Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
sky non ha ancora sistemato il problema del segnale criptato per il pacchetto sky calcio (zona provincia lecce sud). Il servizio cliente oggi mi ha detto che per domenica avranno sicuramente risolto (ho attivato il pacchetto il 1 luglio).
Giusto un paio di minuti dopo mi chiama di nuovo l'assistenza clienti sky, vi scrivo la conversazione poi ognuno si fa la propria idea:
sky - Buongiorno, servizio assistenza sky volevamo sapere se va tutto bene, se si vede tutto e se ha problemi.
- Buongiorno, no il pacchetto sky calcio ancora non si vede epoi volevo sapere se sono previsti altri canali in hd e se verra' implementato il servizio sky go.
sky - Ma a me interessa solo se si vede il pacchetto base.
- quello si vede, ma tutto il resto che le ho chiesto?
sky - per quello deve chiamare l'assistenza clienti sky allo 0291717, le auguro buona giornata.
Telefonata termita senza che potessi dire altro.

...mi chiedo....che senso ha avuto questa telefonata?

Buonasera a tutti,
sky non ha ancora sistemato il problema del segnale criptato per il pacchetto sky calcio (zona provincia lecce sud). Il servizio cliente oggi mi ha detto che per domenica avranno sicuramente risolto (ho attivato il pacchetto il 1 luglio).
Giusto un paio di minuti dopo mi chiama di nuovo l'assistenza clienti sky, vi scrivo la conversazione poi ognuno si fa la propria idea:
sky - Buongiorno, servizio assistenza sky volevamo sapere se va tutto bene, se si vede tutto e se ha problemi.
- Buongiorno, no il pacchetto sky calcio ancora non si vede epoi volevo sapere se sono previsti altri canali in hd e se verra' implementato il servizio sky go.
sky - per quello deve chiamare l'assistenza clienti sky allo 0291717, le auguro buona giornata.

Strano io dopo aver fatto aggiungere il pacchetto calcio dopo qualche minuto ho iniziato a vedere sky calcio serie A sul 381

Ciao a tutti leggo su internet http://www.calcioefinanza.it/2018/07/13/dazn-su-sky-q-vedere-serie-2018-2019/
che molto probabilmente Sky farà vedere le restanti 3 partite della serie A tramite sky Q.

Quindi mi domando ma io tifoso juventino vedrò pochissime partite della Juve visto che giocherà spesso il sabato alle 20:45 visto gli impegni in Champions?

Telefonando al call center un operatore dall'estero mi ha detto che non vedrò 1 o 2 partite della Juve in tutto l'anno (questo hanno detto di riferire) ma come fanno a dire questo che il calendario lo stabiliscono di volta in volta ?

Questo Sky dtt calcio mi comincia a puzzare di gran fregatura.

PS: oltretutto anche i vecchi clienti Sky satellite che non hanno Sky Q non potranno vedere le partite...incredibile...

Tra l'altro la Juventus al Sabato (20:45) l'anno scorso ha giocato parecchie partite di cartello , Inter,Torino,Roma,Napoli , senza contare il derby di Milano,Roma-Napoli,Napoli-Milan ecc.ecc.

Ok, quindi il problema è immagino di qualche ripetitore di segnale non funzionante o qualcosa a livello locale.
Ho fatto l'abbonamento a sky solo per il pacchetto calcio, se non mi danno il servizio cosa me ne faccio di masterchef o il meglio dello sport (solo wimbledon da 2 settimane)?
aspettiamo....

Tra l'altro la Juventus al Sabato (20:45) l'anno scorso ha giocato parecchie partite di cartello , Inter,Torino,Roma,Napoli , senza contare il derby di Milano,Roma-Napoli,Napoli-Milan ecc.ecc.

attenzione però perché Sky avrà 16 dei 20 big match in esclusiva, quindi quest'anno avremo più partite di cartello di domenica o il sabato pomeriggio ;)

Non ha alcun senso fare riferimento a quanto accaduto la scorsa stagione.
In primo luogo si sa da tempo che Sky trasmetterà 16 big match su 20.
Secondo ma non meno importante quest'anno le partite di ogni giornata
si giocano in 8 orari diversi.
Il sabato ore 15, ore 18 e ore 20:45
La domenica ore 12, ore 15, ore 18 e ore 20:45
Il lunedì ore 20:45
Quindi avendo Sky la priorità di scelta delle partite nonché il loro maggior numero, ben 266,
e ripeto la maggioranza dei big match, è evidente che a Sky potranno mancare davvero poche
partite dei grandi club.
della Juventus.

Non ha alcun senso fare riferimento a quanto accaduto la scorsa stagione.
In primo luogo si sa da tempo che Sky trasmetterà 16 big match su 20.
Secondo ma non meno importante quest'anno le partite di ogni giornata
si giocano in 8 orari diversi.
Il sabato ore 15, ore 18 e ore 20:45
La domenica ore 12, ore 15, ore 18 e ore 20:45
Il lunedì ore 20:45
Quindi avendo Sky la priorità di scelta delle partite nonché il loro maggior numero, ben 266,
e ripeto la maggioranza dei big match, è evidente che a Sky potranno mancare davvero poche
partite dei grandi club.
della Juventus.

Ho dei dubbi che la partita del Sabato sera non sarà una partita di cartello,ma lo sapremo solo quando faranno il calendario.
Ma per i turni infrasettimanali?

ragazzi su sky dtt

si vedrà tutta la serie a in hd o sd?
champions ed europa league invece?la trasmettono?se si hd o sd?

La Champions sarà in ha con un solo canale forse solo le partite delle italiane ma le altre non credo a sto punto un altro canale hd e pure la serie a sarà quasi tutta in hd

La Champions sarà in ha con un solo canale forse solo le partite delle italiane ma le altre non credo a sto punto un altro canale hd e pure la serie a sarà quasi tutta in hd
Però capisco le lamentele, ma cerchiamo di non fare disinformazione: al momento la cosa certa è che Champions&EL (o meglio le 4 partite settimanali di Champions + le 2 di Europa League proposte da Sky DTT) andranno su Sky Sport 1 e quindi, italiane o meno, saranno in HD.

Altrettanto certo è che, al momento, le 7 partite di A (con l'eccezione di una che, a quanto pare, sarà inclusa anche nel pack Sport e quindi presumibilmente su Sky Sport 1 in HD--ma potrebbero mandarla su Sky Sport 24 in SD) saranno tutte in SD sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 382-383. Se poi riusciranno a tirar fuori un altro canale HD per la serie A non è dato sapere al momento, la situazione ora come ora è quella che ho illustrato.

Buonasera a tutti,

Se davvero ti hanno attivato il pacchetto Calcio, prova ad effettuare il rinvio del dei diritti di visione, come ha fatto l'amico del post che cito

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5773371

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso