Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto bene a ufficializzare il fatto che la Serie A si vedrà anche sul dtt, in modo tale che potremo scegliere su basi certe se abbonarci o meno.
Sono curioso di sapere però i costi da luglio in poi. Il prezzo pieno di 45€ mi sembra davvero spropositato...

Cmq vedo ora sul sito sky che sul sat offrono:
Sky TV+
Sky famiglia+
1 pack (cinema o sport)+
Sky calcio

Con incluso
HD
Sky on demand
My sky
Sky go plus

a 29,90€/mese e 79€ di costo iniziale con in regalo Tv da 22" che vendendola recuperi il costo iniziale

A sto punto che senso ha fare a 29,90 sul DTT?
Dovrebbero mettere tutti i canali in HD anche li e comunque sarebbe meno roba...

Sky TV+
Sky famiglia+
1 pack (cinema o sport)+
Sky calcio

Con incluso
HD
Sky on demand
My sky
Sky go plus

a 29,90€/mese e 79€ di costo iniziale con in regalo Tv da 22" che vendendola recuperi il costo iniziale

Dovrebbero mettere tutti i canali in HD anche li e comunque sarebbe meno roba...
Scusa dove l'hai trovato? Solo per 12 mesi? Dopodichè quanto paghi? Un miliardo? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Sky TV+
Sky famiglia+
1 pack (cinema o sport)+
Sky calcio

Con incluso
HD
Sky on demand
My sky
Sky go plus

Anche io ho visto, ma non è così perchè se provi a creare l'abbonamento con calcio e sport costa 45. Credo sia un "errore" grafico, non so se voluto o meno

Scusa dove l'hai trovato? Solo per 12 mesi? Dopodichè quanto paghi? Un miliardo? :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Sono andato sul sito sky...
Dopo 12 mesi viene 49,60€...
Allego spero si veda bene
b1308543fa014d29b5bcc3cc47fc3c1e.jpg

Anche io ho visto, ma non è così perchè se provi a creare l'abbonamento con calcio e sport costa 45. Credo sia un "errore" grafico, non so se voluto o meno
Non credo proprio se faccio scegli per comprare mi mostra tutti gli sconti e conferma 29.90/mese

Sì vero, anche se ora che ci faccio caso c'è vicino c'è scritto "da aggiungere a prezzo di listino".

Chissà se nel pacchetto calcio sul dtt trasmetteranno anche la B, nel caso in cui sky acquisti i diritti

Il problema dei canali in HD sul DTT è lo spazio che manca. Non si possono inserire canali in HD, almeno fino a quando non si passerà al DVB-T2 nel 2020 almeno.

Sì vero, anche se ora che ci faccio caso c'è vicino c'è scritto "da aggiungere a prezzo di listino".

Chissà se nel pacchetto calcio sul dtt trasmetteranno anche la B, nel caso in cui sky acquisti i diritti
Si giusto...ma allora non me lo metti in elenco sotto un capitoletto chiamato Pacchetti Inclusi...qui ci sarebbe da convocare l'agcom...una multina ci starebbe bene...allora a sto punto 29.90 sul DTT e 45.10 sul sat scelgo DTT....ma vorrei capire quanto HD metteranno...

E cmq mi permane il dubbio...dove elencano le esclusive serie a manca il posticipo del sabato sera...cioè la partita principale di ogni turno...se non si accordano con Perform qui la storia é grave...

Il problema dei canali in HD sul DTT è lo spazio che manca. Non si possono inserire canali in HD, almeno fino a quando non si passerà al DVB-T2 nel 2020 almeno.
Si ma cmq Mediaset premium li ha eliminati quasi tutti eh...per far posto a quanti canali sky? 4...5...? Non mi dire che non ci stanno dei canali in HD...prima ne avevano 4/5 per il cinema e 3/4 per serie TV e 2/3 per calcio...ora quanti ne hanno? 0?

A questo punto Mediaset può chiudere definitivamente i canali sportivi. Non potrebbe acquistarli Sky?

Perché Premium non ha più niente da trasmettere sui suoi canali, e quindi li ha dati in uso con l'accordo commerciale. Certo in effetti non capisco l'eliminazione dei canali cinema in HD.

Per me il ddt senza l HD è una scelta di Sky per spingere chi vuole la qualità ad abbonarsi al sat

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Perché Premium non ha più niente da trasmettere sui suoi canali, e quindi li ha dati in uso con l'accordo commerciale. Certo in effetti non capisco l'eliminazione dei canali cinema in HD.

Compresi quelli in HD delle serie tv...secondo me una dismissione così repentina non può che preludere a maggiori canali Sky e in HD...o almeno lo spero...anche perché per Sky sbarcare sul DTT con un canale in HD in croce a fronte di tutti quelli dismessi da Premium mi pare un po’ triste come figura che ci fanno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso