Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica solo una gara in HD, giusto che sia cosixarabas ha scritto:Ho notato che domenica prox su SkySport16/9 e Hd2 c'è la Formula1...ci fanno vedere una partita in meno in 16/9 e Hd oppure tramano già qualcosa???
dado88 ha scritto:Domenica solo una gara in HD, giusto che sia cosi![]()
Si ma questa volta c'e' una buon motivo...non si puo vivere solo di calcio, se non ci forse stato niente che copriva i due canali (HD e 16:9) allora ti davo ragione, ma in questo caso non ci riesco anzi magari i canali HD vengono usati un po di più per gli altri sportxarabas ha scritto:Solo una gara in Hd e nessuna in 16/9 per chi non ha l'Hd?
Complimenti![]()
Ma quante volte hai già scritto questa frase?dado88 ha scritto:Si ma questa volta c'e' una buon motivo...non si puo vivere solo di calcio, se non ci forse stato niente che copriva i due canali (HD e 16:9) allora ti davo ragione, ma in questo caso non ci riesco anzi magari i canali HD vengono usati un po di più per gli altri sport
xarabas ha scritto:Solo una gara in Hd e nessuna in 16/9 per chi non ha l'Hd?
Complimenti![]()
p1477 ha scritto:che ne dite ragazzi a settembre un direttagol hd?
p1477 ha scritto:e pensare che la scorsa settimana ero in inghilterra e la questo problema non esiste visto che hanno ss1 hd ss2 hd ss3 hd ss extra hd
xarabas ha scritto:Ho notato che domenica prox su SkySport16/9 e Hd2 c'è la Formula1...ci fanno vedere una partita in meno in 16/9 e Hd oppure tramano già qualcosa???
Però in 16/9 potrebbero darla su un canale calcio come lo scorso anno (Atalanta-Inter, credo) e la pubblicità che dice "fino a 5 partite in HD nel week end" è da un po' che non la rispettano e fra due settimane sarà peggiodado88 ha scritto:Domenica solo una gara in HD, giusto che sia cosi![]()
pietro89 ha scritto:nellle email sarebbe meglio chiedere direttamente l'HD, visto che il 16:9 è più sicuro...
TIKAL ha scritto:Veramente i canali sport in HD sono solo 3 e non 4....