• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i canali sat saranno bloccati alla registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto capendo una cosa, i decoder adibiti alla registrazione di tivùsat vedi humax 5400s continueranno a registrare comunque o no?
Anche perché come abbiamo visto nell'altro post i file sono codificati.
 
babene ha scritto:
:)

Tivusat è una codifica, no? quindi ovunque si utilizzi la codifica non puoi registrare..altrimenti che senso ha?

Di per se la codifica non centra nulla ,volendo si può fare benissimo la stessa cosa su un canale in chiaro

Mediaset Premium con le Cam SD sui dvd recorder con slot C.I si può registrare ,la codifica di per se non centra
 
Appunto. L'adb ci deve una spiegazione. Rimettesse il vecchio firmware a disposizione. Non credo che si tratti delle major...hanno mentito anche a te.
 
Ascolta babene ,come al solito mi crei solo scompiglio ,ho già detto che adb non centra nulla ed è una cosa richiesta per i decoder tivusat.

Se non si sanno bene le cose ,meglio non aprire discussioni che creano solo confusione ;)
 
da quello che ho capito è una cosa che si verifica solo collegando l'ican a un dvd recorder... dopotutto non è una funzione "ufficiale" quindi non ci si può lamentare, se invece bloccano la funzione pvr sull'humax 5400S ci sarà da protestare
 
Io apro le discussioni, l'argomento è quello...poi tu, come stai facendo a chi lo richiede, dai le dovute e giuste spiegazioni :)

Non creo scompiglio, forse sono l'unico che vuol farsi rispettare dai potenti ;)

Va bene, non è adb, ok.
 
mIRChele ha scritto:
da quello che ho capito è una cosa che si verifica solo collegando l'ican a un dvd recorder... dopotutto non è una funzione "ufficiale" quindi non ci si può lamentare, se invece bloccano la funzione pvr sull'humax 5400S ci sarà da protestare

perchè non è ufficiale? è da handicappati registrare con un recorder?
 
babene ha scritto:
perchè non è ufficiale? è da handicappati registrare con un recorder?
ti prego di usare toni meno aggressivi. Non dico che è giusto ciò che hanno fatto, dico solo che non essendo una caratteristica del decoder si può protestare quanto vuoi e scrivere centinaia di post, ma non si risolverà nulla visto che non hanno alcun obbligo in proposito (sempre che non si tratti di un bug dell'aggiornamento)
 
mIRChele ha scritto:
dico solo che non essendo una caratteristica del decoder [...] non hanno alcun obbligo in proposito (sempre che non si tratti di un bug dell'aggiornamento)
non mi pare proprio: i decoder iCan hanno 2 scart, 1 marcata come TV e l'altra come VCR, messa lì apposta indovina per cosa?! :D

Se vogliono inibire di proposito le registrazioni "esportabili" in analogico col macrovision – se ne accorgono adesso dopo 15 anni di digitale satellitare? :eusa_wall: – oppure lucchettare quelle digitali dirette (PVR) come sullo Humax 5400S, allora sarà un motivo in più per scegliere altri decoder non "certificati".

Avrei capito per il PVR HD, ma addirittura prendersela con le normalissime registrazioni analogiche via scart SD, che si fanno da decenni... :icon_rolleyes: :happy3: :eusa_whistle: :eusa_wall: neanche Sky lo fa! Si stanno dando la zappa sui piedi.
 
come ho scritto nell'altra discussione che ho aperto giorni fa, la protezione blocca tutti i canali, compresi Rai 1,2,3 Canale 5 ecc 24 ore su 24. Chi ha la fortuna di vedere tutto con il digitale terrestre non ha problemi (per ora), chi ha problemi è già in braghe di tela. Vergogna.
 
Basta non compare decoder certificati tivù sat...
Come ha detto lupin(R) si stanno dando la zappa sui piedi da soli.... :lol:
 
Non si danno mai sulla zappa da soli...c'è sempre dietro una loro mossa studiata e certamente redditizia...forse proprio per far acquistare altri decoder? altre cose? sicuramente i potenti lo saranno sempre di piu.

poi, io ho acquistato questo decoder, perchè adesso dovrei acquistarne un altro non certificato? me lo danno gratis? e vedi che vien fuori il mio discorso....comprare, comprare, comprare....e ti ho fatto solo un semplice esempio perchè se vado ad indagare meglio vien fuori un giro di milioni e milioni di euro in ogni loro mossa.

ricordalo...di te e di me non gliene frega nulla ;)

ciao amico
 
babene ha scritto:
perchè adesso dovrei acquistarne un altro non certificato?
Perché è l'unica maniera sensata di registrare: in digitale, flusso MPEG diretto.
L'era delle VHS e dei DVD recorder è tramontata da un pezzo: è sempre una registrazione analogica via SCART.

Poi bisogna fare attenzione ad evitare i PVR bloccati (registrazioni non esportabili) tipo Humax 5400S (unico PVR certificato).
Ergo: c'è una miriade di PVR non certificati che funzionano con TivùSat e forse è il caso di prendere in considerazione di aggiornarsi tecnologicamente.
 
guardate che se avete _deciso_ di comperare apparecchiature bloccate o bloccabili la colpa non e' certo "loro"... Con una qualunque tuner card per PC i flag no-record sai che fine fanno? eccappunto.

Onestamente sono felice di questo blocco... cosi spariranno le registrazioni di pessima qualita' prodotto da DVD-VR e (maperchesistonoancora) VHS.

Questo flag non e' afftto una novita', e' una cosa che le Major chiedono a gran voce da anni, ormai. La codifica non centra nulla, si tratta solamente di un flag di no-copy. Basta ignorarlo. I DVD li usano gia da molto tempo (mai provato a passare un DVD su una VHS con molti registratori moderni?)

Di tutte le cose che potevano fare, questa e' in assoluto quella che mi preoccupa di meno.
 
Vista al qualità con cui trasmettono basta ed avanza un DVD Recorder in analogico, oserei dire pure un VHS ma non infierisco :D

Quella di bloccare la registrazione via SCART mi pare una bella porcata, visto che tra l'altro viene fatta su prodotti che la gente ha comprato con determinate caratteristiche e che altrimenti avrebbe lasciato ad ammuffire (come meritano) sugli scaffali :evil5:

Chissà se sarà possibile (per chi è ancora in garanzia) richiederne il ritiro con rimborso visto che sui manuali e brochure è ben scritto a cosa serve la SCART VCR e con questi aggiornamenti non rispettano più quanto promesso al momento della vendita (Art. 129. Conformita' al contratto) :eusa_whistle:
 
rispettano pienamente il contratto: permettono di registrare programmi via scart. ovviamente solo per i programmi per cui e' "legale" farlo. e' come se io denunciassi la Dell perche Steam mi impedisce di gestire i giochi come voglio io.

Dubito fortemente che troverai specificato che registrano _ogni_ programma. Anzi, sarei sorpreso se non trovi alcun riferimento al possibile blocco delle registrazioni nel caso in cui venga trasmesso l'apposito flag dal broadcaster.
 
OK se per tutti gli altri programmi funziona va bene, pero poi non stupiamoci se per vedere il film che passa su RAI4 a mezzanotte (tanto per fare un esempio) e che non posso registrare (dato che la mattina ho il brutto vizio di lavorare) mi rivolgo a fonti non propriamente lecite :icon_rolleyes:
 
Ragazzi,
non fatevi prendere dal malumore!

Abbiamo tutti la nostra piccola parte di verità che purtroppo non "funziona" per tutti quanti.

Calma ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso