Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non lo ha chiesto (operatore italiano)...è anche vero che ho chiamato dal numero registrato nel mio profilo è l’ivr mi ha riconosciuto fin da subito quindi immagino che all’operatore uscisse il mio profilo con codice cliente e tutto
Anch'io ero stato riconosciuto in entrambe le chiamate, forse all'italiano non gli andava di fare una semplice ricerca

C'è qualche speranza che alle 21 del Mercoledì venga trasmessa un'altra partita rispetto a quella trasmessa dalla RAi?

Non capisco cosa c entra la presenza del canale sky tg24 nel pacchetto sky a pagamento....avrebbero potuto inserire un canale che non si vede in chiaro o risparmiare banda.....mistero...

Dal (loro) punto di vista commerciale un senso ce l'ha eccome... rispetto alla versione sul canale 50 free, la versione satellitare (che è quella contenuta nel pacchetto pay) contiene molta più pubblicità e promo dei canali dell'offerta satellitare, cosa che nella versione terrestre non ci sono. Quindi probabilmente lo fanno per farti invogliare a passare al sat. Non sarà il tuo caso, ma magari qualcuno che vede lo spot di "sky famiglia" e ha i figli che vogliono vedere i cartoni, un pensierino ce lo fa....

Non conosco nessuno tra gli abbonati premium che sia passato al satellite, qualcuno vuole fare Sky DTT

Scusate che interesse aveva l'operatore a non farmi acquistare anche il calcio?Comunque ditemi se si vede qualcosa su sto canale calcio e se devo correre ad aggiungerlo ai 19.90.Insomma fino all'inizio del campionato a cosa serve il calcio, non penso che trasmettino le amichevoli.

Ultima modifica:
Per chi ha gia' l'abbonamento a sky dtt da oggi , se si fa il login nella pagina sky dtt si puo' vedere l'anteprima della prima fattura del mese di luglio.
Su canale serie A fanno vedere partite degli anni passati. si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa in diretta con i tornei estivi di fine luglio, mi sembra di avere letto in post dei giorni scorsi.

Peccato che a me non completi la registrazione .....Cod.Cliente gia' associato ad altra registrazione !

Per chi ha gia' l'abbonamento a sky dtt da oggi , se si fa il login nella pagina sky dtt si puo' vedere l'anteprima della prima fattura del mese di luglio.
Su canale serie A fanno vedere partite degli anni passati. si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa in diretta con i tornei estivi di fine luglio, mi sembra di avere letto in post dei giorni scorsi.

quando ho attivato il pacchetto calcio l'operatore mi hanno detto che la programmazione inizierà dal 15/7

Il canale é in HD?

Secondo voi sono possibilità di vedere altri campionati esteri su Sky DTT tra pacchetto Sport e pacchetto Calcio?
Mi sembra che diritti quali quelli della Liga e della Eredivisie non siano ancora assegnati, ma quelli della Bundesliga non sono già di Sky?
Al momento Sky detiene i diritti della Premier League ed i diritti della Bundesliga.
Fino alla scorsa stagione il canale dedicato alla Premier League era Sky Sport 3, ora Sky Sport Football, per cui le partite di calcio internazionale si vedranno su quel canale. Già lo scorso anno e due anni fa è successo che qualche partita andasse su Sky Sport 1, per cui potrebbe anche succedere che qualche partita vada su Sky Sport 1 e voi abbonati al digitale la vedrete.

In caso di più partite in contemporanea ( ad esempio mi viene da pensare il venerdì sera quando spesso potrebbe esserci l'anticipo di Premier League e l'anticipo di Bundesliga) forse la partita meno importante che non troverà spazio su Sky Sports Football ( in linea di massima sarà l'anticipo di Bundesliga) potrebbe essere dirottata su un canale Sky Sport. Il problema è che voi abbonati al digitale avete i canali Sky Sport inclusi nel Pack calcio che non prevede la visione di partite di calcio internazionale per cui potrebbe anche darsi che sebbene vengano aperti dei canali Sky Sport sul set per delle partite in più che non riesco ad andare su Sky Sports Football potrebbero non essere aperti per voi del digitale.
Scusate che interesse aveva l'operatore a non farmi acquistare anche il calcio?Comunque ditemi se si vede qualcosa su sto canale calcio e se devo correre ad aggiungerlo ai 19.90.Insomma fino all'inizio del campionato a cosa serve il calcio, non penso che trasmettino le amichevoli.
Vale quello che ti hanno detto gli amici sottox di sicuro dal 20 luglio vedrai su sky sport Serie A le partite della International Champions Cup
quando ho attivato il pacchetto calcio l'operatore mi hanno detto che la programmazione inizierà dal 15/7
In teoria la programmazione è iniziata già dal 2 luglio giorno in cui ha aperto il canale.
Teoricamente se volessero per dirne una il 14 potrebbero trasmettere il triangolare che il Napoli giocherà con il Pisa ed il Gozzano a Dimaro, così come se volessero potrebbero trasmettere la prima amichevole della Juve e dell'Inter per dirne una

Modificato titolo della discussione:

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Io ho già attivato anche il pacchetto calcio, tutto è ancora abbastanza in divenire però per adesso le sensazioni non sono un granché. Avrei proprio la voglia di disfare il tutto e di buttarmi sul pacchetto mensile "sport" di Now TV; è vero, niente HD uguale ma palinsesto canali uguale al satellite ed alla fibra ed a 5 euro in meno che sul DTT da settembre (19,90+15). Unico grosso dubbio la qualità della connessione, nonostante una fibra a 100mb ed uno Smart TV Samsung compatibile certe volte i film s'impallavano. Ora il film pazienza, ma la partita.... Ecco, devo dire che questa è l'unica cosa che mi trattiene per adesso, purtroppo "Sky in DTT" a parte la novità, mi pare proprio "triste"!!

Al momento Sky detiene i diritti della Premier League ed i diritti della Bundesliga.

La Premier League viene pubblicizzata all'interno del pacchetto Sport insieme a Champions League, Europa League e una partite di Serie A. Ma di Bundesliga, correggetemi se sbaglio, al momento non si parla da nessuna parte (nè per Sky DTT, nè SAT, nè Fibra). Come mai?

Io ho già attivato anche il pacchetto calcio, tutto è ancora abbastanza in divenire però per adesso le sensazioni non sono un granché. Avrei proprio la voglia di disfare il tutto e di buttarmi sul pacchetto mensile "sport" di Now TV; è vero, niente HD uguale ma palinsesto canali uguale al satellite ed alla fibra ed a 5 euro in meno che sul DTT da settembre (19,90+15). Unico grosso dubbio la qualità della connessione, nonostante una fibra a 100mb ed uno Smart TV Samsung compatibile certe volte i film s'impallavano. Ora il film pazienza, ma la partita.... Ecco, devo dire che questa è l'unica cosa che mi trattiene per adesso, purtroppo "Sky in DTT" a parte la novità, mi pare proprio "triste"!!
Se avevo qualche residua intenzione di abbonarmi, me l'hai fatta svanire.

Credo che mi orientero` verso il satellite, ma la vedo dura per via del costo.

Sia ieri che oggi per motivi tecnici non hanno potuto aggiungere il calcio al mio contratto ….mah! Hanno iniziato col digitale terrestre cosi impreparati?

La Premier League viene pubblicizzata all'interno del pacchetto Sport insieme a Champions League, Europa League e una partite di Serie A. Ma di Bundesliga, correggetemi se sbaglio, al momento non si parla da nessuna parte (nè per Sky DTT, nè SAT, nè Fibra). Come mai?

Bundes mi pare di Sky fino al 2021.
Magari non passando su Sky Sport Uno, non andrà mai sul dtt

I diritti della Bundesliga li aveva Fox Sport e non sky, ora con la chiusura di Fox Sport non so cosa succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso