marcoblasco
Digital-Forum Junior
Mi pare di aver capito quindi che fino ad ora nessuno sia riuscito ad abbonarsi al pacchetto calcio sul dtt, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul sat è un solo canaletrattandosi di un solo... canale è eccessivo parlare di ...pacchetto... sky calcio
Scusate, quindi qualcuno saprebbe dirmi quali canali Sky DTT hanno una versione autonoma sul DTT (non sono quindi repliche delle versioni satellitari) e quali no.
Per quelli che non sono repliche esatte, dove potrei consultare un palinsesto che mi dia un'idea di cosa trasmettono?
Da ieri le versioni DTT di tutti i canali sono uguali a quelle SAT![]()
Mi pare di aver capito quindi che fino ad ora nessuno sia riuscito ad abbonarsi al pacchetto calcio sul dtt, giusto?
Qualcuno ha provato con l'app Sky Fai da te?
Io ad 8 giorni dall'abbonamento online e ad 1 dal fax inviato (usando Faxalo come unico modo) ancora non ho i diritti di visione.
Estrai la Cam e reiseriscila. Se hai ancora problemi chiama il servizio clientiIo ad 8 giorni dall'abbonamento online e ad 1 dal fax inviato (usando Faxalo come unico modo) ancora non ho i diritti di visione.
Io ad 8 giorni dall'abbonamento online e ad 1 dal fax inviato (usando Faxalo come unico modo) ancora non ho i diritti di visione.
Prova a quanto scritto nel post seguente:Io ad 8 giorni dall'abbonamento online e ad 1 dal fax inviato (usando Faxalo come unico modo) ancora non ho i diritti di visione.
La funzionalità per il reinvio dei diritti di visione del sito Mediaset Premium non c'entra nulla con l'abbonamento a Sky DTTdevi farti rimandare i diritti di visione. io l'ho fatto loggandomi nel portare medisaset premium, li c'è la funzionalità apposita.
Ma,ti chiedo,non hai MAI avuto i diritti di visione,non hai mai visto nessun canale sky sin dal primo momento? Perché a questo punto non credo dipenda dal contratto inviato o meno...
Io ho visto quasi subito (20 minuti circa di attesa) e il fax (anch'io faxalo) l'ho mandato tre giorni dopo....
Non può essere un problema di tessera o di metodo di pagamento???
Estrai la Cam e reiseriscila. Se hai ancora problemi chiama il servizio clienti
Mai visto niente, eccetto le vetrine (anche se è stato complicato farmi attivare gli eventi in più), estratta la cam, estratta la tessera, richiesto i diritti. Tessera e metodo di pagamento non sono mai stati un problema. Manca solo il servizio clienti.devi farti rimandare i diritti di visione. io l'ho fatto loggandomi nel portare medisaset premium, li c'è la funzionalità apposita.
c'entra eccome io ho risolto così 2 volte su 2 ! ho anche condiviso la mia esperienza qualche giorno fa !!!La funzionalità per il reinvio dei diritti di visione del sito Mediaset Premium non c'entra nulla con l'abbonamento a Sky DTT
Che ti devo dire, un utente nell'altro thread aveva lo stesso problema e con la procedura Premium non gli sono arrivati i diritti.c'entra eccome io ho risolto così 2 volte su 2 ! ho anche condiviso la mia esperienza qualche giorno fa !!!
Che ti devo dire, un utente nell'altro thread aveva lo stesso problema e con la procedura Premium non gli sono arrivati i diritti.
Provando la procedura che ho condiviso poco sopra ha avuto i diritti di visione