Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da indiscrezioni dei promoter sky presenti nei box dei centri commerciali, quindi prendetela con le pinze, danno la promo da lunedi meno vantaggiosa: SKYTV+SPORT+CALCIO a 34,90€ per 6 mesi, mentre a 44,90€ per gli altri 6 (attivazione 29€)

In questo mom ho finito di registrare il contratto col call center e l'operatore mi ha consigliato di non aggiungere ora il calcio a 15 euro poiche e' meglio aspettare dopo il 15 Agosto , d'altronde le partite amichevoli(ero interessato a quelle dell'inter) a luglio non centrano con ll campionato di calcio che loro trasmetteranno e che secondo lui al 70% alle sette partite si aggiungeranno altre 3 (sono in trattative). Gia' rcv attivazione tessera
A proposito, non accettano carte ricaricabili per i pagamenti
Vabbè ma penso che anche per chi sottoscrive il pack Calcio in questi giorni ci saranno le tre partite rimanenti, nel caso Sky riesca ad averle da DAZN.. Mica le daranno solo a chi fa il calcio dopo l'eventuale accordo..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

A raga ma per chi chiama il calo center chiedesse su gli hd se aggiunteranno qualche canale in hd

Da indiscrezioni dei promoter sky presenti nei box dei centri commerciali, quindi prendetela con le pinze, danno la promo da lunedi meno vantaggiosa: SKYTV+SPORT+CALCIO a 34,90€ per 6 mesi, mentre a 44,90€ per gli altri 6 (attivazione 29€)

mi sembra proprio una follia.. a questi prezzi io personalmente non mi abbonerei mai, e come me penso tantissime altre persone.. difficile far digerire questi aumenti a chi per molti anni ha visto il calcio a pochi spicci con premium

Sempre più convinto che faranno 20€ per tutto il full.
Mah stento a crederci che la gente si abboni a questi prezzi per un'offerta prevalentemente in SD!

io idem non mi abbonerei mai a questi prezzi più di 25 euro per una pay tv non ce li spendo al massimo per guardarmi qualcosa faccio dazn sperando che prenda anche la liga

Sempre più convinto che faranno 20€ per tutto il full.
Mah stento a crederci che la gente si abboni a questi prezzi per un'offerta prevalentemente in SD!
Così in un colpo uccidono Sat, Fibra a Now tv.

Senza dimenticare che così fallisce pure l'offerta DTT

Così in un colpo uccidono Sat, Fibra a Now tv.

Senza dimenticare che così fallisce pure l'offerta DTT
Infatti, purtroppo a quel prezzo sarebbe comunque non sostenibile per la pay-tv. Ma allora quale sarebbe un prezzo equo? E perché non ho la possibilità di aderire al solo pack calcio, se non mi interessa il pack base?

Perché anche in quel caso non sarebbe sostenibile per la pay-tv visto che i costi dei diritti vengono ammortizzati anche dal pacco base...

È comunque un prezzo eccessivo. Il solo pack calcio secondo me non può valere più di 15 euro, al massimo 20. E comunque per il base più calcio al massimo 30. Ma concordo che probabilmente non ci si rientra con i costi. È quindi?

Ho appena ricevuto via mail questionario di soddisfazione sui contenuti sky via DTT...ho dato voti bassi e come motivazione la scarsità di canali in HD e la totale assenza di questi per i contenuti del pack calcio considerando che costa come il satellite. Ho fatto poi presente la mancanza della fruizione dell'abbonamento in mobilità perché manca sky go...se lo fate tutti magari fanno qualcosa :)

Ragazzi ma sono l'unico che sta avendo problemi col canale sky serie a? il canale è attivo, ma va e non va e ci sono anche dei freeze, spero sia dovuto al fatto che hanno ancora problemi con alcune attivazioni

Ragazzi ma sono l'unico che sta avendo problemi col canale sky serie a? il canale è attivo, ma va e non va e ci sono anche dei freeze, spero sia dovuto al fatto che hanno ancora problemi con alcune attivazioni
Potrebbe essere un problema su quella frequenza, controlla i canali serie di Premium che sono sempre sul canale 52.

Potrebbe essere un problema su quella frequenza, controlla i canali serie di Premium che sono sempre sul canale 52.

tutto il resto lo vedo per bene, sia tutti i canali sky che tutti i canali premium, l'unico che mi salta è il canale serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso