Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E cos'altro si vede? Skysport24? Guarda che il canale di Sport è uno, più di tanto non puoi vedere. Potranno avere tutti i diritti del mondo, ma tu sempre un canale di sport avrai e quindi potrai vedere un solo evento alla volta. L'obiettivo di sky dtt è proprio quello di far vedere di tutto un po', quindi non ti possono chiedere la luna. Se vuoi vedere tutto ripeto vai su Sky sat e con 45€ davvero vedi tutto lo sport che vuoi (a parte le 3 partite perform).
Qui per me più di 30€ non possono chiedere

La cosa che mi dà letteralmente fastidio questo termine ultimo del 30 giugno!!!!! Perchè dopo che rincari faranno? E poi sono sicuri che la gente si abbonerà a prezzi elevati? Non so che fare!!!!

La cosa che mi dà letteralmente fastidio questo termine ultimo del 30 giugno!!!!! Perchè dopo che rincari faranno? E poi sono sicuri che la gente si abbonerà a prezzi elevati? Non so che fare!!!!

Se si sottoscrive l'abbonamento fino al 30 Giugno in pacchetto Sport è incluso per i primi 12 mesi al costo di 19,90€ complessivo, dal 1 Luglio Sky Tv costerà 19,90€ al mese e il pacchetto Sport 10,00€ al mese

Secondo me il 1 luglio faranno altre promozioni.
Per quello che propongono adesso sul DTT tanto vale sky massimo 20 euro.

Se si sottoscrive l'abbonamento fino al 30 Giugno in pacchetto Sport è incluso per i primi 12 mesi al costo di 19,90€ complessivo, dal 1 Luglio Sky Tv costerà 19,90€ al mese e il pacchetto Sport 10,00€ al mese

Eh già...a fine mese chiudo definitivamente con Premium e da tre giorni mi sono abbonato a sky dtt,ma la vera domanda è: nei 10€ dello sport sarà compresa anche la serie A oppure sarà un altro pacchetto aggiuntivo,magari chiedendomi altri 10€? No perché allora a listino 39,90 sarebbe altino come prezzo!!! Buona serata

Non scrive se è in HD o SD..
secondo voi è possibile che scriva "da Luglio" perchè a Luglio, finiti i Mondiali, qualche canale di Mediaset in HD venga spento a favore di nuovi canali HD di Sky? Sempre che questi vengano ceduti da Med. a Sky...

hd o no ecco il prezzo del pacchetto.quindi secondo loro da luglio paghi 30 pacchetto base e 15 di calcio?ma sono pazzi?

quantomeno è ufficiale che ci sarà la A, un po' di dettagli non guasterebbero, comunque ora può interessarmi... anche se siamo già a 35€ in promozione, non proprio economico, ma sapere i dettagli può fare la differenza

http://www.sky.it/acquista/index.html?intcmp=lpseriea_cta_scopridipiu_multiplatform

In questa pagina però sembra non contemplare il pacchetto Sky Calcio (=serie A) sul dtt...
Mentre dal link postato sopra sembrava che la serie A fosse addirittura già inclusa nel pacchetto sport in promozione a 19,90...bah

P.S. Non è che la serie A sul dtt sarà in versione ridotta? Cioè magari 3/4 partite massimo, anziché tutte e 7??

A me hanno chiamato per la sesta volta. Stavolta mi hanno parlato della serie A, con 5 partite su 7 e problemi di contemporaneità solo per la domenica pomeriggio. Poi che apriranno qualche altro canale e ci saranno 4 partite di Champions e due di Europa League. Ma di affrettarsi per l'offerta perché tra qualche giorno ci saranno anche 50 euro di attivazione!!! E non mi aveva parlato di questi 15 euro per il solo pacchetto calcio.
Ma per piacere, io per anni pagavo tra i 16 e i 19 euro con Premium per vedere tutto, serie A e Champions...

Dove avete letto che costa 15€ il pack calcio sul DTT? Scusate ma non riesco a trovarlo

Tra l'altro ora c'e' anche l'opzione di farsi spedire la tessera se uno non ne ha già una di Premium.
Sarebbe interessante vedere come e' marcata questa tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso