Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici![]()
Secondo me sono i 50 euro di corrispettivo iniziale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici![]()
Sì, i canali sky sulla numerazione 300 e 400 sono doppioniio ho memorizzato 4 canali "sky sport" e 2 canali "serie A", sono doppioni tra loro?
mi fate capire meglio? c'é questa possibilitá? graziemi sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)
No, con la chiusura di premiumsport ad agosto verrà riacceso skytg24 e si potrà spegnere il canale per accendere skysport(cartello), il secondo canale invece si dovrebbe accendere spegnendo skysport24.Ma allo stato attuale i due canali "cartello" sport e il canale serie A, che sono sulla stessa frequenza, potreberro già essere accesi tutti e tre contemporaneamente?
Sì, i canali sky sulla numerazione 300 e 400 sono doppioni
Piuttosto noto che nessuno evidenzia il fatto che non si può registrare nonostante la registrazione non sia esportabile.Visto che sky sat lo permette,perché sul digitale no?un saluto a tutto il forum
No, con la chiusura di premiumsport ad agosto verrà riacceso skytg24 e si potrà spegnere il canale per accendere skysport(cartello), il secondo canale invece si dovrebbe accendere spegnendo skysport24.
Invece chiusura di premiumsport2 non dovrebbe avvantaggiare sky, forse quella banda resterà a mediaset.
Così sarebbe migliore la prossima che l'attuale, invece è adesso che c'è il vantaggio.
Ovviamente,mi riferivo a una registrazione "diretta. [...[ hai registrato direttamente?un saluto