Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi con max 4 partite in contemporanea nei turni infrasettimanali vuol dire che i canali calcio saranno 2 (e quindi in sd), di cui uno magari cartello acceso all'occorrenza.

Ricapitolando:
-1 partita su skysportuno hd
-1 su skysport24
-2 sui canali calcio (sd)

......i premium sport sd diventano sky calcio 1 e 2 :)

Infatti, appunto ho scritto impossibile...

Sul sat e fibra la situazione non la comprendo ,ho letto nell'altro topic la tua domanda o hanno sbagliato a scrivere che le 7 su 10 ci sono anche sul pacchetto sport o ci saranno tagli sul pacchetto calcio ma non credo

Non è detto, potrebbero anche essere 3 i canali calcio e skysport24 continuerebbe a trasmettere informazione sportiva. Anche perchè quelli che prendono solo il pacchetto Sport hanno il diritto di vederlo 24 ore su 24

io non capisco ma si scarta a priorita che sky acquisti o affitti qualche altra ferquenza , ci sono tanti canali inutili sul dtt che magari sono disposti a vendere il mux o fittare ,

Sul sat e fibra la situazione non la comprendo ,ho letto nell'altro topic la tua domanda o hanno sbagliato a scrivere che le 7 su 10 ci sono anche sul pacchetto sport o ci saranno tagli sul pacchetto calcio ma non credo
Guarda i casi sono 2 per me... o è uno specchietto per le allodole, oppure il pacchetto sport effettivamente dal 1 luglio comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.

Guarda i casi sono 2 per me... o è uno specchietto per le allodole, oppure il pacchetto sport effettivamente dal 1 luglio comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.

so che ci saranno canali nuovi, di sicuro si saprà di più a luglio

io non capisco ma si scarta a priorita che sky acquisti o affitti qualche altra ferquenza , ci sono tanti canali inutili sul dtt che magari sono disposti a vendere il mux o fittare ,
Evidentemente non è loro intenzione investire sul DTT. Loro puntano a spostare sul SAT (o fibra) gli abbonati terrestri... Io mi sono abbonato al terrestre, perché con i suoi limiti è comunque l'abbonamento più flessibile per le mie esigenze... Così come in tutti questi anni ho sempre avuto Premium come abbonamento principale e Sky nelle sue varie forme (prepagato, sat NowTv) come secondario, integrazione per le mancanze di Premium.

ok ma non dico grandi investimenti ma 2 canali in hd per le partite li dovrebbero avere siamo tornati proprio al medioevo per 39 euro al mese sinceramente uno si fa il satt

ok ma non dico grandi investimenti ma 2 canali in hd per le partite li dovrebbero avere siamo tornati proprio al medioevo per 39 euro al mese sinceramente uno si fa il satt
Che è esattamente cosa vogliono. A Sky del DTT non frega nulla.
Lo dico da inizio topic

Da quanto ho appreso nella telefonata con l'operatrice SKY, pare che l'emittente di Murdoch abbia affittato altre frequenze per i canali calcio.

No, ti correggo: il pacchetto SPORT trasmetterà una partita di Serie A durante il week-end mentre per vedere tutti i match di campionato ci sarà il pacchetto calcio attivabile al costo di 15€

Alla fine bene o male paghi quasi il prezzo del Sat e non vedi nemmeno tutte le partite...

No, ti correggo: il pacchetto SPORT trasmetterà una partita di Serie A durante il week-end mentre per vedere tutti i match di campionato ci sarà il pacchetto calcio attivabile al costo di 15€

Eh lo so pure io, ma se apri il link del pacchetto sport postato in precedenza leggerai che sul sat e fibra ci saranno 7 partite del campionato di A.
Due sono le cose: o è un tentativo di ingannare il cliente o dal 1 luglio il pacchetto sport comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.

Eh lo so pure io, ma se apri il link del pacchetto sport postato in precedenza leggerai che sul sat e fibra ci saranno 7 partite del campionato di A.
Due sono le cose: o è un tentativo di ingannare il cliente o dal 1 luglio il pacchetto sport comprenderà anche la serie A, ovviamente a costo maggiorato.

Secondo me c'è un errore: per vedere tutta la Serie A occorre attivare il pacchetto CALCIO (sul dtt da luglio).

Io mi chiedo allora, che senso ha? Specchietto per le allodole, per far passare gli abbonati al SAT o Fibra?

Non penso abbia bisogno di questi mezzucci.

Il senso è prendersi i clienti Mediaset Premium che sono allergici alla parabola o a qualsiasi altro metodo di trasmissione che non sia l'antenna terrestre degli Anni '50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso