Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo potrai capire solo quando trasmetteranno le partite, al momento sono uguali in tutto e per tutto.

Come sopra non ho la LCN quindi 381 382 e 383 non mi appaiono.... Quindi li tengo memorizzati tutti o tipo c'è qualcosa SID VPID APID SID TSID che mi fa capire quali tenere?
Io non uso la lcn ma la tv me li aggiunge in ordine di lcn (Rete 4 sarà sempre prima di Canale 5 o di Mediaset Italia 2) quindi gli Sky Sport dei 300 li trovo prima di quelli dei 400. Ed ho messo quelli dei 400 nella mia lista e lasciato quelli dei 300 nel calderone.

Io ho un dreambox e la lista è personalizzata non come i tv.
Ad ogni modo attenderò appunto che inizino a trasmettere e capirò.

Ma gli Sport quando iniziano? Li hanno messi prestino se iniziano con il campionato

Io ho un dreambox e la lista è personalizzata non come i tv.
Ad ogni modo attenderò appunto che inizino a trasmettere e capirò.

Ma gli Sport quando iniziano? Li hanno messi prestino se iniziano con il campionato
Quei 2 canali aggiuntivi? Inizieranno a trasmettere con partite in contemporanea, come alla prima di campionato o prima all'occorrenza.

Ciao a tutti leggo su internet http://www.calcioefinanza.it/2018/07/13/dazn-su-sky-q-vedere-serie-2018-2019/
che molto probabilmente Sky farà vedere le restanti 3 partite della serie A tramite sky Q.

Quindi mi domando ma io tifoso juventino vedrò pochissime partite della Juve visto che giocherà spesso il sabato alle 20:45 visto gli impegni in Champions?

Telefonando al call center un operatore dall'estero mi ha detto che non vedrò 1 o 2 partite della Juve in tutto l'anno (questo hanno detto di riferire) ma come fanno a dire questo che il calendario lo stabiliscono di volta in volta ?

Questo Sky dtt calcio mi comincia a puzzare di gran fregatura.

PS: oltretutto anche i vecchi clienti Sky satellite che non hanno Sky Q non potranno vedere le partite...incredibile...

Ciao a tutti leggo su internet http://www.calcioefinanza.it/2018/07/13/dazn-su-sky-q-vedere-serie-2018-2019/
che molto probabilmente Sky farà vedere le restanti 3 partite della serie A tramite sky Q.

Quindi mi domando ma io tifoso juventino vedrò pochissime partite della Juve visto che giocherà spesso il sabato alle 20:45 visto gli impegni in Champions?

Telefonando al call center un operatore dall'estero mi ha detto che non vedrò 1 o 2 partite della Juve in tutto l'anno (questo hanno detto di riferire) ma come fanno a dire questo che il calendario lo stabiliscono di volta in volta ?

PS: oltretutto anche i vecchi clienti Sky satellite che non hanno Sky Q non potranno vedere le partite...incredibile...

Stessa situazione tua....

Quelli del call center ti hanno detto una sciocchezza.
Intanto Sky ha le medesime partite sia per il SAT che peril DTT. Quindi non ha senso parlare di fregatura per il solo DTT.
Ma la questione non sta assolutamente in questi termini.
Gli anticipi del sabato sono 3, 15:00, 18:00, 20:45 e SKY trasmetterà quelli delle 15:00 e delle 18:00.
Se la Juve sarà impegnata in Champions il martedì molto probabile opterà per le 18:00, specie se impegnata con le squadre di seconda, terza e quarta fascia.
Tieni inoltre presente che la Champions non si gioca ogni settimana.
Il grosso problema invece è la mancanza di un canale HD nel pacchetto calcio.

Quelli del call center ti hanno detto una sciocchezza.
Intanto Sky ha le medesime partite sia per il SAT che peril DTT. Quindi non ha senso parlare di fregatura per il solo DTT.
Ma la questione non sta assolutamente in questi termini.
Gli anticipi del sabato sono 3, 15:00, 18:00, 20:45 e SKY trasmetterà quelli delle 15:00 e delle 18:00.
Se la Juve sarà impegnata in Champions il martedì molto probabile opterà per le 18:00, specie se impegnata con le squadre di seconda, terza e quarta fascia.
Tieni inoltre presente che la Champions non si gioca ogni settimana.
Il grosso problema invece è la mancanza di un canale HD nel pacchetto calcio.

Si però non è corretto che gli abbonati SAT possano vedere anche le partite di Perform (e solo con Sky Q) e quelli del DTT no...il costo per il pacchetto sky calcio è lo stesso...
Comunque SKY DTT è di fatto un abbonamento al buio dato che gli orari delle partite li decidono di volta in volta...mi sento un po' truffato da Sky e non è detto che darò disdetta se non posso vedere almeno tutte le partite della Juventus...io mi sono abbonato per quello in quanto mi avevano detto che avrebbero fatto quasi sicuramente vedere anche le 3 partite che mancavano...

Si però non è corretto che gli abbonati SAT possano vedere anche le partite di Perform (e solo con Sky Q) e quelli del DTT no...il costo per il pacchetto sky calcio è lo stesso...
Comunque SKY DTT è di fatto un abbonamento al buio dato che gli orari delle partite li decidono di volta in volta...mi sento un po' truffato da Sky e non è detto che darò disdetta se non posso vedere almeno tutte le partite della Juventus...io mi sono abbonato per quello in quanto mi avevano detto che avrebbero fatto quasi sicuramente vedere anche le 3 partite che mancavano...

Guarda che tramite Sky q avranno accesso alla app di dazn ma dovranno pagare l’’abbonamento di dazn (e a meno che per accordo non facciano prezzo di favore a chi è già abbonato Sky pagheranno sempre 9,90€/mese)....quindi l’’unico svantaggio di chi ha Sky dtt è che non avendo decoder Sky non avrà accesso alla app direttamente, ma magari avrà accesso via Smart tv o sennò tramite Chromecast o simile...cambia poco.

Guarda che tramite Sky q avranno accesso alla app di dazn ma dovranno pagare l’’abbonamento di dazn (e a meno che per accordo non facciano prezzo di favore a chi è già abbonato Sky pagheranno sempre 9,90€/mese)....quindi l’’unico svantaggio di chi ha Sky dtt è che non avendo decoder Sky non avrà accesso alla app direttamente, ma magari avrà accesso via Smart tv o sennò tramite Chromecast o simile...cambia poco.

Se è così però allora l'offerta sky non è più completa per quanto riguarda la serie A come invece lo era negli anni scorsi.

E io penso che se i tifosi juventini non vedranno diverse partite della juve perche le partite saranno di saboto alle 20,45, molti daranno la disdetta...compreso io...

Se è così però allora l'offerta sky non è più completa per quanto riguarda la serie A come invece lo era negli anni scorsi.
Questo è noto da mo’

E io penso che se i tifosi juventini non vedranno diverse partite della juve perche le partite saranno di saboto alle 20,45, molti daranno la disdetta...compreso io...
Beh io non do disdetta perché le voglio vedere le partite...in un modo o nell’altro ma senza non resto ;)

Però anche informarsi su cosa si paga non sarebbe male...

Ora io non conosco bene il decoder Sky Q, ma da come interpreto IO l'articolo per vedere le 3 partite di Dazn devi comunque fare l'abbonamento a Dazn. Non sono già comprese nell'abbonamento a Sky. Probabilmente il decoder Sky Q ti permette di gestire le App (tanto che in fondo all'articolo viene anche detto che Perform non farà canali TV) che potrai così scaricare sul decoder per poi poterti abbonare. Ma comunque l'abbonamento a Dazn te lo devi fare.

Si sa dal giorno dell'assegnazione dei diritti tv, che Sky trasmetterà solo 7 partite su 10, tra le escluse c'è l'anticipo delle 20 e 30 del sabato. Le altre e 3 andranno su DAZN.

Si sa dal giorno dell'assegnazione dei diritti tv, che Sky trasmetterà solo 7 partite su 10, tra le escluse c'è l'anticipo delle 20 e 30 del sabato. Le altre e 3 andranno su DAZN.

Ma certo che si sa...questo lo sapevo anche io quando mi sono abbonato a sky però mi avevano detto che quasi sicuramente avrebbero acquisito i diritti delle altre 3 partite.

L'importante è che non facciano differenze tra abbonati SAT e DTT...questo non sarebbe giusto visto che il pacchetto Calcio costa uguale e che già sul DTT non ci sono canali in HD per il pacchetto Calcio.

Se DAZN trasmetterà solo su APP, e quindi tramite internet, troveranno il modo per farle vedere anche agli abbonati DTT, almeno spero. In ogni caso ci vuole un secondo abbonamento, o pagare DAZN sull'abbonamento di Sky. Sulla questione HD, è stato detto più volte che non c'è spazio, per trasmettere altri canali in HD.

Le 7 partite di Sky saranno sia su sat che DTT, e' già stato detto.
Solo nei turni infrasettimanali sul DTT potrebbero esserci una o due partite in meno in contemporanea, ma sicuramente di bassa classifica.

Quindi ricapitolando il mese di giugno e quello a prezzo pieno e il mese di luglio e quello con lo sconto senza contare che non hanno ancora inserito il pacchetto calcio vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso