Tutti Gli Altri Sport, No Calcio.

Ma davvero a sportime hanno detto che su sky si potrà seguire l'eurolega?

Io ho visto l'edizione dell 19.30 e non l'ho sentito....

ariluigi ha scritto:
Ma davvero a sportime hanno detto che su sky si potrà seguire l'eurolega?

Io ho visto l'edizione dell 19.30 e non l'ho sentito....
Si e poi i diritti erano di tre anni quando li ha pressi e ne sono passati solo due quindi

Continua ad arricchirsi l'offerta Sky Sport, non solo per quanto riguarda il calcio: dopo l'annuncio dei Mondiali di Rugby del 2007 che saranno integralmente sulla pay-tv satellitare, oggi è stato comunicato che Sky trasmetterà in esclusiva la Guinness Premiership a partire già da questo weekend con la differita di London Irish - Bristol domenica alle ore 23.15 su Sky Sport 2.

Si è quindi risolta con il "metodo Liga" l'acquisizione del massimo campionato inglese di rugby, che si unisce a Super 10, Coppa Italia, NPC, Currie Cup, il già citato Mondiale e il Tri Nations, concluso la settimana scorsa con la vittoria della Nuova Zelanda.

Non si conosce ancora cosa accadrà dell'Heineken Cup, che, come ci dicono espressamente da Sky Sport, "non rientra nei nostri piani". Staremo a vedere se ci saranno sviluppi...

Intanto, eccovi il programma del weekend di rugby su Sky Sport:

Sabato 16 Settembre
- ore 09.30 NPC: Auckland - Waikato (live) SKY SPORT EXTRA
- ore 16.00 Super 10: Rovigo - Treviso (live) SKY SPORT 2
- ore 23.15 Currie Cup: Sharks - Blue Bulls (differita) SKY SPORT 2

Domenica 17 Settembre
- ore 20.30 Super 10: Parma - Viadana (differita) SKY SPORT 2
- ore 23.15 Guinness Premiership: London Irish - Bristol (differita) SKY SPORT 2

Alla fine è successo come per la liga...meno male!
Anche se ormai per la heineken credo ci si debba mettere una pietra sopra...

Cily ha scritto:
Continua ad arricchirsi l'offerta Sky Sport, non solo per quanto riguarda il calcio: dopo l'annuncio dei Mondiali di Rugby del 2007 che saranno integralmente sulla pay-tv satellitare, oggi è stato comunicato che Sky trasmetterà in esclusiva la Guinness Premiership a partire già da questo weekend con la differita di London Irish - Bristol domenica alle ore 23.15 su Sky Sport 2.

Si è quindi risolta con il "metodo Liga" l'acquisizione del massimo campionato inglese di rugby, che si unisce a Super 10, Coppa Italia, NPC, Currie Cup, il già citato Mondiale e il Tri Nations, concluso la settimana scorsa con la vittoria della Nuova Zelanda.

Non si conosce ancora cosa accadrà dell'Heineken Cup, che, come ci dicono espressamente da Sky Sport, "non rientra nei nostri piani". Staremo a vedere se ci saranno sviluppi...

Intanto, eccovi il programma del weekend di rugby su Sky Sport:

Sabato 16 Settembre
- ore 09.30 NPC: Auckland - Waikato (live) SKY SPORT EXTRA
- ore 16.00 Super 10: Rovigo - Treviso (live) SKY SPORT 2
- ore 23.15 Currie Cup: Sharks - Blue Bulls (differita) SKY SPORT 2

Domenica 17 Settembre
- ore 20.30 Super 10: Parma - Viadana (differita) SKY SPORT 2
- ore 23.15 Guinness Premiership: London Irish - Bristol (differita) SKY SPORT 2

Alla fine è successo come per la liga...meno male!
Anche se ormai per la heineken credo ci si debba mettere una pietra sopra...
Non e sucesso come la liga essendo che i diritti sono arrivato solo alla terza giornata:D :D :D :D Per heineken forse le parti finali si potranno seguire su sky.

Non è ancora detto questo...
Comunque mi aspetto un grande BASKET, con serieA con 3 partite, più le altre partite durante la settimana, rubriche (RIVOGLIO OVERTIME!!!!!!!!!), approfondimenti, ecc...

basket@skytv.it, facciamoci sentire! ;)

Indietro
Alto Basso