Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat un'operatrice mi ha confermato il pack calcio a 15€, che fa salire il tutto a 34.90 abbonandosi ora 44.90 facendolo a luglio. Arriverà un canale calcistico dal 15 luglio che trasmetterà dal 20. Quando avranno 3 eventi in parallelo essi andranno su SS1 SS24 e canale nuovo. 4 partite a turno di Champions League (almeno 2 italiane), 2 italiane in Europa League (non ricordo il totale). Tutto molto nebuloso, ma a fine mese forse mi avranno con loro. E' l'unico modo che ho per vedere tante partite 2018/2019 della Roma, non potendo/volendo fare satellite e fibra.

In chat un'operatrice mi ha confermato il pack calcio a 15€, che fa salire il tutto a 34.90 abbonandosi ora 44.90 facendolo a luglio. Arriverà un canale calcistico dal 15 luglio che trasmetterà dal 20. Quando avranno 3 eventi in parallelo essi andranno su SS1 SS24 e canale nuovo. 4 partite a turno di Champions League (almeno 2 italiane), 2 italiane in Europa League (non ricordo il totale). Tutto molto nebuloso, ma a fine mese forse mi avranno con loro. E' l'unico modo che ho per vedere tante partite 2018/2019 della Roma, non potendo/volendo fare satellite e fibra.

15 € per un canale solo, oltretutto in SD? :eusa_think:

infondo a sky sport hd basta aggiungere un canale calcio hd e trasformare sky sport 24 in hd , credo che ci sono tutte le possibilita di farlo perche come dicevo si spegneranno i 2 premium sport anche m7 gli anni passati di hd per lo sport mi pare ne avesse 4 , oltre a 3 cinema , quindi tolti tutti gli hd di m7 , e togliendo i premium a voglia

Ultima modifica:
Ma per dire "a voglia" conosci quanto spazio occupa un canale hd ed un canale sd?
Sai com'era l'organizzazione dei mux ai tempi di Mediaset e qual'è quella ai tempi di Sky?
Sì quanti canali totali c'erano prima e quanti ce ne sono ora?

Se ti abboni al satellite, sono anche più contenti eh...

Lo so, sono stato abbonato per DODICI anni ed ora è un anno che mi chiamano 10 volte alla settimana..
Però in questo momento della mia vita preferisco una cam da portare in giro (casa della mia ragazza,ecc ecc) piuttosto che rimettere Sky sat, oltretutto nella casa in cui sono ora c'è già pure la parabola..ma non è la scelta più comoda per me ora

OT, dipende da vari fattori, primo di tutto il bit rate utilizzato, che può essere diverso da canale a canale.
Quindi una stima non propriamente fattibile.

visto che mi senbri molto informato dacci notizie anche a noi che brancoliamo nel buio ,

Se consideriamo un bitrate medio possiamo dire 3Mb/s per un SD e 6Mb/s per un HD. Diciamo che un HD occupa circa il doppio di un SD (per semplificare). Ovviamente dipende dal tipo di contenuto del canale e di solito si usa un bitrate variabile, quindi la banda occupata può essere un po' di più o un po' di meno.

Seguendo il mio ragionamento, se vuoi avere lo spazio per due canali HD devi togliere 4 canali SD. Per ora non è possibile, più avanti chissà.

quindi togliendo i 2 premium sport un canale hd si potrebbe aggiungere , e sarebbero 2 con sky sport 1 hd

dimenticate anche che l'offerta sky su ddt ha praticamente tutti i canali in sd del cinema e serie tv, senza sky go, senza premium play.....praticamente si vede tutto male e senza possibilità di registrare o usare l'app per vedere comodamente la tua serie tv preferita.
il calcio al telefono mi hanno confermato in sd con probabilmente i canali di premium.
tanto premium fra 1 anno chiude. sta vendendo tutto a sky....
a questi prezzi conviene andare sulla parabola.....comunque con questo monopolio il consumatore ci rimette di brutto. 15€ pe la serie a con 7 partite su 10 è una rapina a mano armata secondo me....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso