aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Ma poi non si capisce per quale strana ragione uno dovrebbe attivare il pacchetto calcio da luglio quando la prima partita sarà dopo Ferragosto...
Lo puoi attivare anche ad agosto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi non si capisce per quale strana ragione uno dovrebbe attivare il pacchetto calcio da luglio quando la prima partita sarà dopo Ferragosto...
Attivazione non è gratuita?Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.
Ahy se operatore con cui hai parlato ha ragione allora meglio approfittarne subitoFino al 30 giugno sì!![]()
e li mi vedo anticipi e posticipi.
Anticipo del sabato sera non sarà su sky
Ahy se operatore con cui hai parlato ha ragione allora meglio approfittarne subito
Per la serieA non so, di sicuro si vedrà con l'option a 15 euro. Con solo abbonamento base si vedrà skysporthd con una selezione di partite di champions League, europaleague, premier league, poi Formula1, motogp, nba, tennis e golf, ed è visibile skysport24 con tutti gli aggiornamenti sportivi.Non ci sto capendo niente...attivando fino al 30 giugno a 19,90, sui due canali sport, che faranno vedere? Da quello che ho letto, dovrebbero dare una partita di serie A a settimana e qualche partita di europa e champion?
Su Sport ce ne sarà solo una di serie Avabbe intendo quello che passano su sport.io pagare sky sulla parabola e pagarlo anche sul digitale a quel prezzo non ci penso proprio.
purtroppo per i turni di lavoro per me il digitale è fondamentale.a sto punto vado di skygo,sperando che la migliorino.
Su Sport ce ne sarà solo una di serie A
vabbe intendo quello che passano su sport.io pagare sky sulla parabola e pagarlo anche sul digitale a quel prezzo non ci penso proprio.
purtroppo per i turni di lavoro per me il digitale è fondamentale.a sto punto vado di skygo,sperando che la migliorino.
€19,90 per il pacchetto completo?da 19 che pagavo con mediaset a 35 se mi sbrigo ad abbonarmi entro giugno.
qui specificano la serie A : https://www.sky.it/assistenza/conos...-vedere-le-partite-del-prossimo-campiona.html
viene riportato:
Tutte le 7 partite a giornata di Serie A di Sky saranno inserite nel pacchetto Calcio. 1 partita a giornata di Serie A sarà inserita nel pacchetto Sky Sport.
Prima dice che le 7 partite a giornata di Serie A sono nel pacchetto Calcio. Poi una partita a giornata viene inserita nel pack Sport! Che significa ??
Che sei partite saranno sul Pack Calcio e 1 nel Pack sport? ...anche perchè ne ha 7 a giornata mica 8....allora non dire che tutte è 7 saranno nel pack calcio
perchè non è vero.
Io intendo che vanno tutte e 7 nel pack Calcio, ed 1 di quelle passa anche sul pack Sport in contemporanea..qui specificano la serie A : https://www.sky.it/assistenza/conos...-vedere-le-partite-del-prossimo-campiona.html
viene riportato:
Tutte le 7 partite a giornata di Serie A di Sky saranno inserite nel pacchetto Calcio. 1 partita a giornata di Serie A sarà inserita nel pacchetto Sky Sport.
Prima dice che le 7 partite a giornata di Serie A sono nel pacchetto Calcio. Poi una partita a giornata viene inserita nel pack Sport! Che significa ??
Che sei partite saranno sul Pack Calcio e 1 nel Pack sport? ...anche perchè ne ha 7 a giornata mica 8....allora non dire che tutte è 7 saranno nel pack calcio
perchè non è vero.