Tutti i canali Calcio in 16:9 gia dalla prossima stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xarabas ha scritto:
Ho notato che domenica prox su SkySport16/9 e Hd2 c'è la Formula1...ci fanno vedere una partita in meno in 16/9 e Hd oppure tramano già qualcosa???
Domenica solo una gara in HD, giusto che sia cosi;)

xarabas ha scritto:
Solo una gara in Hd e nessuna in 16/9 per chi non ha l'Hd?

Complimenti:crybaby2:
Si ma questa volta c'e' una buon motivo...non si puo vivere solo di calcio, se non ci forse stato niente che copriva i due canali (HD e 16:9) allora ti davo ragione, ma in questo caso non ci riesco anzi magari i canali HD vengono usati un po di più per gli altri sport

dado88 ha scritto:
Si ma questa volta c'e' una buon motivo...non si puo vivere solo di calcio, se non ci forse stato niente che copriva i due canali (HD e 16:9) allora ti davo ragione, ma in questo caso non ci riesco anzi magari i canali HD vengono usati un po di più per gli altri sport
Ma quante volte hai già scritto questa frase?
Caro Dado è inutile, peggio di parlare al muro... almeno lui sta zitto :eusa_wall: :crybaby2:

Scusate, per caso c'è un thread dove devo protestare per la partita di ieri su Rai1 in formato 16:9? Ho usato il "cerca" e non trovo niente, a parte il motomondiale su Italia1... :eusa_think:

Tornando all'argomento, ho la vaga sensazione che ad agosto tutti i canali di sport e calcio passeranno al 16:9. :eusa_think: Spero che Sky risolva i problemi per chi possiede il 4:3 seguendo i consigli dei forumisti, mi ricordo che si è parlato anche sul sito di digital-sat.it dove faceva vedere gli esempi. ;)

xarabas ha scritto:
Solo una gara in Hd e nessuna in 16/9 per chi non ha l'Hd?

Complimenti:crybaby2:

e pensare che la scorsa settimana ero in inghilterra e la questo problema non esiste visto che hanno ss1 hd ss2 hd ss3 hd ss extra hd

p1477 ha scritto:
che ne dite ragazzi a settembre un direttagol hd?

sarebbe ora! posto che avere tutti i canali in HD non è al momento possibile, avere diretta gol in HD sarebbe ottimo!

p1477 ha scritto:
e pensare che la scorsa settimana ero in inghilterra e la questo problema non esiste visto che hanno ss1 hd ss2 hd ss3 hd ss extra hd

si però in compenso ci vediamo più gare noi della premier che loro...

xarabas ha scritto:
Ho notato che domenica prox su SkySport16/9 e Hd2 c'è la Formula1...ci fanno vedere una partita in meno in 16/9 e Hd oppure tramano già qualcosa???
dado88 ha scritto:
Domenica solo una gara in HD, giusto che sia cosi;)
Però in 16/9 potrebbero darla su un canale calcio come lo scorso anno (Atalanta-Inter, credo) e la pubblicità che dice "fino a 5 partite in HD nel week end" è da un po' che non la rispettano e fra due settimane sarà peggio:eusa_naughty:!
Max

"fino a 5 partite" appunto!

Ti assicurano che al massimo ne vedrai 5 in HD, non dicono che ne vedrai sicuramente 5 ogni settimana ;)

:D :D salve a tutti...ieri ho gia mandato una mail al contatta sky per sapere se la situazione 16:9 sui canali calcio e una cosa fattibile in un prossimo futuro..indovinarte un po la risposta?:sad: :sad: ...hanno virato la mail alla direzione programmi..mah...cmq fate come ho fatto io..mandate mail al contatta sky pi mail riceveranno piu forse la situazione potra migliorare..la speranza è l'ultima a morire...

nellle email sarebbe meglio chiedere direttamente l'HD, visto che il 16:9 è più sicuro...

TIKAL ha scritto:
Veramente i canali sport in HD sono solo 3 e non 4....

Abbello guarda che anche da noi i canali sport in HD sono 3 !

Beh si ... uno è Eurosport HD .... nn conta ... vebbè ne abbiamo comunque 2, se consideri il numero di abbonati ci sta una piccola differenza.

Però .... uno nn trasmette praticamente mai .... un canale sportivo HD che trasmette un cartello fisso .....

Facciamo finta che nn ho mai postato vah :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso