Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

come già suggerito è meglio non mettere indirizzi email per evitare lo spam....poi sarebbe anche bene evitare le catene "a me, a me"...se vi interessa la cosa mandate direttamente un messaggio privato.

Grazie a tutti ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.

Sono interessato anche io, mi puoi mandare info in PM.

Ciao grazie

BO-SKY-OLO ha scritto:
no non e' una bufala, e' un offerta che hanno avuto questo mese i dipendenti sky, possono fare abbonare 5 persone a sky con la meta del prezzo, parliamo del full ovviamente, se vi interessa io ne ho 5. Ma non li vendo, li regalo.

Eh? o_O :5eek: Strano...

X tutti

io non ho i codici...quindi non mandatemi mp.

grazie :D

Cmq una precisazione, ok vale per i nuovi abbonati, ma nulla vieta di disdire l'abbonamento in corsa se in procinto di scadenza (come ho fatto io :) ) e ri-abbonarsi come sales partner con un secondo abbonamento :)

io lo farò il 1 dicembre, e ho l'abbonamento in scadenza il 31 dicembre. Ho gia inviato il fax di disdetta, e al massimo avrò per 15 giorni 2 abbonamenti attivi ;)

fighissimo, un anno a 34 euro! e quando mi chiameranno per retention dirò: "beh mi sono ri-abbonato come sales partner ;)"

Ho telefonato stasera ma senza codice non lo attivano, chi è cosi gentile da fornirmi un codice?

omega22 ha scritto:
Ho telefonato stasera ma senza codice non lo attivano, chi è cosi gentile da fornirmi un codice?

Bhà, non mi sembra giusto... o la estendono a tutti i nuovi abbonati o nessuno. Sky sta facendo un grosso sbaglio, se si spargerà questa voce milioni di abbonati si offenderanno. Idem x quelli che hanno intenzione di abbonarsi ma saranno esclusi da questa offerta (come me). Mi sa che non ci riuscirò... :icon_wink: :icon_rolleyes:

Haden80 ha scritto:
l'offerta è valida solo se si entra in possesso di uno dei 5 codici forniti ai dipendenti sky...non viene proposto a tutti..
quindi che tu sia stato chiamato per proporti quell'offerta mi pare mooooolto impossibile....
forse si trattava dell'offerta sconto 50% sul servizio base per 4 mesi...allora ha un senso..altrimenti :eusa_naughty:
..in effetti sembra strano anche a me.. come ad esempio è strano che sky chiami me che sono già cliente da tempo per propormi un abbonamento.. ma tant'è, e posso assicurarti che la proposta era 50% di sconto per un anno e non per 4 mesi, non mi metto certo a raccontare stupidagini, e non capisco a che pro dovrei mentire su questo argomento, ho letto la discussione ed ho voluto raccontare la mia esperienza, piuttosto penserei a qualche errore dell'operatore .. comunque poco importa, non ci ho guadagnato nemmeno uno sconto.

Vorrei offrire il mio contributo a questa discussione
Allora, la promozione esiste sul serio e, come avete già detto voi, è riservata a coloro che, quali dipendenti o amici di sales partner, comunicheranno il codice all'operatore.
Ma c'è di più: chi visita spesso e-bay, avrà notato che ci sono parecchie inserzioni di titolari di sky center o sky service che offrono, in modalità asta (a partire da 0,99 euro) o compralo subito, il coupon che dà diritto allo sconto di ben € 276 annui.
Io mi sono aggiudicato al compralo subito uno di questi coupon-codici (pagamento fatto questa mattina e comunicato ora al venditore, ca 100 feedback 100% positivi) ma, leggendo la mia posta elettronica, ebay mi comunica (dopo però che la transazione era stata conclusa) che l'inserzione è stata annullata perchè viola una o più delle regole di ebay
Ora, ho sentito Sky raccontando in breve la questione e mi hanno confermato che la promozione esiste e che è tutto corretto.
Ci sarebbe senz'altro da ridire (moralmente) sul fatto che Tizio, titolare di Sky service o center, faccia pagare uno sconto ad un dipendente o ad un amico ma, giuridicamente, non vedo perchè il titolare di Sky service o center non possa fare oggetto di un contratto cosa di cui è stato omaggiato.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se anche secondo Voi l'inserzione è stata annullata per quel motivo lì.
In ogni caso, poichè almeno per Sky la cosa è perfettamente lecita, il problema è, evidentemente, tra ebay, il sottoscritto e il venditore.
Per la Vs. esperienza, cosa rischio, un'ammonizione o una sospensione dell'account:eusa_think: ?

Si, come no!

Leggendo quanto scritto, persone come voi, non meriterebbero neanche un bicchiere d'acqua! Non siete stati voi a scrivere tutti quei post di lamentela a sky per qualsiasi cosa sucedesse?
Bene poichè, siete solo opportunisti e non coerenti con ciò che scrivete, fate veramente ridere. Prima tutti a fare i fighi: "ho inviato disdetta" poi tutti a cercare la promozione a 34 euro!
VERGOGNATEVI!​
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dylan-dog, non so se la tua risposta è rivolta a me ma se è così.. la rispedisco al mittente! Vergognati tu a scrivere certe cose.
Prima di parlare bisognerebbe sapere le cose come stanno e l'esperienza di ognuno di noi e quindi io ti spiego con pacatezza e senza aggredire alcuno la mia senza pretese di essere ascoltato e (soprattutto) capito.
Io sono uno dei primi abbonati a Sky pacchetto full, ho PER LA PRIMA VOLTA AI PRIMISSIMI DI SETTEMBRE DI QUEST'ANNO dato DISDETTA perchè per il SECONDO ANNO CONSECUTIVO nel pacchetto calcio non era compresa la mia squadra di calcio preferita (Sampdoria), la serie A era incompleta (mancavano 5 squadre) e la Serie b era praticamente inesistente, e mancava la Liga spagnola; il cinema lo ritengo qualitativamente peggiorato (ma è un fatto soggettivo) e, quindi, in generale, per me il pacchetto completo non valeva i 57 Euro: tutte cose che ho scritto a Sky motivando la disdetta.
A ciò si aggiunga il fatto, assolutamente verognoso, che Sky NON PUO' (ma lo stesso discorso varrebbe per Telecom, Enel ecc.) FAR PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE DELLA FATTURA E DEL BOLLETTINO POSTALE, novità questa, proprio di fine Agosto e che, sempre Sky, per ben 2 volte mi ha interrotto il segnale (solo una volta ciò è avvenuto, forse, per motivi tecnici).
Io non mi sono mai lamentato di altro nè in questo forum nè altrove nè ho mai chiesto sconti (se non mi spettano!).
E' chiaro che adesso (anzi, da metà Settembre) la situazione qualità prodotto è decisamente cambiata, serie A e serie b al completo, Liga spagnola e, alla sua naturale scadenza, cioè 30 Novembre, mi sarei comunque riabbonato (unico dubbio se al full o mondo+Sport+Calcio).
E non vedo nulla di male se posso usufruire, legalmente, di uno sconto (ben potrei, in effetti, essere un amico del titolare dello sky center che ha il coupon che ben può cederlo gratis o, avendolo ricevuto in omaggio, a pagamento!).
Se ci sono problemi da parte di Ebay questa dovrebbe provvedere preventivamente a rimuovere le inserzioni che ritiene violino le regole di ebay e non a transazioni concluse : faccio presente che anche mentre scrivo ci sono, sempre su Ebay, TUTTE LE ALTRE INSERZIONI AVENTI AD OGGETTO QUESTA PROMOZIONE E SONO ATTIVE!
Non ho altro da aggiungere.
Se vuoi replicare con pacatezza ben volentieri; altrimenti, non piango di sicuro, anzi!

Ma qualcuno e' riuscito a procurare i coupon?

Io non ho trovato nessuno che uno lo volesse cedere, qualcuno di voi e' riuscito a procurarli?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

anche a me il codice...anche a me il codice!!se qualcuno c'è l'ha..dò il mio nominativo e i miei dati e me lo fa lui..
grazie<!!!

enricomosca ha scritto:
anche a me il codice...anche a me il codice!!se qualcuno c'è l'ha..dò il mio nominativo e i miei dati e me lo fa lui..
grazie<!!!
Anche per me...
Bye.
Deus

Deus ha scritto:
Anche per me...
Bye.
Deus

Eh magari... tutti vogliono quei famosi codici. Ma Sky non fa meglio a scendere i prezzi x tutti? -.- A questo punto Sky sfonderà almeno 5 mln di abbonati, eh? Ho riferito di questa promozione a un sacco di amici miei e parenti, ho notato ke la maggior parte di loro sono interessati... Sky, riflettici meglio...

Terlizzi6 ha scritto:
Eh magari... tutti vogliono quei famosi codici. Ma Sky non fa meglio a scendere i prezzi x tutti? -.- A questo punto Sky sfonderà almeno 5 mln di abbonati, eh? Ho riferito di questa promozione a un sacco di amici miei e parenti, ho notato ke la maggior parte di loro sono interessati... Sky, riflettici meglio...

farebbe meglio a far fare una televendita a mastrota e cesarone cadeo...e alle prime 100 telefonate abbonamento full a 34€/mese...:lol:

beh, a me é successo qualcosa di peggio, mi hanno promesso 2 mesi (novembre e dicembre) di pacchetto full in omaggio rinnovando l' abbonamento minimo (22 euro) per sei mesi.
Ho aderito ma NISBA!!!!! Chiamato il call center e nessuno sapeva niente!!! Cmq lunedì spedisco il fax ed esercito il diritto di recesso, mai più una lira a sky da parte mia!!!!!!

hollywood ha scritto:
beh, a me é successo qualcosa di peggio, mi hanno promesso 2 mesi (novembre e dicembre) di pacchetto full in omaggio rinnovando l' abbonamento minimo (22 euro) per sei mesi.
Ho aderito ma NISBA!!!!! Chiamato il call center e nessuno sapeva niente!!! Cmq lunedì spedisco il fax ed esercito il diritto di recesso, mai più una lira a sky da parte mia!!!!!!

diritto di recesso di cosa...il diritto di recesso è esercitbile solo se entro 10 giorni dalla stipula della richiesta di attivazione fatta fuori da locali commerciali (internet o telefono) nn sei soddisfatto. a te ti ha fregato il callcenter e mi sa che nn c'è nulla da fare (le prox volte fatti mandare copie delle offert via mail

Indietro
Alto Basso