Digitalfede
Digital-Forum Master
Sky sport serie a + 2 canali cartelloSolo una cosa non ho capito. I canali per vedere la serie A sono sport serie A, sport 24 e poi? Non erano 4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky sport serie a + 2 canali cartelloSolo una cosa non ho capito. I canali per vedere la serie A sono sport serie A, sport 24 e poi? Non erano 4?
Sky sport serie a + 2 canali cartello
Esatto, il pack sport viene 10€ e si può evitare. Sky TV invece è sempre compreso.
Sky calcio serie A viene 15€.
Il listino non c'è ma lo trovi al momento dell'acquisto.
Siccome 45€ sono troppi con tutti i pacchetti, allora ho preferito evitare lo sport così pago 10€ in meno che sono comunque una bella cifra. Sperando propongano a breve un app come Premium play.
L'abbonamento serve per mio nonno più che altro e non avendo una degna connessione le alternative erano due: o Sky o nulla.
Si sono due canali cartello che verranno utilizzati a necessitàCioè Sky sport? Vedo che ci sono due canali che si chiamano così.
Ho appena visto su Canale 5 un nuovo promo dell'offerta Sky DTT che dice che si possono vedere 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A "anche in HD". Detto così sembra che tutte le 7 partite saranno sia in SD che in HD. Sarà così o è la solita pubblicità ingannevole? Perché allo stato attuale non possono essere tutte in HD
Anche in Hd nel senso che una partita a settimana di campionato andrà in onda su Sky sport 1 hd, mentre le altre su sky sport serie A e quindi in sd. Al momento dovrebbe essere così, se poi in futuro ci sarà un canale sky sport serie A hd tanto meglioHo appena visto su Canale 5 un nuovo promo dell'offerta Sky DTT che dice che si possono vedere 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A "anche in HD". Detto così sembra che tutte le 7 partite saranno sia in SD che in HD. Sarà così o è la solita pubblicità ingannevole? Perché allo stato attuale non possono essere tutte in HD
Questo è quello che sapevo anch'io. Il messaggio riportato nello spot però è fuorviante perché dice 7 partite anche in HD. Chi non lo sa può pensare che siano tutte in HD.Anche in Hd nel senso che una partita a settimana di campionato andrà in onda su Sky sport 1 hd, mentre le altre su sky sport serie A e quindi in sd. Al momento dovrebbe essere così, se poi in futuro ci sarà un canale sky sport serie A hd tanto meglio
Questo è quello che sapevo anch'io. Il messaggio riportato nello spot però è fuorviante perché dice 7 partite anche in HD. Chi non lo sa può pensare che siano tutte in HD.
Sì, una partita a settimana è compresa nel pacchetto sport.Ma un match di serie A è compreso nel pack sport? Perché nel sito non è scritto.
Concordo, purtroppo le frasi vanno interpretate... La chiarezza nelle offerte, in particolare telefonia e tv purtroppo è un optionalQuella frase "anche in HD", può essere soggetta a indagine da parte delle autorità, e configurata come pubblicità ingannevole. Non specifica il numero di partite, che sarà possibile vedere in HD.
Aggiungo che la nuova descrizione per Sky Calcio (sempre in ambiente DTT) non usa mai la parola "HD".Credo che abbiano aggiornato la pagina relativa all'elenco dei contenuti del pacchetto Sky Sport:
Sembra da quanto scritto che faranno vedere tutte le partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League perchè questa è la dicitura attuale:
"Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League"
prima non riportava "con tutte le partite delle squadre italiane..."
Il meglio del grande sport, anche in HD.
. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League.
. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.
Grazie della risposta. L'operatore ti ha anche detto qualcosa della CAM e tessera Mediaset? A me l'operatore sky ha detto che sia la CAM che la tessera si possono tenere, in virtù dell'accordo commerciale che ha portato sky sul dtt. Anche qui si attendono sviluppi.Io sono ex utente Mediaset Premium, ieri ha ricominciato a chiamarmi Sky per dirmi la stessa cosa.
E cioè di passare a Sky DTT solo per il pacchetto base, e poi aspettare ad aggiungere il calcio che potrò fare in seguito da solo e in autonomia, perché sicuramente ci saranno delle promozioni a breve e il prezzo scenderà dai 15 Euro attuali a 6 o 7 Euro.
Dice la tizia che è un'offerta ancora non pubblicizzata, ma sicura.
Mah... la situazione è sempre più confusa.
Stavo valutando di passare a NowTV ma vedere le partite sul DTT per me è meglio piuttosto che legarmi ai sistemi via Internet.