Io della palla ovale non mi lamento maiBurchio ha scritto:...se uno si lamenta per la palla ovale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io della palla ovale non mi lamento maiBurchio ha scritto:...se uno si lamenta per la palla ovale...
Burchio ha scritto:c'è già in programma di passare all'HD tutti i pacchi premium... quindi si spera di avere il 16/9 il + presto possibile
io farei così...se uno si lamenta per la palla ovale...barre nere...sky lo obbliga a fare il tutto incluso![]()
donelio ha scritto:Se si passasse all'HD vedresti meglio solo con decoder HD E tv HD, se non hai un decoder hd quei canali non li vedi.
Per il 16:9 sui 4:3, semplicemente vedrai tutti i canali con bande nere sopra e sotto...
No, basta impostare nel decoder in pan&scan e vedrai come vedi oggiTimHenman ha scritto:Per il 16:9, quindi io con il 4:3 vedrei peggio, perche' mi tolgono centimetri sopra e sotto![]()
zavfx ha scritto:@Donelio
Non è così, in quanto:
1. Gli unici canali calcio SD che si vedono decentemente sono quelli che trasmettono gli stessi incontri che vanno anche in HD, questo, ovviamente, perchè Sky riprende le immagini una volta sola (in HD) e poi le ritrasmette riscalandole in SD, con risultati nettamente superiori a quelli dei canali rimanenti.
2. Chi avrà ancora un TV 4:3 non vedrà affatto in 16:9 con le bande nere orizzontali, ma vedrà solo (come già adesso) una porzione dell'immagine 16:9 proiettata a tutto schermo, con taglio verticale ai lati.
Rallenta... stai correndo troppo... tutto sky in hd forse tra 6-7 anniBurchio ha scritto:c'è già in programma di passare all'HD tutti i pacchi premium... quindi si spera di avere il 16/9 il + presto possibile![]()
TimHenman ha scritto:Per il 16:9, quindi io con il 4:3 vedrei peggio, perche' mi tolgono centimetri sopra e sotto![]()
guardate che non l'ho detto io...ma qualcuno che lavora a sky e che in occasione delle novità ha soltanto detto che si sta pensando di passare in HD non solo il cinema, ma anche gli altri pacchetti premium. non ha detto nessun termine, cmq è prevedibile vist che i pacchi premium sono quasi gestiti interamente e internamente da sky stessaProgressive ha scritto:Rallenta... stai correndo troppo... tutto sky in hd forse tra 6-7 anni![]()
ero ioBurchio ha scritto:guardate che non l'ho detto io...ma qualcuno che lavora a sky e che in occasione delle novità ha soltanto detto che si sta pensando di passare in HD non solo il cinema, ma anche gli altri pacchetti premium. non ha detto nessun termine, cmq è prevedibile vist che i pacchi premium sono quasi gestiti interamente e internamente da sky stessa
PS...ripeto che i canali HD, senza il decoder HD NON VENGONO RICEVUTI
Burchio ha scritto:guardate che non l'ho detto io...ma qualcuno che lavora a sky e che in occasione delle novità ha soltanto detto che si sta pensando di passare in HD non solo il cinema, ma anche gli altri pacchetti premium. non ha detto nessun termine, cmq è prevedibile vist che i pacchi premium sono quasi gestiti interamente e internamente da sky stessa
pietro89 ha scritto:ero io
comunque si è vero, cè l'idea, però si sa comè Sky, ama rimandare le cose, ci sono un pò di titubanze, forse poco spazio? troppi soldi?
pietro89 ha scritto:ero io
comunque si è vero, cè l'idea, però si sa comè Sky, ama rimandare le cose, ci sono un pò di titubanze, forse poco spazio? troppi soldi?
Luigibros ha scritto:Certo che se lanciano promozioni come il tutto incluso, logica aziendale VORREBBE che CONTINUASSERO ad investire sull' HD.