• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED, sfrutto questo post:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5741566

che hai postato nella vecchia discussione per chiederti di porre la seguente domanda ad un eventuale conferenza stampa: qualora Sky dovesse acquistare per il digitale i diritti della Serie A, sarà possibile così come lo è stato sulla piattaforma Mediaset Premium acquistare le partite in pay per view che andranno su Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD?
Grazie in anticipo
 
Fantastico ho aggiornato la lista canali e becco tutto tranne quelli di Sky. Meraviglioso. :mad:

E' capitato a qualcun altro?

Edit: dopo varie sintonizzazioni sono comparsi questi canali! :)

Domanda: ma fin quando saranno visibili i canali di cinema e da quando si vedranno quelli di Sky? 5 Giugno? Grazie!
 
Ultima modifica:
Ma nessuno e' stato contattato da Sky per le modalita' di abbonamento? Altrimenti il 5 i canali saranno criptati per tutti a parte le vetrine
 
Ma per quale motivo i canali mediaset e sky sono doppi? Sui canali 3xx e 4xx...non potevano mettere più canali di sport/calcio di sky?

Matteo
 
Ma per quale motivo i canali mediaset e sky sono doppi? Sui canali 3xx e 4xx...non potevano mettere più canali di sport/calcio di sky?

Matteo
Come è stato già detto, i doppioni non occupano spazio che avrebbero potuto usare per altro, ma sono un unico flusso audio/video a cui vengono assegnate due diverse posizioni nella numerazione LCN.
 
Inoltre come già detto da ERCOLINO servono per chi non è abbonato a Sky ma è abbonato Premium a far conoscere il servizio ( visto che facendo zapping si accorgerebbe che rispetto a prima ci sono dei canali in più dove passa in questo momento un promo in loop), mentre servono per chi si abbonerà solo a Sky per non avere di mezzo i canali Premium
 
In questo momento anche se hanno inserito i canali lineari su infinity ( solo da pc),sono due servizi ancora diversi,sul play ci sono i film più recenti e tutte le prime visioni dei canali lineari e poco di film datati,,mentre su infinity ci sono quelli più datati e poco di recente,a parte le prime visioni dei canali lineari che da giugno in parte verranno inseriti su infinity, fra qualche mese dopo un po di assestamento si avranno le idee piu chiare.
Se ti interessa Premium Play, ormai ti conviene abbonarti a Infinity...
 
Chiedo anche perché magari posso aver frainteso io, quindi da oggi in poi sarà tutto trasmesso in SD? Avevo messo in previsione un acquisto di un decoder o CAM HD.

Inoltre volevo sapere quando si saprà qualcosa sui diritti della Serie A? Giusto per capire come muovermi, con Sky e attivare la promo da 20€ per 12 mesi.
Continua a non convincermi la storia di un unico canale per tutto lo Sport, temo di tornare neanche ai tempi di TELE+. :laughing7:

Cioè in caso di Juve-Barcelona e Roma-Real sul digitale e magari Inter-Bayern che cosa trasmettono? E' questo il punto..per quanto mi riguarda già partono male, perché c'è pochissima chiarezza.
 
Ma magari tornare a Tele+, altro che temere.
Se tornasse più o meno quella struttura sul DTT mi abbonerei, ma per ora non mi sembra.
 
Ultima modifica:
Ho appena visto un promo nel quale Diletta Leotta annunciava che dal 4 giugno nascerà un nuovo canale denominato SKY VETRINA, con tutto il meglio della programmazione Sky.
 
Boh, la riorganizzazione mux l'hanno gia' fatta, che si tratti di Sky uno vetrina?
 
Ma riferito sempre al DTT?

Trattasi di Sky Uno Vetrina nulla di che...............quello che c'e già ora in pratica solo che dal 4 Inizierà a trasmettere anche serie Tipo The Young Pope e altre cose tratte da Sky Atlantic e Sky Arte
 
Trattasi di Sky Uno Vetrina nulla di che...............quello che c'e già ora in pratica solo che dal 4 Inizierà a trasmettere anche serie Tipo The Young Pope e altre cose tratte da Sky Atlantic e Sky Arte

Sul satellite su quali canali vengono trasmesse queste serie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso