Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si in promozione per qualche mese ora però non so che fare...sta diventando una giungla

al telefono: 19,90 per 6mesi poi 29.90 senza il cacio perché mi consigli a di aspettare perché probabile un aggiunta di 5/6euro per la serie A...voi cosa pensate? Grazie a chiunque mi potrà aiutare
Ciao, anche io ho avuto questo consiglio al telefono: non mettere subito il Calcio (serie A) ma attendere agosto per probabile promozione, rispetto ai 15/mese attuali. Intanto ho fatto l'offerta base e sto aspettando notizie per l'aggiunta del calcio.

In generale è vero che aspettando c'è anche il rischio che il costo aumenti, anzichè diminuire, ma se ho capito bene il calcio a 15/mese è già listino, quindi può solo scendere o restare 15.

Ok però volevo sapere se secondo voi ne valeva la pena oppure è meglio andare sul sat..a me interessa solo il calcio tutto,poi se ci fosse in futuro anche nba o la formula uno ben venga

Ciao a tutti,
rispondo a chi aveva problemi con sky serie a.
Anche a me non si vede nonostante le decine di telefonate all call center con mille motivazioni diverse.
poi finalmente ho parlato con un tecnico in italia: il problema è reale con le schede datate non tutte pero'. Stanno risolvendo.
Il pacchetto di 5 6 euro è il pacchetto aggiuntivo per le partite di dazn che per il momento non sono previste sul dtt ma probabilmente piu' in la potrebbero integrare con un accordo con mediaset.
Fonte: tecnico sky italia via telefono che mi ha chiamato dopo 5 mail inviate e minaccia di disdetta con addebito per mancato servizio offerto.

Ciao a tutti,
rispondo a chi aveva problemi con sky serie a.
Anche a me non si vede nonostante le decine di telefonate all call center con mille motivazioni diverse.
poi finalmente ho parlato con un tecnico in italia: il problema è reale con le schede datate non tutte pero'. Stanno risolvendo.
Il pacchetto di 5 6 euro è il pacchetto aggiuntivo per le partite di dazn che per il momento non sono previste sul dtt ma probabilmente piu' in la potrebbero integrare con un accordo con mediaset.
Fonte: tecnico sky italia via telefono che mi ha chiamato dopo 5 mail inviate e minaccia di disdetta con addebito per mancato servizio offerto.
Anche Sky sta ultimando un accordo con dazn

Ok però volevo sapere se secondo voi ne valeva la pena oppure è meglio andare sul sat..a me interessa solo il calcio tutto,poi se ci fosse in futuro anche nba o la formula uno ben venga

Quest'anno per il calcio è un vero massacro ed anche una mezza incognita, con anticipi già dal venerdì, anticipo del sabato 20.30 solo per DAZN e nessuna garanzia delle italiane in Champions con Sky dtt.
Qualche messaggio fa stimai che al netto dell'offerta fino al 31 luglio si vanno a spendere 480€ con Sky dtt... se preferisci Fibra o Sat per avere almeno il pacchetto completo Champions arrivi a spendere rispettivamente 590 e 640 euro solo per il primo anno... e mi sembra di aver capito che i contratti Sky fibra e sat sono 24 mesi... :5eek:

A te la scelta...

L'offerta del calcio non è la stessa del SAT, almeno per quanto riguarda la Champions League. Per la Serie A, invece l'offerta è uguale, tranne che le partite le vedi in SD, e nei turni infrasettimanali, bisogna vedere come saranno distribuite le partite. Infine, vedrai comunque sempre 7 partite su 10, sia sul DTT sia sui SAT.

L'offerta del calcio non è la stessa del SAT, almeno per quanto riguarda la Champions League. Per la Serie A, invece l'offerta è uguale, tranne che le partite le vedi in SD, e nei turni infrasettimanali, bisogna vedere come saranno distribuite le partite. Infine, vedrai comunque sempre 7 partite su 10, sia sul DTT sia sui SAT.

Secondo me il vero punto debole dell'offerta Sky dtt è la presenza di un solo canale HD, il che implica (nei turni infasettimanali quando quasi tutte giocano alle 20:30) probabilmente una visione in SD quasi sicura di alcune partite anche importanti e questa è una regressione per chi viene da premium.
Posso dirti ad esempio con certezza che per tutta la stagione 2017/18 ho sempre seguito la Juve in HD e ho potuto seguirla in tutte le competizioni pay (serie A e UCL) a molto meno...

OT: ma questo ipotetico accordo tra Sky/Mediaset e Dazn prevede la ritrasmissione delle partite su satellite e dtt o sempre in streaming?

Scusa se chiedo un chiarimento forse già sviscerato in precedenza: quando dici che per la CL è diverso intendi che non possono, con il DTT, che dare al max 2 partite a giornata (quella delle 19 e quella delle 21) privilegiando le italiane (si spera), invece con il SAT, avendo più canali, potresti vedere anche le altre partite (straniere). Correggimi se sbaglio.
Grazie

Sul pacchetto Sky Calcio leggo:

2 canali: Sky Sport Seria A e Sky Sport 24.

mi confermate quindi che le 7 partite di serie A di cui ha i diritti sky, nel digitale saranno tutte in SD?

Attualmente si. Non esiste un analogo canale in HD, solo Sky Sport Serie A (in SD). Sul pack Sport, si vedrà una partita su Sky Sport Uno HD.

Grazie e scusa il piccolo OT/sfogo personale... immagino già che spettacolo per gli occhi seguire la già mezza-castrata Serie A, sfruttando il nuovo SmartTV 4k con l'SD dtt... :sad:
A questo punto mi domando davvero se abbia senso questa proposta per qualche partita di Champions (visibile spesso magari anche su RAI1 HD), quando puoi sfruttare now tv a molto meno se interessa solo il calcio... :eusa_think:

mi domando davvero se abbia senso questa proposta

per tre anni gli abbonati a sky dovevano andare al bar per vedere la champions eppure hanno continuato imperterriti ad abbonarsi a Sky invece di abbandonarlo costringendo la NBA a tornare su La7, il Motociclismo su Italia1 e la Formula1 sulla Rai ,,, l'unica cosa che hanno ottenuto e Sky Sport sul digitale che ci ha promesso con l'anteprima NBA, MotoGP e Formula1

Ciao, ho appena disdetto Premium, qualcuno sa se insieme alla smartcam devo restituire anche la tessera?
E se posso tenerla, posso comunicare il numero della tessera Premium a Sky per attivare l'abbonamento sky DTT anche se non avrò più attivo premium?
O dovrò richiedere una nuova tessera?

Ciao, ho appena disdetto Premium, qualcuno sa se insieme alla smartcam devo restituire anche la tessera?
E se posso tenerla, posso comunicare il numero della tessera Premium a Sky per attivare l'abbonamento sky DTT anche se non avrò più attivo premium?
O dovrò richiedere una nuova tessera?

Devi restituire solo la cam...la tessera puoi tenerla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso