Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il basket su SKY e incredibile tre partite live della serieA. Quattro partite di EuroLeague e tre di NBA non sono pochi cosa altro voi di basketfuori_zona ha scritto:basket please.......col ritorno di overtime e sportime usa, altro che campionato scozzese cinese angolano ecc.
dado88 ha scritto:Sky trasmette tre ripeto tre gare alla settimana di basket italiano live piu tutte le altre in diferitta non mi pare poco e poi quasi tutti i play-off e le finali in diretta.
E spero che mai lo facciano se non prima o poi andra a finire come nel calcio.huskeyUD ha scritto:uff quanto 6 pignolo! ke ne facciano anke 4!!!!ma il discorso non cambia:non c'è la diretta da tutti i campi! e non dico che la voglio (vedo giusto la Snaidero xkè è di Udine....) dico solo che la differenza tra calcio e tutto il resto in Italia è evidente!!!!!STOP
fuori_zona ha scritto:basket please.......col ritorno di overtime e sportime usa, altro che campionato scozzese cinese angolano ecc.
Non lo sapevo, ottimo.dado88 ha scritto:Vedo che non sei informato infatti questo anno la European Champions League di volley maschile sara presente su SkySport
E uno schifo volgiamo il calcio fuori dal pacchetto sport.dedy ha scritto:Quello che stanno facendo in questi giorni dopo l'acquisizione della B con SS3 è uno scempio. Io mi sono abbonato al pacchetto sport, non al pacchetto calcio bis.
C'è calcio ovunque...anche ieri sera...che bisogno c'era di mettere la Roma su SS3 quando la si poteva lasciare su un canale calcio???
kasper^ ha scritto:x quanto riguarda la boxe i grandi match all'anno sono max una decina e cmq li trasmette raisport ed eurosport...direi ke basta e avanza
Xchè fà parecchi incontri?Da man ha scritto:senza parlare di come SKY uk si occupa di boxe....
Mp1 ha scritto:Xchè fà parecchi incontri?
secondo me lo farà al piu' presto!ariluigi ha scritto:Ed ora sky deve comperare i diritti per il campionato italiano di basket e l'eurolega!!!
I diritti per Eurolega gia ci sono e quelli del camp. manca solo ufficialita x colpa del presidente sabatini.ariluigi ha scritto:Ed ora sky deve comperare i diritti per il campionato italiano di basket e l'eurolega!!!