• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i canali sat saranno bloccati alla registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.445
Località
(Prov. di FOGGIA)
Ercolino, rispondendo ad una discussione sul decoder ADB, ha detto che non sarà piu possibile utilizzare i recorder o videoregistratori per registrare cose dai canali satellitari.
E' giusto che lo sappiate.
 
Non ho mai detto una cosa del genere ,ho solo detto che è una cosa richiesta e riguarda solo tivusat,non allarmiamo inutilmente :)
 
E Il decoder con PVR (HUMAX) che l'hanno fatto a fare?
Ormai i broadcaster italiani hanno abbandonato il satellite rassegnamoci! Tutti che criptano, bloccano, nascondono txp, abbassano risoluzione, filtrano audio, non insericono canali, ecc. dobbiamo per forza vedere sta ciofeca di dtt!
pensate che io non ricevo NESSUN CANALE DTT FREE! (M**DA SET PREMIUM sì)
 
Ah quindi già da 1 settimana che c'è questo? Ma comunque i canali tramite vcr o presa scart si potranno ancora registrare no?
 
ale89 ha scritto:
Ma comunque i canali tramite vcr o presa scart si potranno ancora registrare no?
No, è appunto la "funzione" che hanno inserito nell'ultimo aggiornamento dell'i-CAN 1110.
Pare che sia una richiesta specifica (di TivùSat?... risposte sibilline, come al solito).
E' possibile quindi che inseriscano la "funzione" anche nei prossimi aggiornamenti degli altri dec certificati (anche Humax, quindi).
 
Ah ok :D Beh intanto io lo humax non lo aggiorno (anche perchè non è possibile) :lol: apparte via cavo ma non ci penso...

Quindi problemi io non ne dovrei avere :D
 
Parliamo del 5400S. Vuoi che non lo aggiornino prima o poi? Son pochi mesi che è uscito.
Infatti il 9000 mi dice il negoziante di fiducia che non è più disponibile, si va a esaurimento scorte.
Se non si può aggiornare, non possono "tenere sotto controllo" la situazione registrazioni......
 
Milcham ha scritto:
Parliamo del 5400S. Vuoi che non lo aggiornino prima o poi? Son pochi mesi che è uscito.
No beh quello lo aggiorneranno... :( Ma comunque solo con i canali tv sat non con tutti in generale...
 
Cioè rai e mediaset nell'insieme..ti sembra poco?

Cioè....tivusat non ha tutti i canali (e truffano) poi criptano contro il rec (e truffano)..ahahahahaha

stiamo tutti zitti..che forse è meglio ;)
 
Comunque non mi sono chiare molte cose... i canali fta seppur in tivù sat saranno "bloccati" e questo comunque solo su decoder tivù sat certificati... su altri decoder che si usa una cam o comunque decoder "compatibili" con tivù sat questo problema non si pone...
 
mah..non credo...si tratta di codifica...lo bloccano ovunque si utilizzi la codifica di tivusat (nagra? non ricordo....)
 
Se è una cosa interna alla codifica allora saranno solo alcuni canali ad avercelo... tipo Rai1,2,3 quando sono in chiaro non ci sono porblemi... stessa cosa per Rete4 e Italia1... quindi boh non sono molto chiare le cose...
 
babene ha scritto:
mah..non credo...si tratta di codifica...lo bloccano ovunque si utilizzi la codifica di tivusat (nagra? non ricordo....)

Dove c'è scritto che la bloccano ovunque?

Vedi che hai creato solo allarmismo? :)


Si stava parlando di decoder tivusat ,tu hai generalizzato tutto :)

Sempre la fretta di aprire discussioni :D
 
ale89 ha scritto:
Comunque non mi sono chiare molte cose... i canali fta seppur in tivù sat saranno "bloccati" e questo comunque solo su decoder tivù sat certificati... su altri decoder che si usa una cam o comunque decoder "compatibili" con tivù sat questo problema non si pone...

Questo me lo sono chiesto anche io, se si usa la card su decoder tipo clarke tech o altri e poi si prova a registrare, che succede? E che succede se si registra da un canale che pur essendo nella lista tivusat è fta?
 
ERCOLINO ha scritto:
Dove c'è scritto che la bloccano ovunque?

Vedi che hai creato solo allarmismo? :)


Si stava parlando di decoder tivusat ,tu hai generalizzato tutto :)

Sempre la fretta di aprire discussioni :D

:)

Tivusat è una codifica, no? quindi ovunque si utilizzi la codifica non puoi registrare..altrimenti che senso ha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso