Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
Ecco le cose sulla privacy mi preoccupano.
Non voglio essere chiamato ogni 2x3 dai call center. E facendo tutto a voce si rischia di dare consensi senza capire a cosa si riferiscono

Se ti può tranquillizzare in 5 anni di sky mai ricevuto chiamate da parte loro per proporre "cose", a parte una volta che ho disdetto calcio e aspettavo la retention.

Ma SKY gli abbonati ce li ha sul SAT. I diritti li ha comunque pagati. Non devono offrire decoder/cam/tessere.
Hanno trovato tutto pronto. Un investimento minimo per offrire almeno un canale HD in più per Serie A e CL non era impossibile.
Pienamente d'accordo con te.

e quindi trasmettendo 2 partite alle 19 e 2 partite alle 21 il martedi e il mercoledi faranno vedere sempre le italiane?

speriamo che il mercoledì alle 21 facciano vedere un'altra partita visto che l'italiana la trasmette la rai!

Ultima modifica:
Mi scuso per la domanda se è stata già posta, ma sul canale sport uno, sia terrestre che sat, verrà trasmessa qualche partita di Serie A ?

Perché per 9 anni ero stato cliente Sky col solo pacchetto sport, e mi bastavano le 3 partite a settimana trasmesse.

Mi scuso per la domanda se è stata già posta, ma sul canale sport uno, sia terrestre che sat, verrà trasmessa qualche partita di Serie A ?

Perché per 9 anni ero stato cliente Sky col solo pacchetto sport, e mi bastavano le 3 partite a settimana trasmesse.
Sul canale Sky sport uno verrà trasmessa soltanto una partita di serie A a settimana che si potrà vedere in quel caso anche in HD

Si per quanto riguarda la serie A su Sky sport Uno sia sul satellite fibra e digitale ne verrà trasmessa soltanto 1 a settimana .
Grazie. E allora non so che fare.

Sul terrestre il costo sarebbe accettabile ma l'offerta è monca, soprattutto per l'assenza di canali Hd.

E sul sat andrei a pagare 45 euro, troppi troppi, decisamente.

Vedere le partite in Sd sul mio 46 pollici io non ce la faccio.

Astensione dal calcio nell'anno di Cristiano Ronaldo ??

Grazie. E allora non so che fare.

Sul terrestre il costo sarebbe accettabile ma l'offerta è monca, soprattutto per l'assenza di canali Hd.

E sul sat andrei a pagare 45 euro, troppi troppi, decisamente.

Vedere le partite in Sd sul mio 46 pollici io non ce la faccio.

Astensione dal calcio nell'anno di Cristiano Ronaldo ??

Siamo tutti nella stessa situazione . L'unica alternativa sarebbe attivarsi nowtv ma non hai la stessa comodità del digitale . Perchè con il digitale si ha la comodità di potersi spostare e portarsi dietro la tessera per vedere lo stesso i contenuti mentre con il satellite e nowtv questo non è sempre possibile . Ogni offerta ha i suoi pro e i suoi contro .

Nowtv la scarto come opzione, perché è in sd. Poi leggo una marea di opnioni negative sul web.

Il mio problema non è la mobilità, in quanto vedo le partite sempre tappato in casa sulla stessa Tv.

Nel 2018 non si può accettare un'offerta praticamente tutta in Sd a 35 euro.

Quelli che hanno accettato probabilmente si vedono le partite su schermi di 22 pollici.
Siamo tutti nella stessa situazione . L'unica alternativa sarebbe attivarsi nowtv ma non hai la stessa comodità del digitale . Perchè con il digitale si ha la comodità di potersi spostare e portarsi dietro la tessera per vedere lo stesso i contenuti mentre con il satellite e nowtv questo non è sempre possibile . Ogni offerta ha i suoi pro e i suoi contro .

Con Now TV c'è eccome la possibilità di spostarsi comodamente grazie al tv box o al nuovo dispositivo. Lo puoi guardare sul portatile, sullo smartphone o il tablet.

Con Now TV c'è eccome la possibilità di spostarsi comodamente grazie al tv box o al nuovo dispositivo. Lo puoi guardare sul portatile, sullo smartphone o il tablet.
Lo puoi spostare ma devi avere sempre la disponibilità di internet . Per chi si sposta continuamente questo diventa un problema . Anche perché per visionare 1 ora di contenuti se ne vanno circa 1,5GB se si vuole utilizzare la connessione dati cellulare .

E' una discussione aperta fino a prova contraria. O sono ammessi solo commenti positivi?
Sono abbonato a SKY SAT da 5 anni e trovo che l'offerta di SKY sul digitale terrestre sia tutto l'opposto di ciò che SKY ha rappresentanto

Sicuramente che è una discussione aperta ed è ammesso qualsiasi tipo di commento.
Tu stesso dici di essere un abbonato SKY SAT e quindi hai già tutto e non dovrebbe interessarti l'offerta DTT. A questo era rivolto il mio "abbandona questa discussione", lascia i commenti a chi non può avere il SAT per motivi tecnici o economici ( oltre 60 euro mensili) ma vuole lo stesso avere la possibilità di seguire il calcio e il cinema praticamente allo stesso prezzo di Premium ante "fallimento".... Fine OT

Ultima modifica:
Segnalo che da oggi su skysportuno hd dtt hanno corretto la safe area.
Ora e' tutto perfetto con logo nella giusta posizione non tagliato

Credo che sia tutto confermato a sto punto Champions serie a e Europa L sul dtt tutto in sd al
Max qualche partita su Sky sport uno

Ti porti appreso la smart stick che è piccola come una pennetta usb e non serve nemmeno un decoder ma solo un qualsiasi segnale wi fi che tutti hanno a casa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso