Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium Sport 2 HD è diventato Sky Sport Uno HD, Premium Sport HD ha chiuso per lasciare spazio a Canale 5 HD, Premium Cinema HD per fare spazio a 20 HD e Extra HD, Cinema 2 HD ha chiuso, Premium Calcio 1 e 2 HD hanno chiuso per mancanza di spazio
Extra HD sarà rimpiazzato da Rete 4 HD e la banda contrattualizzata da Sky sarà sicuramente già stata definita, tenendo anche presente il fatto che con la morte di Premium, Mediaset è tornata a puntare sul freeOk, quindi in teoria non avrebbe senso, dopo il mondiale, avere mediaset extra hd e 20 hd, sarebbe uno spreco visto lo share che ci sara' post mondiale?
Ecco svelata la convenienza del farlo entro l'8 luglio![]()
Quella quasi sicuramente verrà "scontata" anche dopo il 8/7, quando si fa upgrade di pacchetto con Sky non si paga mai la variazione della composizione dell'abbonamento. Si paga i 10,80€ solo quando si toglie un pacchetto.
Ce n'è almeno un'altra che vale nettamente di più in termini economici![]()
Io la butto lì.... in un modo o nell'altro avrai compreso nei 19,90 mensili anche il pacchetto calcio per un anno!!!
Così sarebbe migliore la prossima che l'attuale, invece è adesso che c'è il vantaggio.
Potrebbe essere questami sono espresso male io... intendevo che abbonandoti entro l'8 luglio ed attivando anche il calcio, alla fine, in un modo o nell'altro non pagherai gli ulteriori 15 euro al mese dal primo settembre e sarà tutto compreso nei 19.90 per un anno. C'ho preso?? (se ho detto una cavolata mi scuso...)
Potrebbe essere questa
Invece il digitale terrestre fuori di casa? [emoji1]Lo puoi spostare ma devi avere sempre la disponibilità di internet . Per chi si sposta continuamente questo diventa un problema . Anche perché per visionare 1 ora di contenuti se ne vanno circa 1,5GB se si vuole utilizzare la connessione dati cellulare .