Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso questa offerta non può stare più di 19,90 , che poi passa a 29,90 senza HD è ridicolo.

Esiste una guida TV per Sky Atlantic DTT visto che la programmazione è diversa rispetto al satellite?

ci sono gp anche in orari serali..che si sovrappongono ai posticipi
Poco da dire..Un solo canale sportivo è insufficiente...

è vero. per lo sport ci vorrebbero almeno 3 canali per garantire una copertura completa del motorsport e del calcio. Ci sono volte in cui motogp ed F1 sono allo stesso orario, altre volte in cui si sovrappongono alla serie A.

per la prossima stagione di serie A ci saranno solo 3 partite alle 15 di domenica ..le altre spalmate tra sabato (15.00, 18.00, 20.30) domenica (12.30, 18.00, 20.30) e lunedì (20.30) ...
impossibile fare incastrare tutto su sky sport ma credo che il canale preferirà dare le dirette di motorsport ..la serie a sui canali Premium Calcio.
Visto che sky dtt costa 360 all'anno...si spera in un prezzo più basso per calcio e sport premium (con serie a ed eurosport)
Sky quest'estate trasmette il torneo ICC ..(da fine Luglio) potrebbe andare anche su dtt.

ci sono gp anche in orari serali..che si sovrappongono ai posticipi
Poco da dire..Un solo canale sportivo è insufficiente...

Alla fine per 30 euro al mese non sarebbe comunque possibile avere tutto, anche per una questione di spazio per nuovi canali.

Un tempo potevi abbonarti alla tua squadra del cuore a un prezzo misero. Tutte le sue partite+diretta gol. Magari acquistassero i diritti solo della juve, milan e inter..cosi fanqu a sky

Un tempo potevi abbonarti alla tua squadra del cuore a un prezzo misero. Tutte le sue partite+diretta gol. Magari acquistassero i diritti solo della juve, milan e inter..cosi fanqu a sky
Forse non ti è chiaro che il disastro economico in cui sono finiti è proprio per colpa di ciò che hai scritto :)

Comunque se acquistassero solo quei diritti lì pagherebbero (e pagheresti) moooolto di più di cosa hai speso finora. E poco di meno di cosa spenderesti per un abbonamento completo

E secondo te per il digitale Sky proporrebbe un pacchetto che porterebbe i clienti a dire tranquillamente "fanqu" all'offerta satellitare?

per la prossima stagione di serie A ci saranno solo 3 partite alle 15 di domenica ..le altre spalmate tra sabato (15.00, 18.00, 20.30) domenica (12.30, 18.00, 20.30) e lunedì (20.30) ...
impossibile fare incastrare tutto su sky sport ma credo che il canale preferirà dare le dirette di motorsport ..la serie a sui canali Premium Calcio.
Visto che sky dtt costa 360 all'anno...si spera in un prezzo più basso per calcio e sport premium (con serie a ed eurosport)
Sky quest'estate trasmette il torneo ICC ..(da fine Luglio) potrebbe andare anche su dtt.

bhe quindi se non ho capito male a questo punto servirebbero solo 3 canali di calcio al massimo sul digitale o no?

ma chi non possiede una tessera mediaset premium come fa ad abbonarsi? possibile che non abbiano pensato a produrre delle loro tessere?

Ne compri una.

una scheda di mediaset? in genere le schede di mediaset comprendono delle offerte di premium per qualche mese, se uno è interessato a sky è una spesa inutile.

e poi devi anche pensare a chi non è molto informato o non usa i forum. se uno vuole abbonarsi a sky dtt non va a comprare la scheda di medisaet, non capirebbe (giustamente) il collegamento

una scheda di mediaset? in genere le schede di mediaset comprendono delle offerte di premium per qualche mese, se uno è interessato a sky è una spesa inutile.

e poi devi anche pensare a chi non è molto informato o non usa i forum. se uno vuole abbonarsi a sky dtt non va a comprare la scheda di medisaet, non capirebbe (giustamente) il collegamento
Chi si vuole abbonarsi telefona e gli viene spiegato come fare. Sky si appoggia alla struttura già esistente di Premium, quindi si usano le stesse tessere e i gli stessi dispositivi (decoder e cam) che si usano per Premium.

Chi si vuole abbonarsi telefona e gli viene spiegato come fare. Sky si appoggia alla struttura già esistente di Premium, quindi si usano le stesse tessere e i gli stessi dispositivi (decoder e cam) che si usano per Premium.

e si e'..appoggiata con un certo peso ,facendo scivolar via tutto l'hd di Premium :doubt:

Speriamo sia cosi, Sky l'ho già rifiutata perchè non mi interessano le offerte parziali, se MP mi darà possibilità di vedere tutte le partite del MIlan e magari ad un prezzo ancora più basso io sarò apposto, d'altronde o spero in loro oppure resto a piedi.
Se entro quest'anno come sembra avrò la fibra 100 HTTC, allora potrò valutare il passaggio a Sky fibra, ma solo dalla stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso