Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio
Extra HD sarà rimpiazzato da Rete 4 HD e la banda contrattualizzata da Sky sarà sicuramente già stata definita, tenendo anche presente il fatto che con la morte di Premium, Mediaset è tornata a puntare sul freeOk, quindi in teoria non avrebbe senso, dopo il mondiale, avere mediaset extra hd e 20 hd, sarebbe uno spreco visto lo share che ci sara' post mondiale?
Ecco svelata la convenienza del farlo entro l'8 luglio![]()
Quella quasi sicuramente verrà "scontata" anche dopo il 8/7, quando si fa upgrade di pacchetto con Sky non si paga mai la variazione della composizione dell'abbonamento. Si paga i 10,80€ solo quando si toglie un pacchetto.
Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici![]()
Io la butto lì.... in un modo o nell'altro avrai compreso nei 19,90 mensili anche il pacchetto calcio per un anno!!!
Così sarebbe migliore la prossima che l'attuale, invece è adesso che c'è il vantaggio.
Potrebbe essere questami sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)
Potrebbe essere questa
Invece il digitale terrestre fuori di casa?Lo puoi spostare ma devi avere sempre la disponibilità di internet . Per chi si sposta continuamente questo diventa un problema . Anche perché per visionare 1 ora di contenuti se ne vanno circa 1,5GB se si vuole utilizzare la connessione dati cellulare .