Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19.90 senza nemmeno l'HD, e per vedere qualche partita altri 15 euro in più..si ma allora passo al Sat e buonanotte (che poi è quello che vogliono, ti costringono..o cosi o resti a piedi)

aspetterò che sia dichiarata ufficialmente l'offerta sky calcio digitale terrestre, farlo cosi ora e poi aggiungerlo mi puzza un pochino

Strutturata così l'offerta Sky non è appetibile....con la promo 19.90€ per 8 mesi...conviene NOW TV che ho sottoscritto,(possibilità di disdire quando vuoi)...tutta la serie A, 266 partite e Almeno Tutta la Champion's ed Europa League...non il meglio come altrove

aspetterò che sia dichiarata ufficialmente l'offerta sky calcio digitale terrestre, farlo cosi ora e poi aggiungerlo mi puzza un pochino
Guarda che è ufficiale: tutte e 7 le partite di A, al massimo 4 in contemporanea, in SD

In HD si vedrà sicuramente il posticipo della domenica che va su Sky Sport 1 HD

Guarda che è ufficiale: tutte e 7 le partite di A, al massimo 4 in contemporanea, in SD

In HD si vedrà sicuramente il posticipo della domenica che va su Sky Sport 1 HD

Certo che a 19.90€ è allettante devo dire, ha ragione..certo resta il fatto che su Now TV è tutto in SD.

ma se poi aumenta di prezzo la struttura principale della proposta sky dtt? Hanno riferito dal 1 luglio. Inseriresti l'eventuale "vagone" per la serieA su un treno dal costo piu'caro.
Certo che ne han dato di ragionamenti da fare al clente col bilancino in mano fra date,promozioni,diritti,numero canali, canale "imbuto" sportivo,hd si'o no, equilibristiche uscite da precedente contratto,ecc.. Su quest'ultimo punto,comunque,credo avessero il preciso dovere di avvertire il cliente sulle eventuali ristrettezze della liberta'di movimento contrattuale.
Nello spot si limitano a dire che "..e'semplicissimo,usi la tessera che hai gia'a disposizione" . Gia',ma se su tale tessera vige un contratto in essere? Diventa non piu'cosi'semplicissimo

sto seriamente valutando di passare a sky dtt già oggi.
ovviamente se avete possibilità fate sky sat, a me serve la tessera da spostare tra i vari tv e varie case (mia e mia ragazza) e posso anche chiudere un occhio sull'SD..
quando mi andrà bene le vedrò altrove,ma per ora mi va bene sky dtt sperando che in futuro (2019?) possano mettere altri canali HD

ovviamente se avete possibilità fate sky sat, a me serve la tessera da spostare tra i vari tv e varie case (mia e mia ragazza) e posso anche chiudere un occhio sull'SD..
quando mi andrà bene le vedrò altrove,ma per ora mi va bene sky dtt sperando che in futuro (2019?) possano mettere altri canali HD

ti bastano i contenuti sport del canale imbuto in hd, o inseriresti l'eventuale serie A aggiuntiva ?

ti bastano i contenuti sport del canale imbuto in hd, o inseriresti l'eventuale serie A aggiuntiva ?
Guarda, ho la fortuna di avere sullo smartphone SkyGo di un parente, per cui in casi di estrema urgenza userei quello. Detto questo, credo che quando uscirà farò anche il pack calcio.

10 minuti fa ero nella pagina del preventivo online e sono entrato in chat facendo un po' l'inesperto.
Alle mie domande l'operatrice ha così risposto:
- il canale calcio sarà SOLO UNO,
- il canale calcio sarà in SD,
- il pack calcio non avrà promo e costerà 15 € senza se e senza ma.

Sinceramente degli operatori non mi fido mai, soprattutto quando ti dicono che vedrai tutto, tutto in HD ecc ecc ma questa, complice il fatto che mi abbia detto molte cose "svantaggiose", secondo me non mi ha detto fregnacce

Basterebbe solo un canale in hd per le partite e l offerta sarebbe gia piu appetibile.....sinceramente vedere le partite in sd io non ci riesco piu.

Se poi uno sta per comprarsi, come me, un televisore 4K, il calcio in SD sarebbe patetico. Niente, attendo evoluzioni, se mettono 2 canali HD mi fiondo all'istante, altrimenti non mi resta che il Sat con qualche offerta speciale. Io posso attendere senza ansia anche fino a settembre.

Guarda, ho la fortuna di avere sullo smartphone SkyGo di un parente, per cui in casi di estrema urgenza userei quello. Detto questo, credo che quando uscirà farò anche il pack calcio.

10 minuti fa ero nella pagina del preventivo online e sono entrato in chat facendo un po' l'inesperto.
Alle mie domande l'operatrice ha così risposto:
- il canale calcio sarà SOLO UNO,
- il canale calcio sarà in SD,
- il pack calcio non avrà promo e costerà 15 € senza se e senza ma.

Sinceramente degli operatori non mi fido mai, soprattutto quando ti dicono che vedrai tutto, tutto in HD ecc ecc ma questa, complice il fatto che mi abbia detto molte cose "svantaggiose", secondo me non mi ha detto fregnacce

E' impossibile che ci sia solo un canale calcio visto che sono previste almeno 4 partite in contemporanea.

Diritti di visione persi a pochi minuti della partenza del gran premio...messa subito card nel decoder ADB i-Can e chiamato il solito 02917171 - 1 - 1...con NowTv questo non succede...va a finire che è meglio se lascio perdere la cam ufficiale Premium e mi studio una configurazione osc@m che blocchi i bombardamenti..

Per chi chiede l'ufficialità dell'offerta Serie A su Sky DTT... ADESSO E' UFFICIALE... 7 partite a turno a 19,90 mese (1° anno): ;)

HrTBq8E.jpg

Per chi chiede l'ufficialità dell'offerta Serie A su Sky DTT... ADESSO E' UFFICIALE... 7 partite a turno a 19,90 mese (1° anno): ;)

HrTBq8E.jpg

19,9€ è il base, il pacco calcio costerà 15€... perché se la leggi come dici tu anche sul satellite e fibra è incluso nell'abbonamento... è una frase fuorviante :icon_rolleyes:

il sito Sky è un colabrodo :eusa_doh:

se sei interessato alla serie A(le 7 partite di sky) e alla champions è sei coperto almeno dal adsl (20 mega 12 reali) meglio Nowtv Sport con 30€ vedi tutto è puoi disdire quando vuoi.
Con sky dtt non è nemmeno sicuro che le 4 italiane in Champions siano visibili.
per l'hd su Nowtv penso che manchi poco visto che Dazn trasmetterà in hd

19,9€ è il base, il pacco calcio costerà 15€... perché se la leggi come dici tu anche sul satellite e fibra è incluso nell'abbonamento... è una frase fuorviante :icon_rolleyes:

il sito Sky è un colabrodo :eusa_doh:
in effetti si, lascia spazio a piu' di un dubbio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso