Paolo1969
Digital-Forum Friend
Se hai letto l'altro 3d, ancora niente è certo e quindi potrebbero offrire qualcosa di non vero. Facci sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che è ufficiale: tutte e 7 le partite di A, al massimo 4 in contemporanea, in SDaspetterò che sia dichiarata ufficialmente l'offerta sky calcio digitale terrestre, farlo cosi ora e poi aggiungerlo mi puzza un pochino
Guarda che è ufficiale: tutte e 7 le partite di A, al massimo 4 in contemporanea, in SD
In HD si vedrà sicuramente il posticipo della domenica che va su Sky Sport 1 HD
aspetterò che sia dichiarata ufficialmente l'offerta sky calcio digitale terrestre, farlo cosi ora e poi aggiungerlo mi puzza un pochino
sto seriamente valutando di passare a sky dtt già oggi.
ovviamente se avete possibilità fate sky sat, a me serve la tessera da spostare tra i vari tv e varie case (mia e mia ragazza) e posso anche chiudere un occhio sull'SD..
quando mi andrà bene le vedrò altrove,ma per ora mi va bene sky dtt sperando che in futuro (2019?) possano mettere altri canali HD
Guarda, ho la fortuna di avere sullo smartphone SkyGo di un parente, per cui in casi di estrema urgenza userei quello. Detto questo, credo che quando uscirà farò anche il pack calcio.ti bastano i contenuti sport del canale imbuto in hd, o inseriresti l'eventuale serie A aggiuntiva ?
Guarda, ho la fortuna di avere sullo smartphone SkyGo di un parente, per cui in casi di estrema urgenza userei quello. Detto questo, credo che quando uscirà farò anche il pack calcio.
10 minuti fa ero nella pagina del preventivo online e sono entrato in chat facendo un po' l'inesperto.
Alle mie domande l'operatrice ha così risposto:
- il canale calcio sarà SOLO UNO,
- il canale calcio sarà in SD,
- il pack calcio non avrà promo e costerà 15 € senza se e senza ma.
Sinceramente degli operatori non mi fido mai, soprattutto quando ti dicono che vedrai tutto, tutto in HD ecc ecc ma questa, complice il fatto che mi abbia detto molte cose "svantaggiose", secondo me non mi ha detto fregnacce
Certo che a 19.90€ è allettante devo dire, ha ragione..certo resta il fatto che su Now TV è tutto in SD.
E' impossibile che ci sia solo un canale calcio visto che sono previste almeno 4 partite in contemporanea.
Per chi chiede l'ufficialità dell'offerta Serie A su Sky DTT... ADESSO E' UFFICIALE... 7 partite a turno a 19,90 mese (1° anno):
![]()
sto seriamente valutando di passare a sky dtt già oggi.
ovviamente se avete possibilità fate sky sat, a me serve la tessera da spostare tra i vari tv e varie case (mia e mia ragazza) e posso anche chiudere un occhio sull'SD..
quando mi andrà bene le vedrò altrove,ma per ora mi va bene sky dtt sperando che in futuro (2019?) possano mettere altri canali HD
in effetti si, lascia spazio a piu' di un dubbio....19,9€ è il base, il pacco calcio costerà 15€... perché se la leggi come dici tu anche sul satellite e fibra è incluso nell'abbonamento... è una frase fuorviante
il sito Sky è un colabrodo![]()