Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ha il mio stesso problema o ha avuti mi spieghi come risolvere:
Il canale 381 sky sport serie a continua ad essere criptato. Ho attivato il pacchetto calcio e infatti i primi 2 giorni è andato quasi tutto bene. Poi il segnale è andato via definitivamente. Nonostante abbia chiamato il call center e mi abbiano mandato il segnale nuovamente. Ho chiamato più volte e parlato cob operatrici diverse. Stesso risultato. Addirittura l ultima mi ha detto che è un problema di antenna.. Esiste un modo secondo voi? Mi consigliate di aspettare la fine della promozione sky ? Magari ora sono incasinati? ...no perché se rimane criptato..recedo all istante.

su sky sport 1 fanno vedere solo wibledon??è da quando ho attivato i pacchetto che vedo solo quelloe non mi interessa.

emanuele b
Usi una cam o decoder?
Tessera fornita da premium o comprata con gazzetta o promozioni simili?

su sky sport 1 fanno vedere solo wibledon??è da quando ho attivato i pacchetto che vedo solo quelloe non mi interessa.
Fino a domenica prossima ( tranne domani che Wimbledon riposa) l'evento principale sarà probabilmente questo.
Comunque considera che oramai il canale non è più il canale vetrina di prima ma ha la stessa programmazione di Sky Sport Uno/HD che viene trasmesso sulla piattaforma satellitare E poiché Wimbledon ha come canale principale proprio questo mi sa che in questa settimana si vedrà questo principalmente...

Il canale 381 sky sport serie a continua ad essere criptato. Ho attivato il pacchetto calcio e infatti i primi 2 giorni è andato quasi tutto bene. Poi il segnale è andato via definitivamente. Nonostante abbia chiamato il call center e mi abbiano mandato il segnale nuovamente. Ho chiamato più volte e parlato cob operatrici diverse. Stesso risultato. Addirittura l ultima mi ha detto che è un problema di antenna.. Esiste un modo secondo voi? Mi consigliate di aspettare la fine della promozione sky ? Magari ora sono incasinati? ...no perché se rimane criptato..recedo all istante.

prova a togliere la cam dalla slot e inserirla di nuovo.....così si.resetta. a me lo fa spesso e risolvo.cosi

Io ho attivato oggi nel primo pomeriggio il pack calcio,ma diritti di visione mai arrivati,nonostante la ragazza dall'Albania mi aveva assicurato di vedere tutto in max 10 minuti,invece fino alle 17:50 ho avuto "segnale criptato". Ho richiamato lo 025050 e in 5 minuti (dall'Italia) mi sono arrivati i diritti di visione! Tra l'altro nel Sky fai da te neanche risultava l'acquisto del pacchetto calcio!!!

Non riesco a parlarci. Mi aveva promesso che mi telefonavano giovedì niente, li chiamo io o dicono che non è giorno o non mi fanno nemmeno fare la fila. E domani si dice sia l'ultimo giorno per non pagare il calcio fino a settembre. Sarò costretto ad attivarlo a Ferragosto e pagare parte d'agosto.

A voi nel fai da te vi fa visualizzare i pacchetti attivi ? A me da solo il nome della promozione Sky digitale

qui si parla dell offerta di 19.90 si sky e premium 7 e 8 canali sul digitale terreste che trasmettono un po di champions un po di europa league e un po di serie a ?
se è la sezione giusta io volevo chiedervi una cosa, praticamente sono stato contattato via telefono da un operatrice sky che mel'ha proposta gli ho detto che il mio contratto con premium scade ad agosto, mi dice che posso già chiudere il contratto e non devo restiutire sconti o pagare nessuna panale perchè premium non mi sta fornendo nessun servizio che ho sul pacchetto calcio e sport fino ad agosto. è vera questa cosa ? cosi eviterei di pagare le restanti due mensilita.

Confermate che la postepay x sky digitale terrestre non vale come modalità di pagamento?

Chiamato il call center.
Speravo rispondessero dall italia...albania.
Ho richiesto il rinvio dei diritti di visione...mi hanno detto che in 24 ore sistemano.
Quando faccio la procedura automatica mi reinvio i diritti di sky tv e sport. Come se non avessero registrato il pacchetto calcio.
Aspetto lunedì...poi richiamo...

qui si parla dell offerta di 19.90 si sky e premium 7 e 8 canali sul digitale terreste che trasmettono un po di champions un po di europa league e un po di serie a ?
se è la sezione giusta io volevo chiedervi una cosa, praticamente sono stato contattato via telefono da un operatrice sky che mel'ha proposta gli ho detto che il mio contratto con premium scade ad agosto, mi dice che posso già chiudere il contratto e non devo restiutire sconti o pagare nessuna panale perchè premium non mi sta fornendo nessun servizio che ho sul pacchetto calcio e sport fino ad agosto. è vera questa cosa ? cosi eviterei di pagare le restanti due mensilita.
Sì la sezione è questa qui.
Per quanto ne so io e per quanto è stato scritto nel thread delle retention di Mediaset Premium, anche a me risulta che dal primo al 31 luglio chi ha il pack calcio può fare recesso Senza costi.

Considera che l'offerta per attivare Sky tv + Sky Sport a €19,90 senza contributo iniziale di attivazione è valida fino a domani, da lunedì non è dato sapere se la promozione terminerà.

Considera che da quanto ho capito sempre fino a domani sera è possibile attivare il pacchetto Calcio iniziando a pagare i €15 mensili solo da settembre ( In pratica luglio ed agosto vengono regalati)

Sì la sezione è questa qui.
Per quanto ne so io e per quanto è stato scritto nel thread delle retention di Mediaset Premium, anche a me risulta che dal primo al 31 luglio chi ha il pack calcio può fare recesso Senza costi.

Considera che l'offerta per attivare Sky tv + Sky Sport a €19,90 senza contributo iniziale di attivazione è valida fino a domani, da lunedì non è dato sapere se la promozione terminerà.

Considera che da quanto ho capito sempre fino a domani sera è possibile attivare il pacchetto Calcio iniziando a pagare i €15 mensili solo da settembre ( In pratica luglio ed agosto vengono regalati)
Secondo Me,domani scade la promo dei 19,90 al posto dei 29,90.I 15 euro del pack calcio non sono promozionali e pagare a settembre compare sui canali sport attualmente a"cartello",dove non si parla di scadenze:anche perché uno aggiunge il calcio a metà agosto e inizia a pagare per forza a settembre.saluti

Per la storia del pack calcio potresti avere ragione, attenderemo lunedì eventualmente per novità

In questo mom ho finito di registrare il contratto col call center e l'operatore mi ha consigliato di non aggiungere ora il calcio a 15 euro poiche e' meglio aspettare dopo il 15 Agosto , d'altronde le partite amichevoli(ero interessato a quelle dell'inter) a luglio non centrano con ll campionato di calcio che loro trasmetteranno e che secondo lui al 70% alle sette partite si aggiungeranno altre 3 (sono in trattative). Gia' rcv attivazione tessera
A proposito, non accettano carte ricaricabili per i pagamenti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso