• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i canali sat saranno bloccati alla registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@babene
per dare maggior enfasi alle proprie affrmazioni non
è obbligatorio espimersi in modo aggressivo...;)
calma e gesso!
 
Perchè non appartieni a quella schiera di persone, che come me, ha avuto la sfiga di comprare un ADB I can. Il problema è solo per chi possiede quel coso.

Io comunque essendo ancora in garanzia ho provato a contattare la casa produttrice per un rimborso, il decoder è inservibile, cioè non funzionante.
 
carontel ha scritto:
Perchè non appartieni a quella schiera di persone, che come me, ha avuto la sfiga di comprare un ADB I can. Il problema è solo per chi possiede quel coso.

Io comunque essendo ancora in garanzia ho provato a contattare la casa produttrice per un rimborso, il decoder è inservibile, cioè non funzionante.

A me era sembrato di capire che era un blocco a prescindere dal decoder utilizzato
 
se il decoder e' conforme allo standard usato per imporre il blocco si. Questo limite e' puramente logico, non fisico, quindi se il proprio equipaggiamento non capisce (o non s'interessa) al blocco, questo non viene imposto. Un po come una volta coi codici regionali DVD. bastava "modificare" un lettore perche li ignorasse, che magicamente i DVD si vedevano in tutto il mondo.
 
babene ha scritto:
Ercolino ha riferito, ieri, che il blocco sarà esteso anche agli altri decoder.
come dicevo ieri,che estendano pure. io ho un adb e un humax tivusat. non li aggiornerò mai più...e tanti saluti al loro blocco! ;)
 
emuLOAD ha scritto:
se il decoder e' conforme allo standard usato per imporre il blocco si. Questo limite e' puramente logico, non fisico, quindi se il proprio equipaggiamento non capisce (o non s'interessa) al blocco, questo non viene imposto. Un po come una volta coi codici regionali DVD. bastava "modificare" un lettore perche li ignorasse, che magicamente i DVD si vedevano in tutto il mondo.

....che tradotto in italiano vuol dire, l'unico decoder conforme allo standard per imporre il blocco attualmente è ADB I CAN
 
babene ha scritto:
se non si autoaggiornano ;)
l'humax no,quindi nessun problema. l'adb ti propone l'aggiornamento all'accensione e devi essere svelto a cliccare NO prima che parta da solo. comunque l'adb al momento non ce l'ho sotto mano,appena lo accendo vi dirò! ;)
 
Chiudo la discussione in quanto sto facendo dei controlli approfonditi ,nella discussione dell'adb ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso