Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e' spazio.
L'unico modo per recuperarli sarebbe la chiusura dei premium sport (xo' sono su 2 mux diversi) ed eventualmente eliminare skytg24 che e' gia' free sul dtt.
Quindi Potenzialmente ci starebbero 2 canali sd (forse 1 hd se sopprimono la copia di skytg24)

poi a fine anno dovrebbero scadere i contratti dei 2 eurosport, quindi un altro po' di banda.
Puo' darsi xo' che mediaset se la tenga per i canali free.

Quindi siamo arrivati a 29,90 (base + Sport) + 15 euro pack Calcio, totale 45 euro, sul DTT.

Se messo a confronto col SAT il prezzo di listino si aggira sui 58 euro.

Praticamente sul DTT 13 euro in meno rispetto al SAT. Direi ci sta. Se volete il calcio a 20 euro fondate una nuova pay-tv.

Per me il ddt senza l HD è una scelta di Sky per spingere chi vuole la qualità ad abbonarsi al sat

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mah...sul sat ormai spingono il 4K...qualche diretta già lo scorso anno...poi da settembre anche il decoder musica verrà aggiornato co supporto 4K come Sky Q...dai nel 2018 mandare solo canali SD fa pena...considerando poi che chi aveva Premium comunque era abituato all’HD...lo sostituisci con un servizio inferiore? Mah.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi siamo arrivati a 29,90 (base + Sport) + 15 euro pack Calcio, totale 45 euro, sul DTT.

Se messo a confronto col SAT il prezzo di listino si aggira sui 58 euro.

Praticamente sul DTT 13 euro in meno rispetto al SAT. Direi ci sta. Se volete il calcio a 20 euro fondate una nuova pay-tv.

Fosse stato meglio il canale della lega fatto da mediapro?

L'avevo già scritto quando si è decisa la vendita per prodotto della Serie A, che ci sarebbero state proteste, per il fatto di passare dall'intero campionato ad 1/3 delle partite in meno, allo stesso prezzo, e non solo, perché non saprai se potrai vedere comunque le partite che desideri. Dipende dal calendario rispetto ai pack presi da Sky. Per il prezzo sul DTT, dipende dall'offerta e dalla composizione dei pack. Cosa manderanno su Sky Sport?

E cmq mi permane il dubbio...dove elencano le esclusive serie a manca il posticipo del sabato sera...cioè la partita principale di ogni turno...se non si accordano con Perform qui la storia é grave...
considera che sky potrà scegliere 16 dei 20 big match, quindi molte partite importanti potrebbero andare in onda il sabato pomeriggi o la domenica...;)

Hai le serie TV, lo sport (compresa la Champions League) e pure la Serie A, tutto a 45 euro mensili sul DTT, di cosa ti lamenti?

Ad oggi 18 Giugno di tutto quello che dici, a parte le Serie TV (Capirai, con tutto il rispetto per i fan) non vi è certezza di tutto il resto.
O meglio chiarezza. Se permetti 45€ per un abbonato non sono bruscolini. :)

se mi assicurano che faranno vedere tutte le partite delle italiane in champions ed europa league, 20+15 diventa un prezzo ragionevole

Nei gironi di Champions, dovrebbero giocare due squadre alle 19 e due alle 21. Su quali canali, visto che giocano in contemporanea?

Solo 4 partite a giornata (2 il martedi e 2 il mercoledi) verranno giocate alle 18:55 e non metà alle 18:55 e l'altra metà alle 21:00

E' cosi, anch'io pensavo metà alle 18.55 e metà alle 21.00 ma poi ho letto meglio i vari articoli sui cambi di orari.

considera che sky potrà scegliere 16 dei 20 big match, quindi molte partite importanti potrebbero andare in onda il sabato pomeriggi o la domenica...;)
Mi spieghi meglio come funziona? Cioè chi ha diritto di scegliere cosa? E scelgono le squadre? Se così fosse dubito che sky non scelga le squadre di prima fascia e quindi potrebbe andarmi bene ma vorrebbe dire anche che la mia squadra non giocherà mai il sabato alle 20.45? E perform avrà sempre squadre di seconda fascia? Mi pare strano

Resta da capire se con questi +15€ la Serie A si vedrà tutta (7 su 10, se non 10 su 10 in caso le contrattazioni con perform andassero in porto, ma non penso) e se sarà in HD o SD...
Sono davvero tentato di provare questa offerta, se non altro perchè al momento al sat non posso abbonarmi per diversi motivi.
La Cam almeno me la posso portare ovunque e non solo a casa mia o comunque sul tv "principale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso