Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, appunto ho scritto impossibile...
Guarda i casi sono 2 per me... o è uno specchietto per le allodole, oppure il pacchetto sport effettivamente dal 1 luglio comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.Sul sat e fibra la situazione non la comprendo ,ho letto nell'altro topic la tua domanda o hanno sbagliato a scrivere che le 7 su 10 ci sono anche sul pacchetto sport o ci saranno tagli sul pacchetto calcio ma non credo
Guarda i casi sono 2 per me... o è uno specchietto per le allodole, oppure il pacchetto sport effettivamente dal 1 luglio comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.
Evidentemente non è loro intenzione investire sul DTT. Loro puntano a spostare sul SAT (o fibra) gli abbonati terrestri... Io mi sono abbonato al terrestre, perché con i suoi limiti è comunque l'abbonamento più flessibile per le mie esigenze... Così come in tutti questi anni ho sempre avuto Premium come abbonamento principale e Sky nelle sue varie forme (prepagato, sat NowTv) come secondario, integrazione per le mancanze di Premium.io non capisco ma si scarta a priorita che sky acquisti o affitti qualche altra ferquenza , ci sono tanti canali inutili sul dtt che magari sono disposti a vendere il mux o fittare ,
Che è esattamente cosa vogliono. A Sky del DTT non frega nulla.ok ma non dico grandi investimenti ma 2 canali in hd per le partite li dovrebbero avere siamo tornati proprio al medioevo per 39 euro al mese sinceramente uno si fa il satt
io non capisco ma si scarta a priorita che sky acquisti o affitti qualche altra ferquenza , ci sono tanti canali inutili sul dtt che magari sono disposti a vendere il mux o fittare ,
Guarda i casi sono 2 per me... o è uno specchietto per le allodole, oppure il pacchetto sport effettivamente dal 1 luglio comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.
Io mi chiedo allora, che senso ha? Specchietto per le allodole, per far passare gli abbonati al SAT o Fibra?Che è esattamente cosa vogliono. A Sky del DTT non frega nulla.
Lo dico da inizio topic
No, ti correggo: il pacchetto SPORT trasmetterà una partita di Serie A durante il week-end mentre per vedere tutti i match di campionato ci sarà il pacchetto calcio attivabile al costo di 15€
Eh lo so pure io, ma se apri il link del pacchetto sport postato in precedenza leggerai che sul sat e fibra ci saranno 7 partite del campionato di A.
Due sono le cose: o è un tentativo di ingannare il cliente o dal 1 luglio il pacchetto sport comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.
Io mi chiedo allora, che senso ha? Specchietto per le allodole, per far passare gli abbonati al SAT o Fibra?
Non penso abbia bisogno di questi mezzucci.
Il senso è prendersi i clienti Mediaset Premium che sono allergici alla parabola o a qualsiasi altro metodo di trasmissione che non sia l'antenna terrestre degli Anni '50