Immagino lo 025050, io ho chiamato quello e non ho avuto alcun problema
Io ho chiamato stamattina l'199100400 e un operatore dall'Albania in 5 munuti mi ha attivato il pacchetto Calcio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino lo 025050, io ho chiamato quello e non ho avuto alcun problema
Ma l'199 non é a pagamento?Io ho chiamato stamattina l'199100400 e un operatore dall'Albania in 5 munuti mi ha attivato il pacchetto Calcio!![]()
Uff....io volevo aspettare l eventuale offerta di premium ma rischio di non trovare piu lo sconto..
Ma la visione dei pacchetti Sport e Calcio sarà in HD?Ho chiamato call center che mi ha attivato pack calcio, in aggiunta a sky dtt (attivato in precedenza).
L'operatore, gentile, mi ha detto che i 15 € mensili si pagheranno dal 1° settembre, inoltre non è previsto (per ora) contributo di attivazione di 10,08 € .
Inoltre ci sarà ampliamento del numero di canali per la visione delle partite.
Ma di Hd non se ne parla niente sd SkySport serie a mi sembra veramente di bassa qualità dico ma uno che sia uno lo potevano mettere e dai
Ma l'199 non é a pagamento?
Appunto intendevo proprio quelloSe hai un piano tariffario sul cellulare, il 199 lo paghi mentre lo 025050 è un normale numero compreso nel tuo piano
Ma la visione dei pacchetti Sport e Calcio sarà in HD?
Sport ha il canale in HD, calcio al momento no ma tutti ci speriamo
Ma l'199 non é a pagamento?
Beh sì, ne basterebbe uno, Calcio HD!Sport ha il canale in HD, calcio al momento no ma tutti ci speriamo
Beh sì, ne basta uno, Calcio HD!![]()
Sky Football o Sky Serie A..su ddt mi pare ci sia solo quest'ultimo..
OK ma se potevi non pagare era meglio noE' a pagamento, 15 centesimi al minuto, ma ho risolto in 5 minuti!![]()
Eh....speriamo!!!Beh sì, ne basterebbe uno, Calcio HD!![]()
Ti arriverà via email nelle prossime ore o al massimo domani il contratto da stampare firmare e rispedire via fax o postaHo effettuato oggi l’abbonamento Sky digitale terrestre e ho aggiunto pure il calcio immediatamente in pochissimi minuti . Non ho ricevuto però nessun contratto ne riguardo l’offerta base né per l’aggiunta del calcio è normale ?
Che numero hai chiamato?
Ok grazie aspetterò allora .Ti arriverà via email nelle prossime ore o al massimo domani il contratto da stampare firmare e rispedire via fax o posta