Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)
mi fate capire meglio? c'é questa possibilitá? grazie

I vantaggi sono che non si pagano i 50€ d'attivazione e che se mai sky si accordasse con Dazn il prezzo sottoscritto oggi comprenderebbe tutta la serie A e non 7 match su 10, mentre abbonandosi dopo un eventuale accordo si andrebbe incontro a repricing del pacchetto calcio

Ma allo stato attuale i due canali "cartello" sport e il canale serie A, che sono sulla stessa frequenza, potreberro già essere accesi tutti e tre contemporaneamente?
No, con la chiusura di premiumsport ad agosto verrà riacceso skytg24 e si potrà spegnere il canale per accendere skysport(cartello), il secondo canale invece si dovrebbe accendere spegnendo skysport24.

Invece chiusura di premiumsport2 non dovrebbe avvantaggiare sky, forse quella banda resterà a mediaset.

Piuttosto noto che nessuno evidenzia il fatto che non si può registrare nonostante la registrazione non sia esportabile.Visto che sky sat lo permette,perché sul digitale no?un saluto a tutto il forum

qui c'è una discussione su come registrare i canali Premium, ho registrato anche da Sky Sport nel mese di giugno ... l'unico problema è che ogni 5 minuti c'è un saltino di qualche secondo ...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?179526-Registrare-canali-Mediaset-Premium

No, con la chiusura di premiumsport ad agosto verrà riacceso skytg24 e si potrà spegnere il canale per accendere skysport(cartello), il secondo canale invece si dovrebbe accendere spegnendo skysport24.

Invece chiusura di premiumsport2 non dovrebbe avvantaggiare sky, forse quella banda resterà a mediaset.

Dove trovi la sicurezza per dire che Premium Sport chiude ad Agosto? :eusa_shifty:

Così sarebbe migliore la prossima che l'attuale ;), invece è adesso che c'è il vantaggio.

Quindi,fatemi capire,io sono abbonato a pack intrattenimento e sport a 19,90,mi converrebbe aggiungere subito il pack calcio pagando 15€ in più al mese o aspettare oltre? Se aspetto che vantaggi o svantaggi avrei? Ringrazio anticipatamente per le risposte!

L'area clienti adesso funziona ma non è ancora possibile attivare altri pack

Ovviamente,mi riferivo a una registrazione "diretta.Ho un i-can 4000t2 che non me lo permette,mentre tramite scart e dvd decoder ci riesco ma con enormi problemi di audio forse a causa della limitatezza delle scart.Ma Camillo 1937,hai registrato direttamente?un saluto

Scusate. Ho tempo fino all'8 per attivare il pack calcio gratis? Ieri l'operatore mi ha rimandato ad oggi dicendo che era possibile solo da oggi (non mi sono messo a spiegare l'esistenza di digital-forum) perché bisogna fare una registrazione vocale.

Ultima modifica:
Per la seconda volta in 2 giorni ho dovuto richiamare il 02 5050 per farmi mandare i diritti di visione.
Come ieri anche oggi mi è uscito il segnale criptato per sky serie a.
È normale? È successo pure a voi?
Conoscete un metodo più veloce per farlo rispetto a stare 20 minuti al tel per aspettare una gentilissima operatrice albanese?
In più dopo non si vedono più i canali si sky tv....e sono costretto a richiamare...

Io penso di aspettare ad attivare il pacchetto calcio, nel caso in cui nelle prossime settimane uscisse fuori qualche offerta. Male che va l'attivo a prezzo pieno alla vigilia della partenza del campionato. Le amichevoli mi interessano poco...

Ovviamente,mi riferivo a una registrazione "diretta. [...[ hai registrato direttamente?un saluto

Il decoder FUBA DVB ODE790HD, che è un clone del piu' famoso ts6600, permette di registrare direttamente ma solo in SD, per farlo devi avere una CAM SD perché se ci metti quella HD non puoi registrare ... da quel che mi ricordo feci delle ricerche quando dovetti lasciare BeIn e tornare a Premium ed era l'unico decoder per registrare direttamente Premium ...

Ciao ragazzi, io ho fissato un appuntamento con una operatrice di sky per Sabato sera per aderire alla promozione dei 19 € e penso di aggiungere subito il calcio con altri 15 €.Insomma una bella cifretta rispetto allo scorso anno e agli anni scorsi dove con una ricaricabile mediaset premium comprata sulla baia me la cavavo se non ricordo male con 220 per tutto il campionato.Siccome mi interessano le amichevoli dell'Inter ho deciso di sottoscrivere anche il calcio subito_Ora vi chiedo se secondo voi sky accetta il pagamento mensile tramite carta di credito ricaricabile della mia banca ?

Ma perche' fissare un appuntamento per essere richiamati x fare il pacchetto calcio?
Non si puo' farlo subito chiamando il n.dedicato?!?

Dovrebbero essere li' x quello i telefonisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso