Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi l'unica cosa sensata,visto che non ci si può fidare degli operatori dei call center,che danno risposte senza sapere,è attendere Ercolino channel!!!

C'è così confusione.... ho chiamato pochi minuti fa ... gli operatori di Sky mi hanno detto che non ci sono possibilità di vedere il tutto il calcio sul DTT ma ci sarà una selezione di una partita settimanale per quanto riguarda la domenica .. mah ..

Non chiamate inutilmente, tanto al momento gli operatori non sanno nulla.

Riguardo la Serie A è ancora da definire il tutto. Non si sa ancora neanche su che pacchetto si vedrà la Serie A esattamente sul Satellite.

C'è così confusione.... ho chiamato pochi minuti fa ... gli operatori di Sky mi hanno detto che non ci sono possibilità di vedere il tutto il calcio sul DTT ma ci sarà una selezione di una partita settimanale per quanto riguarda la domenica .. mah ..

Io ho ricevuto una telefonata stasera e quando gli ho chiesto cosa trasmettono in caso d concomitanza di motori e calcio di domenica mi hanno risposto che utilizzeranno skysport24....bhoo... credergli?

Non chiamate inutilmente, tanto al momento gli operatori non sanno nulla.

Riguardo la Serie A è ancora da definire il tutto. Non si sa ancora neanche su che pacchetto si vedrà la Serie A esattamente sul Satellite.

La serie A potrebbe vedersi sul pacchetto sport addirittura? Praticamente sarebbe una fusione col pacchetto calcio...

Ho cercato un po' sul sito Sky ed effettivamente pare che il recesso per quanto riguarda il dtt sia gratuito in qualsiasi momento
http://www.sky.it/assistenza/gestis...osso-disdire-sky-sul-digitale-terrestre-.html

Che ci possa essere disdetta non a scadenza (Bersani) senza costi dell'operatore mi pare impossibile.

nelle FAQ consultabili in fase di adesione si può leggere questa:

"
Come posso disdire Sky sul digitale terrestre?
[ ... ]
- a scadenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto, inviandoci sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno o una PEC. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con ricevuta di ritorno o della PEC. Sky si riserva la facoltà di addebitarti ?10,08 per costi di gestione amministrative della variazione contrattuale.

[ ... ]

Ci dispiace che tu stia valutando di lasciarci.
"

nelle FAQ consultabili in fase di adesione si può leggere questa:

"
Come posso disdire Sky sul digitale terrestre?
[ ... ]
- a scadenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto, inviandoci sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno o una PEC. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della raccomandata con ricevuta di ritorno o della PEC. Sky si riserva la facoltà di addebitarti ?10,08 per costi di gestione amministrative della variazione contrattuale.

[ ... ]

Ci dispiace che tu stia valutando di lasciarci.
"

Quindi conferma che i 10,08€ ci sono. Grazie.

Per forza dovevano esserci. Questo conferma che dei call center spesso non ci si può fidare.

Poco fa un operatore ha risposto, a mia specifica domanda, che sul canale sport manderanno in visione 4 partite di champions, 2 martedi e 2 mercoledi, 2 di Europa league il giovedì. Per la serie A invece 2 il sabato,2 la domenica, 1 lunedi. Almeno fino ad ora aveva queste informazioni.

Poco fa un operatore ha risposto, a mia specifica domanda, che sul canale sport manderanno in visione 4 partite di champions, 2 martedi e 2 mercoledi, 2 di Europa league il giovedì. Per la serie A invece 2 il sabato,2 la domenica, 1 lunedi. Almeno fino ad ora aveva queste informazioni.
Se fosse vero sarebbe interessante.

Un prezzo onesto per questo pack sport sarebbe 9.90 ma temo che Sky proporrà 14.90...

Dici che faranno un pack a parte solo per il calcio?

Non vi ho seguito nei giorni scorsi, ci sono stati aggiornamenti dal post-assegnazione diritti TV?
Prima si parlava di un pack sport con la migliore selezione di eventi sportivi esclusa la serie A. Risolta la pratica diritti ora dovrebbe esserci anche la serie A in quel pack.

Prima si parlava di un pack sport con la migliore selezione di eventi sportivi esclusa la serie A. Risolta la pratica diritti ora dovrebbe esserci anche la serie A in quel pack.

Ti ringrazio, che dire speriamo. Anche se solo 2 gare il martedì e 2 il mercoledì di UCL potrebbero non bastare per coprire le italiane. Vabè che su Premium quando capitava mi vedevo la diretta, l'importante (per quel che mi riguarda) è coprire la mia squadra.
E' da egoisti lo so, ma penso che lo facciano un po' tutti questo ragionamento (loro compresi).

Ti ringrazio, che dire speriamo. Anche se solo 2 gare il martedì e 2 il mercoledì di UCL potrebbero non bastare per coprire le italiane. Vabè che su Premium quando capitava mi vedevo la diretta, l'importante (per quel che mi riguarda) è coprire la mia squadra.
E' da egoisti lo so, ma penso che lo facciano un po' tutti questo ragionamento (loro compresi).
Beh, un'italiana potrebbe ogni tanto finire nello slot delle 19. Oppure basterebbe che Sky non trasmettesse la stessa italiana che andrà sulla Rai.

Beh, un'italiana potrebbe ogni tanto finire nello slot delle 19. Oppure basterebbe che Sky non trasmettesse la stessa italiana che andrà sulla Rai.

Si ho pensato la stessa cosa, alla fine se ne trasmettono 4 e una finisce per forza sulla RAI (meglio sorvolare sulla qualità della RAI), bisogna capire cosa vorranno trasmettere.
L'importante è dare garanzie a chi si abbona e soprattutto essere trasparente con i contenuti, non creare un cliente di Serie A e uno di Serie B.
Non è detto che se Premium ha sbagliato in passato, Sky debba continuarlo a farlo (quasi per vendetta, mi viene da dire).

Aggiungo che credo che per "il cliente medio calciofilo" vada bene che ci sia la copertura delle 4 italiane + 1 diretta gol della UCL fra quelle 4 gare, secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso