Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio

Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio

Ok, quindi in teoria non avrebbe senso, dopo il mondiale, avere mediaset extra hd e 20 hd, sarebbe uno spreco visto lo share che ci sara' post mondiale?

Il problema è che questi 2 canali sono sul mux mediaset (il La3) a minore copertura a livello nazionale, non so quanto sky /possa/voglia mettere canali lì sopra...

Ok, quindi in teoria non avrebbe senso, dopo il mondiale, avere mediaset extra hd e 20 hd, sarebbe uno spreco visto lo share che ci sara' post mondiale?
Extra HD sarà rimpiazzato da Rete 4 HD e la banda contrattualizzata da Sky sarà sicuramente già stata definita, tenendo anche presente il fatto che con la morte di Premium, Mediaset è tornata a puntare sul free

la morte di premium si porta con se i canali dedicati al cinema? probabile visto che molto probabilmente rimarra' senza abbonati visto l'esodo verso sky dtt. A meno che non crei un mini pack, magari affittando le frequenze a dazn per le tre partite a giornata rimanenti. Cosa molto probabile.

Premium, anche se magari ridimensionata, non muore ;)
La parte cinema e serie tv rimane, c'è da capire la parte sportiva.

In merito al pacchetto calcio , io l'ho attivato oggi e durante la registrazione l'operatore ha detto costo di attivazione pacchetto 10,80€ in promo a zero € ,poi mi ha detto che posso toglierlo quando voglio pagando 10,80 €.

Ecco svelata la convenienza del farlo entro l'8 luglio :)

Ecco svelata la convenienza del farlo entro l'8 luglio :)

Quella quasi sicuramente verrà "scontata" anche dopo il 8/7 ;), quando si fa upgrade di pacchetto con Sky non si paga mai la variazione della composizione dell'abbonamento. Si paga i 10,80€ solo quando si toglie un pacchetto.

Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici :icon_cool:

Quella quasi sicuramente verrà "scontata" anche dopo il 8/7 ;), quando si fa upgrade di pacchetto con Sky non si paga mai la variazione della composizione dell'abbonamento. Si paga i 10,80€ solo quando si toglie un pacchetto.

Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici :icon_cool:

Io la butto lì.... in un modo o nell'altro avrai compreso nei 19,90 mensili anche il pacchetto calcio per un anno!!!

Così sarebbe migliore la prossima che l'attuale ;), invece è adesso che c'è il vantaggio.

mi sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)

mi sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)
Potrebbe essere questa

Ma allo stato attuale i due canali "cartello" sport e il canale serie A, che sono sulla stessa frequenza, potreberro già essere accesi tutti e tre contemporaneamente?

io ho memorizzato 4 canali "sky sport" e 2 canali "serie A", sono doppioni tra loro?

Lo puoi spostare ma devi avere sempre la disponibilità di internet . Per chi si sposta continuamente questo diventa un problema . Anche perché per visionare 1 ora di contenuti se ne vanno circa 1,5GB se si vuole utilizzare la connessione dati cellulare .
Invece il digitale terrestre fuori di casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso