come già suggerito è meglio non mettere indirizzi email per evitare lo spam....poi sarebbe anche bene evitare le catene "a me, a me"...se vi interessa la cosa mandate direttamente un messaggio privato.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
omega22 ha scritto:Sono interessato anche io, mi puoi mandare info in PM.
Ciao grazie
BO-SKY-OLO ha scritto:no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.
omega22 ha scritto:Ho telefonato stasera ma senza codice non lo attivano, chi è cosi gentile da fornirmi un codice?
..in effetti sembra strano anche a me.. come ad esempio è strano che sky chiami me che sono già cliente da tempo per propormi un abbonamento.. ma tant'è, e posso assicurarti che la proposta era 50% di sconto per un anno e non per 4 mesi, non mi metto certo a raccontare stupidagini, e non capisco a che pro dovrei mentire su questo argomento, ho letto la discussione ed ho voluto raccontare la mia esperienza, piuttosto penserei a qualche errore dell'operatore .. comunque poco importa, non ci ho guadagnato nemmeno uno sconto.Haden80 ha scritto:l'offerta è valida solo se si entra in possesso di uno dei 5 codici forniti ai dipendenti sky...non viene proposto a tutti..
quindi che tu sia stato chiamato per proporti quell'offerta mi pare mooooolto impossibile....
forse si trattava dell'offerta sconto 50% sul servizio base per 4 mesi...allora ha un senso..altrimenti![]()
Anche per me...enricomosca ha scritto:anche a me il codice...anche a me il codice!!se qualcuno c'è l'ha..dò il mio nominativo e i miei dati e me lo fa lui..
grazie<!!!
Deus ha scritto:Anche per me...
Bye.
Deus
Terlizzi6 ha scritto:Eh magari... tutti vogliono quei famosi codici. Ma Sky non fa meglio a scendere i prezzi x tutti? -.- A questo punto Sky sfonderà almeno 5 mln di abbonati, eh? Ho riferito di questa promozione a un sacco di amici miei e parenti, ho notato ke la maggior parte di loro sono interessati... Sky, riflettici meglio...
hollywood ha scritto:beh, a me é successo qualcosa di peggio, mi hanno promesso 2 mesi (novembre e dicembre) di pacchetto full in omaggio rinnovando l' abbonamento minimo (22 euro) per sei mesi.
Ho aderito ma NISBA!!!!! Chiamato il call center e nessuno sapeva niente!!! Cmq lunedì spedisco il fax ed esercito il diritto di recesso, mai più una lira a sky da parte mia!!!!!!