Tutti Gli Altri Sport, No Calcio.

La NFL mi pare uno degli sport meglio trattati in rapporto al numero di appassionati...
Ma la NHL,cribbio!:mad:
Bisogna sempre sperare in santa SI?
Con due partite a settimana di NBA credo facciano già fin troppo...

fuori_zona ha scritto:
basket please.......col ritorno di overtime e sportime usa, altro che campionato scozzese cinese angolano ecc.
Il basket su SKY e incredibile tre partite live della serieA. Quattro partite di EuroLeague e tre di NBA non sono pochi cosa altro voi di basket

dado88 ha scritto:
Sky trasmette tre ripeto tre gare alla settimana di basket italiano live piu tutte le altre in diferitta non mi pare poco e poi quasi tutti i play-off e le finali in diretta.

uff quanto 6 pignolo! ke ne facciano anke 4!!!!ma il discorso non cambia:non c'è la diretta da tutti i campi! e non dico che la voglio (vedo giusto la Snaidero xkè è di Udine....) dico solo che la differenza tra calcio e tutto il resto in Italia è evidente!!!!!STOP

huskeyUD ha scritto:
uff quanto 6 pignolo! ke ne facciano anke 4!!!!ma il discorso non cambia:non c'è la diretta da tutti i campi! e non dico che la voglio (vedo giusto la Snaidero xkè è di Udine....) dico solo che la differenza tra calcio e tutto il resto in Italia è evidente!!!!!STOP
E spero che mai lo facciano se non prima o poi andra a finire come nel calcio.

fuori_zona ha scritto:
basket please.......col ritorno di overtime e sportime usa, altro che campionato scozzese cinese angolano ecc.

scozzese... x chi ama il calcio vero è ottimo!

dado88 ha scritto:
Vedo che non sei informato infatti questo anno la European Champions League di volley maschile sara presente su SkySport
Non lo sapevo, ottimo.
Ah mi ero scordato di aggiungere tutti i magazine, è un peccato davvero che siano stati eliminati...

Quello che stanno facendo in questi giorni dopo l'acquisizione della B con SS3 è uno scempio. Io mi sono abbonato al pacchetto sport, non al pacchetto calcio bis.
C'è calcio ovunque...anche ieri sera...che bisogno c'era di mettere la Roma su SS3 quando la si poteva lasciare su un canale calcio???

dedy ha scritto:
Quello che stanno facendo in questi giorni dopo l'acquisizione della B con SS3 è uno scempio. Io mi sono abbonato al pacchetto sport, non al pacchetto calcio bis.
C'è calcio ovunque...anche ieri sera...che bisogno c'era di mettere la Roma su SS3 quando la si poteva lasciare su un canale calcio???
E uno schifo volgiamo il calcio fuori dal pacchetto sport.

oh su studio aperto hanno detto nel servizio del milan che la partita di domenica sera tra parma-milan è in esclusiva su dtt!! si devono aggiornare!!

kasper^ ha scritto:
x quanto riguarda la boxe i grandi match all'anno sono max una decina e cmq li trasmette raisport ed eurosport...direi ke basta e avanza

Con tutto il rispetto Rai Sport Sat si occupa solo di boxe italiana, Eurosport propone solo differite di incontri minori, al massimo accetto SportItalia (fin tanto che se ne è occupata), ma io rivorrei un minimo di trattamento come ai tempi di Tele+ con Tommasi. Ciao!

PS: senza parlare di come SKY uk si occupa di boxe....

Mp1 ha scritto:
Xchè fà parecchi incontri?

Quasi tutti i venerdì sera c'è una riuonione dal Regno Unito, in diretta in prima o seconda serata. In più le dirette dalle grandi riunioni americane....

Ed ora sky deve comperare i diritti per il campionato italiano di basket e l'eurolega!!!

ariluigi ha scritto:
Ed ora sky deve comperare i diritti per il campionato italiano di basket e l'eurolega!!!
I diritti per Eurolega gia ci sono e quelli del camp. manca solo ufficialita x colpa del presidente sabatini.

Indietro
Alto Basso