Miro77
Digital-Forum Master
Qualcuno avrebbe qualche notizia in piu'?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Miro77
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Miro77
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io volevo sapere se ci si poteva fidare di questa asta se in effetti esisteva questa promozione.MATROG ha scritto:è un'offerta sales parterns..... devi avere un codice apposito...cmq esiste davvero
ps.: io cmq toglierei il link.....così gli facciamo solo pubblicità gratuita![]()
Cioè ?MATROG ha scritto:è un'offerta sales parterns.....
gauchoooooo ha scritto:Cioè ?![]()
grazie adesso mi e'tutto piu'chiaro!BO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
BO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
Ciao, io sono interessato a questa offerta. Fammi sapere in PM. CiaoBO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
BO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.