrive la nuova offerta SKY DTT cosa e dove vede i canali SKY SPORT?
Da quello che ho capito un conto è PREMIUM con la sua offerta attualmente riorganizzata in modalità SD e un conto sarà SKY DTT.
Se è giusto così, per quanto mi riguarda, con PREMIUM si va di disdetta a scadenza, anche se sarebbe più giusto poterla disdire prima vista la perdita di tutti i canali in HD senza perdere gli sconti fruiti.
 
Quindi? qua ci vuole un pò di chiarezza. Chi sottoscrive la nuova offerta SKY DTT cosa e dove vede i canali SKY SPORT?
Da quello che ho capito un conto è PREMIUM con la sua offerta attualmente riorganizzata in modalità SD e un conto sarà SKY DTT.
Se è giusto così, per quanto mi riguarda, con PREMIUM si va di disdetta a scadenza, anche se sarebbe più giusto poterla disdire prima vista la perdita di tutti i canali in HD senza perdere gli sconti fruiti.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?47621-Numerazione-LCN-nazionale-Aggiornata-al-01-06-18
 
ma giusto per correre un pò.... ci sarà anche una sorta di ondemand?
 
Quindi? qua ci vuole un pò di chiarezza. Chi sottoscrive la nuova offerta SKY DTT cosa e dove vede i canali SKY SPORT?.

I? Al momento Sky DTT prevede un canale sportivo e stop.
Ad essere generosi 2, se sei vuole includere Sky Sport 24, che per me è inutile quindi faccio fatica a considerarlo
 
Se la Serie A andrà a Sky credo (e spero) che aggiungano nell'offerta i canali Calcio per le partite di Serie A...
 
Pero' vedere il promo di National Geographic sul DTT un certo effetto lo fa, almeno secondo me

effetto anche nel vedere che,per consentire queste nuove presenze, l'intera proposta hd da parte dei due operatori presenti sul mercato si riduca ad un solo canale,quello sportivo di sky dtt.
Segno evidente di un'implosione dell'intero sistema tecnico di trasmissione e della sua organizzazione capillare, implosione dettata proprio dalla mancanza dello spazio necessario per abbozzare un'offerta tecnicamente valida,anche minimamente.

E poi questa clamorosa involuzione si riflette direttamente anche su altri passi indietro collegati,come ad esempio decoder e smartcam predisposti per la ricezione hd ,ma ora non piiu' utilizzabili come previsto al momento dell'acquisto e quindi anch'essi involuti nella loro funzionalita'
 
effetto anche nel vedere che,per consentire queste nuove presenze, l'intera proposta hd da parte dei due operatori presenti sul mercato si riduca ad un solo canale,quello sportivo di sky dtt.
Segno evidente di un'implosione dell'intero sistema tecnico di trasmissione e della sua organizzazione capillare, implosione dettata proprio dalla mancanza dello spazio necessario per abbozzare un'offerta tecnicamente valida,anche minimamente.

E poi questa clamorosa involuzione si riflette direttamente anche su altri passi indietro collegati,come ad esempio decoder e smartcam predisposti per la ricezione hd ,ma ora non piiu' utilizzabili come previsto al momento dell'acquisto e quindi anch'essi involuti nella loro funzionalita'
Sì ma è pure una scelta di Mediaset di buttare tutto l'HD solo sul free.
 
Sì ma è pure una scelta di Mediaset di buttare tutto l'HD solo sul free.

È soprattutto una scelta commerciale. E sul satellite l'HD può anche avere un costo aggiuntivo (al netto di sconti, promozioni o altro)… ;)
 
Ma se Mediaset Premium come pay tv un giorno non ci fosse più e uno vuole abbonarsi a Sky dtt (che include anche dei canali di Mediaset Premium), come bisogna fare se non si ha una smartcard? Dovrebbe per forza fornirla Sky, e anche la cam.
 
Ma se Mediaset Premium come pay tv un giorno non ci fosse più e uno vuole abbonarsi a Sky dtt (che include anche dei canali di Mediaset Premium), come bisogna fare se non si ha una smartcard? Dovrebbe per forza fornirla Sky, e anche la cam.
Sky dovrebbe acquisire a fine anno, come da accordo, il ramo d'azienda relativo anche all'accesso condizionato, quindi o prenderà in blocco i depositi di smart card di Premium già esistenti o ne farà di sue.
 
Io spero solo che entro il 30/06 la situazione Serie A sia chiara, in modo da capire se sottoscrivere sto Sky dtt..
 
Per chi si fa il ticket sport di nowTV 19.90€ (promozione 8 mesi) solo per la F1 non sarebbe male passare alla stessa cifra (primi 12 mesi) a SkyDTT se ci fosse la certezza assoluta che la F1 (qualifiche e gara) su skysport-dtt avrà priorità in caso di eventi contemporanei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso