Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, il pack sport viene 10€ e si può evitare. Sky TV invece è sempre compreso.
Sky calcio serie A viene 15€.
Il listino non c'è ma lo trovi al momento dell'acquisto.
Siccome 45€ sono troppi con tutti i pacchetti, allora ho preferito evitare lo sport così pago 10€ in meno che sono comunque una bella cifra. Sperando propongano a breve un app come Premium play.
L'abbonamento serve per mio nonno più che altro e non avendo una degna connessione le alternative erano due: o Sky o nulla.

Io ho acquistato il pack base + sport a 19'90 € per 12 mesi e poi ho aggiunto il pack calcio (15€ da settembre). A giugno 2019,se volessi,potrei togliere lo sport (se non dovessi ottenere sconti) senza penali,giusto? Quindi con 35€ avrei intrattenimento+calcio...
Grazie

Scusate, una info per mio nonno: per vedere il calcio (Serie A e Coppe Europee) deve pagare 45 € al mese allo stato attuale? Sono previste offerte?

Ho appena visto su Canale 5 un nuovo promo dell'offerta Sky DTT che dice che si possono vedere 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A "anche in HD". Detto così sembra che tutte le 7 partite saranno sia in SD che in HD. Sarà così o è la solita pubblicità ingannevole? Perché allo stato attuale non possono essere tutte in HD

Ho appena visto su Canale 5 un nuovo promo dell'offerta Sky DTT che dice che si possono vedere 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A "anche in HD". Detto così sembra che tutte le 7 partite saranno sia in SD che in HD. Sarà così o è la solita pubblicità ingannevole? Perché allo stato attuale non possono essere tutte in HD

Vista anch'io!!! In effetti una per turno sarà sicuramente in HD,cioè quella compresa nel pack sport,spero solo aggiungano almeno un altro canale in alta definizione.

Anche in Hd nel senso che una partita a settimana di campionato andrà in onda su Sky sport 1 hd, mentre le altre su sky sport serie A e quindi in sd. Al momento dovrebbe essere così, se poi in futuro ci sarà un canale sky sport serie A hd tanto meglio

Anche in Hd nel senso che una partita a settimana di campionato andrà in onda su Sky sport 1 hd, mentre le altre su sky sport serie A e quindi in sd. Al momento dovrebbe essere così, se poi in futuro ci sarà un canale sky sport serie A hd tanto meglio
Questo è quello che sapevo anch'io. Il messaggio riportato nello spot però è fuorviante perché dice 7 partite anche in HD. Chi non lo sa può pensare che siano tutte in HD.

Questo è quello che sapevo anch'io. Il messaggio riportato nello spot però è fuorviante perché dice 7 partite anche in HD. Chi non lo sa può pensare che siano tutte in HD.

Io quell' "anche" lo intendo come alcune. Penso che se avessero voluto intendere che andranno tutte in hd avrebbero detto "7partite in hd"

Quella frase "anche in HD", può essere soggetta a indagine da parte delle autorità, e configurata come pubblicità ingannevole. Non specifica il numero di partite, che sarà possibile vedere in HD.

Quella frase "anche in HD", può essere soggetta a indagine da parte delle autorità, e configurata come pubblicità ingannevole. Non specifica il numero di partite, che sarà possibile vedere in HD.
Concordo, purtroppo le frasi vanno interpretate... La chiarezza nelle offerte, in particolare telefonia e tv purtroppo è un optional

Sto pensando di aspettare agosto per attivare il pacchetto calcio, sperando in qualche offerta. Alla fine il mese gratuito è un contentino. Se facessero un'offerta anche a 10€ da agosto sarebbe un risparmio ben più consistente.
Che ne pensate? Faccio bene ad aspettare?

Credo che abbiano aggiornato la pagina relativa all'elenco dei contenuti del pacchetto Sky Sport:

Sembra da quanto scritto che faranno vedere tutte le partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League perchè questa è la dicitura attuale:

"Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League"

prima non riportava "con tutte le partite delle squadre italiane..."

Il meglio del grande sport, anche in HD.

. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League.
. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Credo che abbiano aggiornato la pagina relativa all'elenco dei contenuti del pacchetto Sky Sport:

Sembra da quanto scritto che faranno vedere tutte le partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League perchè questa è la dicitura attuale:

"Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League"

prima non riportava "con tutte le partite delle squadre italiane..."

Il meglio del grande sport, anche in HD.

. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League e la Premier League.
. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il golf con l’attesa Ryder Cup 2018.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.
Aggiungo che la nuova descrizione per Sky Calcio (sempre in ambiente DTT) non usa mai la parola "HD".

Io spero vivamente che mettano almeno 1 partita a giornata in HD, che sia in Sport o che sia in Calcio.

Altrimenti è una fragatura commerciale: forzatura dell'SD per costringerti a passare a sat, quando invece con mediaset c'era l'HD.

Stiamo a vedere.

Ma a voi dà la possibilità tramite l'area clienti di aumentare i pacchetti o semplicemente per vedere quelli attuali sottoscritti? Non trovo nulla a riguardo.

Io sono ex utente Mediaset Premium, ieri ha ricominciato a chiamarmi Sky per dirmi la stessa cosa.
E cioè di passare a Sky DTT solo per il pacchetto base, e poi aspettare ad aggiungere il calcio che potrò fare in seguito da solo e in autonomia, perché sicuramente ci saranno delle promozioni a breve e il prezzo scenderà dai 15 Euro attuali a 6 o 7 Euro.
Dice la tizia che è un'offerta ancora non pubblicizzata, ma sicura.
Mah... la situazione è sempre più confusa.
Stavo valutando di passare a NowTV ma vedere le partite sul DTT per me è meglio piuttosto che legarmi ai sistemi via Internet.
Grazie della risposta. L'operatore ti ha anche detto qualcosa della CAM e tessera Mediaset? A me l'operatore sky ha detto che sia la CAM che la tessera si possono tenere, in virtù dell'accordo commerciale che ha portato sky sul dtt. Anche qui si attendono sviluppi.

Basta che poi non ti arriva l'addebito per mancata restituzione, da parte di Premium o società incaricata di riscuotere il credito.

Non è chiaro che c'entri Sky, con il contratto con Premium che disciplina le modalità di restituzione della Cam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso