Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a sapere cosa ha attivato un mio amico? Lui non sa usare il computer, ha chiesto aiuto a me. Al telefono ha capito 19,90 per un anno.
Mi ha dato codice fiscale, numero tessera e codice cliente (non so se ha una lettera di benvenuto). Sul sito non trova l'associazione ma lui vede già Sky. Mi aiutate? Grazie.

Come faccio a sapere cosa ha attivato un mio amico? Lui non sa usare il computer, ha chiesto aiuto a me. Al telefono ha capito 19,90 per un anno.
Mi ha dato codice fiscale, numero tessera e codice cliente (non so se ha una lettera di benvenuto). Sul sito non trova l'associazione ma lui vede già Sky. Mi aiutate? Grazie.

Ho fatto anche io l'abbonamento a telefono. L'operatore alla fine ti da il codice cliente, dicendoti di andare sul sito sky.it e registrarti come utente, inserendo il codice cliente. Inoltre ti arriva una email con la conferma di abbonamento ed il contratto in pdf allegato, che contiene il riassunto dell'offerta sottoscritta (occhio che il prezzo nel pdf è scritto di listino con sotto gli sconti indicati).

Quindi potresti fargli tu l'account su sky.it avendo i suoi dati. L'account sul sito gli serve per accedere all'area clienti eventualmente per attivare/disattivare pacchetti e verificare le fatture. La visione effettiva in tv invece è immediata e indipendente dall'account sul sito, come hai detto tu.

Allora, credo l'offerta Sky sport perché vede anche Sky 1. La mail non credo l'abbia comunicata, ne ha solo una che gli ho fatto io. Intanto l'ho registrato su Sky ma non viene riconosciuto il codice cliente. Forse basta attendere, non so.
Ma quante partite di serie A vedrebbe al momento? Una a settimana?

Il codice cliente è un 1 seguito da un trattino e poi nove numeri. Sul sito inserisco i dieci numeri, corretto?

Allora, credo l'offerta Sky sport perché vede anche Sky 1. La mail non credo l'abbia comunicata, ne ha solo una che gli ho fatto io. Intanto l'ho registrato su Sky ma non viene riconosciuto il codice cliente. Forse basta attendere, non so.
Ma quante partite di serie A vedrebbe al momento? Una a settimana?
Se ha attivato Sky tv + Sky Sport vedrà solo una partita a settimana di Serie A, Sky può scegliere tra tutti gli slot orari che a sua disposizione la partita che più gli aggrada

Quando ha attivato il contratto? Perché fino all'8 luglio se non sbaglio, l'offerta era Sky Sport per 12 mesi compreso nei 19,90 euro.
Io ho aggiunto Sky sport giusto una settimana fa (inizialmente avevo fatto online Sky TV+calcio) e l'operatrice, su sua iniziativa, mi ha detto che per 12 mesi era compreso nelle 19,90€ come era fino all'8 luglio. Quindi chiamando può darsi che ti propongano offerte interessanti che non sono di listino.

Allora è una promozione telefonica. Da accertare però, se sarà rispettata.
Sicuramente va controllato.
Inizialmente mi aveva detto che pagavo subito 10€ in più, poi ha controllato e per 12 mesi era compreso.
Il controllo vale per tutto, anche sulle cose scritte sul contratto, quindi bisogna sempre controllare ma l'operatrice mi sembrava molto preparata.

nel turno a gironi le 3 partite delle squadre italiane non trasmesse dalla Rai saranno grantite, poi verrà trasmessa anche la stessa partita trasmessa dalla Rai e qui iniziano le fregature ... la seconda fase non è assolutamente certo che verranno trasmesse partite al martedì se non giocheranno italiane mentre sulla rai sarà assicurata sempre una partita del mercoledì anche se non ci fossero italiane impegnate ... almeno così sembra adesso ... poi magari cambieranno nuovamente.

Ma non credo assolutamente sia come dici.
Se il martedì c'è la Champions su Sky Sport 1 che fanno oscurano il canale per non far vedere la partita su dtt?

Se ha attivato Sky tv + Sky Sport vedrà solo una partita a settimana di Serie A, Sky può scegliere tra tutti gli slot orari che a sua disposizione la partita che più gli aggrada

Credo che al telefono siano stati poco chiari...purtroppo questa è una persona non tanto esperta, non ha internet e nemmeno la tv hd. Premium era perfetta per queste persone. Comunque in definitiva andrà a spendere 35 euro se vuole la serie A, che è quello che gli interessa.

Fatto l'abbonamento per i miei, devo ancora aggiungere la serie a.

Il servizio clienti è da un'ora che non può rispondere prima di 10 minuti, speriamo migliorino la sezione fai da te presto perché così sembra di essere nel 1990 tra mancanza di on-demand, sezione clienti internet e servizio clienti telefonico.

hai finito con questo complesso delle "fregature"? Ti è già stato detto più volte che al martedi ci sarà comunque la champions, italiane o no. Perchè insisti?

attualmente sono sicure le italiane sul dtt.

Fatto l'abbonamento per i miei, devo ancora aggiungere la serie a.

Il servizio clienti è da un'ora che non può rispondere prima di 10 minuti, speriamo migliorino la sezione fai da te presto perché così sembra di essere nel 1990 tra mancanza di on-demand, sezione clienti internet e servizio clienti telefonico.

non devi fare il numero che c'è scritto sul TV ma il numero col prefisso 02 ... se vai indietro su questo forum lo trovi

non devi fare il numero che c'è scritto sul TV ma il numero col prefisso 02 ... se vai indietro su questo forum lo trovi
Si si, 025050, fatto quello ma niente da fare, 40 minuti fa l'unica risposta ma dall'Albania e purtroppo parlava in un italiano terrificante, non capivo niente ed ho riattaccato

Non capisco come si faccia a fare una registrazione telefonica così... che poi quella la deve fare mio padre, credo si arrenderebbe dopo 10 secondi... io boh

Ah naturalmente da non abbonato chiamando con un altro numero la linea si prende subito e dall'Italia... ma naturalmente non ti possono aiutare e ti dicono di chiamare il numero verde 199...-emm numero verde?!?

Cioè sono imbarazzanti... in sostanza per chi è già cliente il servizio clienti è in ferie, per gli altri c'è. Se non fosse l'abbonamento dei miei, avrei già mandato disdetta.

Ps=numero 199 che tra l'altro avevo già chiamato ma ti dicono dei 10 minuti come l'altro

Ps edit= ce l'ho fatta, dopo altri 2 tentativi, 18 minuti di attesa telefonica ulteriori, 2 cadute di linea, fortunatamente la seconda ha deciso di richiamarmi e la registrazione dall'Albania è andata a buon fine, anche perché l'ho potuta fare io. Che sudata... menomale ora posso pensare solo a now tv, in questi momenti ho riscoperto di quanto amo fare tutte le cose in prima persona via internet

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho attivato online sky ddt e sport con la promo 19,90 al mese per un anno, ora dovrei spedire il contratto ma ho notato che sul contratto cè scritto 29,90 al mese e non parla di sconti per un anno promozioni ecc.
È normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso