Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è stato detto via chat che verrà creato un pacchetto calcio che conterrà le 7 partite di serie A

Il problema è anche capire quando, come, e a quale costo verrà aggiunto questo ipotetico pacchetto, soprattutto al fine di decidere se abbonarsi o meno prima del 30/6...Perché se (come sembra possibile) lo propongono dopo il 30/6, potrebbero anche decidere di includerlo nella composizione standard di abbonamento a listino 29,90/mese, e paradossalmente chiedere una maggiorazione a tutti quelli che si sono abbonati prima a 19,90/mese e sono interessati a questo upgrade serie A...i quali finirebbero magari per pagare uguale agli abbonati post-30/6...è uno scenario possibile secondo voi?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Quale chat? :)

Ma incluso nei 19.99€? O si pagherebbe un plus? Grazie.

La chat di assistenza sul sito di Sky. Credo si paghi a parte per il pacchetto calcio. Magari contattate anche voi e vediamo se le versioni combaciano :)

Il problema è anche capire quando, come, e a quale costo verrà aggiunto questo ipotetico pacchetto, soprattutto al fine di decidere se abbonarsi o meno prima del 30/6...Perché se (come sembra possibile) lo propongono dopo il 30/6, potrebbero anche decidere di includerlo nella composizione standard di abbonamento a listino 29,90/mese, e paradossalmente chiedere una maggiorazione a tutti quelli che si sono abbonati prima a 19,90/mese e sono interessati a questo upgrade serie A...i quali finirebbero magari per pagare uguale agli abbonati post-30/6...è uno scenario possibile secondo voi?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Esatto il problema è tutto lì. Abbonarsi ora a scatola chiusa a 19,99 e aspettare il pacchetto calcio per pagare probabilmente 29,99€ in totale, o aspettare? Si può rimanere fregati in entrambi i casi, magari abbonandosi da luglio in poi sport+calcio costerà più di 29.99€...

Anche io (mia moglie) sono stato chiamato da Sky. Mi offrono a 19,90 al mese x 1 anno champions, europa league, partite del sabato domenica e lunedì, le più importanti, senza attivazione e senza vincoli. La mia domanda è (che farò domani quando mi richiameranno): in caso di concomitanza moto gp o formula 1 alle 14 e campionato alle 15 che fanno visto che è solo un canale?

La chat di assistenza sul sito di Sky. Credo si paghi a parte per il pacchetto calcio. Magari contattate anche voi e vediamo se le versioni combaciano :)

Esatto il problema è tutto lì. Abbonarsi ora a scatola chiusa a 19,99 e aspettare il pacchetto calcio per pagare probabilmente 29,99€ in totale, o aspettare? Si può rimanere fregati in entrambi i casi, magari abbonandosi da luglio in poi sport+calcio costerà più di 29.99€...
Oggi via chat l'operatrice mi ha confermato che tutte le 7 partite si potranno vedere sul ddt.
Non sapeva se in hd o sd, mi ha detto che non era stato ancora deciso.
Mi ha detto è stato deciso proprio oggi che ci sarà un pacchetto calcio in aggiunta CHE SI PAGHERÀ A PARTE.
Ma mi ha detto che il prezzo non è ancora stato deciso.
In caso di contemporaneità garantiscono massimo 3 partite.
Lei consigliava ovviamente di abbonarsi subito per bloccare i 19.90 e poi aggiungere jl calcio da luglio perché non sapeva se l'offerta proseguiva o meno e non sapeva dirmi i prezzi.
Cmq diceva che il ddt non è conveniente rispetto a parabola o fibra, dove mi ha mandato un prvebrtivo di 45 ma con tutto e non una parte come sul ddt.

Beh ovvio che l'offerta sat o fibra è più completa, ma devi spendere come dici tu 45€. In più ci sarebbero i costi di attivazione più parabola (99€). Francamente penso che 30€ al mese per la pay tv siano più che sufficienti. Il fatto di non vedere tutto è relativo perché quest'anno solo la domenica ci saranno 3 partite in contemporanea, a parte i turni infrasettimanali.
Per quanto riguarda la Champions già vedere le italiane mi andrebbe benissimo. Tra l'altro quest'anno anche la champions usa 2 fasce orarie: 19 e 21.

Cmq la domenica pomeriggio le partite in contemporamea sky sono 2.

A logica il probabile pacchetto serie a si paghera' come opzione in aggiunta al pacco base (19,90 fino al 30 giugno, poi 29,90).

Ha un senso che chi da' fiducia fin da subito risparmi qualcosa

Il problema è appunto uno adesso: abbonarsi ora a 19.99€ e poi attivare il pacchetto calcio a non si sa quale prezzo o aspettare col rischio di rimanere fregati?
Io penso che anche dopo luglio faranno qualche offerta per attirare nuovi abbonati, anche perché se lanciano il pacchetto calcio qualche offerta la dovranno pur fare...

Intanto al 2 luglio ci sara' la riorganizzazione dei canali skysport.
Guarda caso il giorno da cui partiranno i nuovi listini (immagino per tutte le piattaforme)

p.s. Gici, di sicuro se uno si abbona a giugno a 19,90 integrando poi con la serie a, non potra' andare a spendere di piu' di chi si abbonera' a luglio "a carte scoperte".

Cmq la domenica pomeriggio le partite in contemporamea sky sono 2.

A logica il probabile pacchetto serie a si paghera' come opzione in aggiunta al pacco base (19,90 fino al 30 giugno, poi 29,90).

Ha un senso che chi da' fiducia fin da subito risparmi qualcosa

Ma a quel punto pagare 40€ per una visione limitata avrebbe poco senso. Tanto varrebbe abbonarsi al sat a sport+calcio e vedere tutto.

Speriamo che nell'ultima settimana di giugno le cose siano più chiare

io non cedo al fatto di pagare 19,99 con in gioco il fatto di non sapere cosa trasmettono

mmmmm non sono tanto fiducioso sui prezzi.ho paura che i 19 al mese di premium ce li scordiamo.e sinceramente non ho intenzione di spendere di piu.ho sempre skygo di mio padre all'occorrenza.vedremo.

Immagino si allineeranno ai listini mediaset premium.
Quanto pagavate premium per serie a e champions, (+ cinema e serie)?
Qua trasmetterebbero lo stesso calcio (tranne dazn)+europa league+un po' di calcio internazionale+f1+motomondiale. Senza gli eurosport, premium play e con l'incognita hd.

Facessero tutto a 29,90 (sfruttando l'offerta entro il 30 giugno) sarebbe una buona offerta

Ultima modifica:
Perché allinearsi ad un'azienda che ha sempre fatto perdite?
Sarebbe da folli
Oltretutto dal momento che trasmette MOLTA più roba

Immagino si allineeranno ai listini mediaset premium.
Quanto pagavate premium per serie a e champions?
29,90 mi pare fosse il prezzo.
Qua trasmetterebbero lo stesso calcio (tranne dazn)+europa league+un po' di calcio internazionale+f1+motomondiale. Senza gli eurosport e con l'incognita hd.

Facessero tutto a 29,90 (sfruttando l'offerta entro il 30 giugno) sarebbe una buona offerta

ognuno ha le sue esigenze.io a casa da me ho sport.ma non calcio.perche il calcio mi serve sul terrestre per motivi diciamo di lavoro e comodita.quindi non mi interessa avere praticamente due abbonamenti simili.a me interesserebbe uno SOLO calcio.

Sarebbe da folli

per accaparrarsi tutti gli abbonati pay del digitale terrestre rimasti orfani del calcio.
Poi dal 2' anno potrebbero calcare la mano con i prezzi o indurli a migrare sul sat :)

Sarebbe da folli
Molta più roba no dal momento che i canali sono molti meno e vedrai un po' di tutto, non tutto.
Io con Premium ho visto tutta la Champions e quasi tutta la A a 30€ al mese.
Ora vedrai 3 o 4 partite di Champions e altrettante di Europa League se va bene. E 7 partite di A a settimana. Quando poi ci saranno turni infrasettimanali massimo 3 partite. A questo si aggiunge F1 e motogp che mi interessano poco francamente.

Che non interessino a te non vuol dire che non ci siano. E comunque c'è ancora altro.

In quanto all'accaparrarsi i clienti, credo che lascia il tempo che trova. Io credo che uno si abboni questo trova l'offerta che fa per lui. Poi non va a spendere molto di più nel corso del tempo. Quindi non è che andando in perdita un anno, quegli stessi clienti decideranno di passare sul sat. Almeno, io la vedo così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso