Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

Miro77

Digital-Forum Master
Qualcuno avrebbe qualche notizia in piu'?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Miro77

Ultima modifica:
mi sa che e' una bufala oppure...

... devono arrivare ad un certo numero di abbonati al 31 dicembre altrimenti l'australiano li manda tutti a casa!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Comunque attenti all'asterisco dopo i 34 Euro al mese...cosa puo' significare??:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Io fossi in te una bella telefonatina a Sky per verificare che non sia una bufala la farei.....:icon_wink:

è un'offerta sales parterns..... devi avere un codice apposito...cmq esiste davvero

ps.: io cmq toglierei il link.....così gli facciamo solo pubblicità gratuita ;)

MATROG ha scritto:
è un'offerta sales parterns..... devi avere un codice apposito...cmq esiste davvero

ps.: io cmq toglierei il link.....così gli facciamo solo pubblicità gratuita ;)
io volevo sapere se ci si poteva fidare di questa asta se in effetti esisteva questa promozione.
Miro77

Ultima modifica:
no

no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.

Questa promozione vale per tutto l'anno?
Come bisogna fare per aderire?
Si può richiedere solo il decoder oppure è obbligatoria l'installazione?
Grazie

BO-SKY-OLO ha scritto:
no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
grazie adesso mi e'tutto piu'chiaro!
Miro77

BO-SKY-OLO ha scritto:

E' valido solo per chi si deve ancora abbonare? Chi è già abbonato non può usufruire di questa cosa?

l'avevo detto nella seconda email...

di questa discussione che sicuramente fanno offerte per raggiungere un tot di abbonati entro fine anno:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mi sa che i tempi non sono dei migliori per sky....:icon_cool:

a valida fino al 31 dicembre e per i soli nuovi abbonati

non ho capito come si fa ad avere la promozione, magari per avvantaggiare qualche amico....:icon_wink: :badgrin:

devi conoscere qualcuno che lavora a sky (o per sky) e che ti dia il codice per ottenere tale promozione

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao, io sono interessato a questa offerta. Fammi sapere in PM. Ciao

BO-SKY-OLO ha scritto:

Sarei interessato. Puoi mandarmi le informazioni in PM?
Oppure a questo indirizzo di posta no_email, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Marsol, ti conviene mandargli l'indirizzo e-mail per MP, così ti possono riempire la casella di posta di spam e toglierlo dal tuo post, poichè così è visibile a tutti:evil5:

Indietro
Alto Basso