Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

enricomosca ha scritto:
giusto x la cronaca... io non ho buoni.. 1 utente del forum che disse di averli, alla fine se ne uscito dicendomi..no no non te li dò, facendo il grande prima...
e ho dovuto comprarlo sulla baya...

Posso dire che ci sono anche quelli che li danno

Grazie

Ciao

mirk271 ha scritto:
Posso dire che ci sono anche quelli che li danno

Grazie

Ciao

Sentiamo... :crybaby2: peccato che non ho un amico Sky -.-
Decidetevi, se si aderisce a quella promozione la durata del contratto è 1 anno o 2 anni? Qualcuno ha letto bene il contratto?

P.S.: Burchio, mi fido di te... che ne dici?

Ma ditemi una cosa raga... l'abbonato a 34 euro al mese può essere presentato come nuovo amico, avendo dunque un mese di abbo gratis per lui e per chi lo presenta? E' ancora valida la promo del presenta un amico?

Terlizzi6 ha scritto:
Decidetevi, se si aderisce a quella promozione la durata del contratto è 1 anno o 2 anni? Qualcuno ha letto bene il contratto?

Contratto ANNUALE.

STARDUST ha scritto:
Ma ditemi una cosa raga... l'abbonato a 34 euro al mese può essere presentato come nuovo amico, avendo dunque un mese di abbo gratis per lui e per chi lo presenta? E' ancora valida la promo del presenta un amico?

La promo "Presenta un amico" è ancora valida, però non è cumulabile con la promo da coupon SKY Center per l'abbonamento a 34 euro.

Io ho mandato un messaggio ma non ho ricevuto risposta ad un utente di questo forum,mi farebbe comodo un codice visto che mi trovo all'estero e mi sta per scadere l'abbonamento.
Miro77

mi metto in coda..
se qualche benefattore mi può aiutare con un codice gliene sarei molto grato.

Ultima modifica:
Deus ha scritto:
La promo "Presenta un amico" è ancora valida, però non è cumulabile con la promo da coupon SKY Center per l'abbonamento a 34 euro.

Vorrei saperne di +... anche le condizioni di contratto, modalità di pagamento, ecc. Per chi ha la parabola che deve fare? :icon_rolleyes: Nulla cambierà? Grazie.

Io mi sono riabbonato una settimana fà con questa promozione grazie alla ragazza di un mio collega di lavoro che lavora in SKY.
La promozione "tutti i pacchetti sky a 34 €" consiste in:

- Visione dei pacchetti MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO
- Installazione ProntoSKY gratuita
- Incompatibilità con MULTIVISION, MYSKY, SKYHD, SKY5.1
- Impossibilità di aggiungere delle OPTION
- Impossibilità di godere della mensilità gratuita di "PRESENTA UN AMICO" o "PRESENTA I TUOI"

PS: il contratto è annuale, per un risparmio di 276 € circa sull'abbonamento annuale

Sovrynet ha scritto:
Io mi sono riabbonato una settimana fà con questa promozione grazie alla ragazza di un mio collega di lavoro che lavora in SKY.
La promozione "tutti i pacchetti sky a 34 €" consiste in:

- Visione dei pacchetti MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO
- Installazione ProntoSKY gratuita
- Incompatibilità con MULTIVISION, MYSKY, SKYHD, SKY5.1
- Impossibilità di aggiungere delle OPTION
- Impossibilità di godere della mensilità gratuita di "PRESENTA UN AMICO" o "PRESENTA I TUOI"

PS: il contratto è annuale, per un risparmio di 276 € circa sull'abbonamento annuale

Ma se ho la parabola che me ne faccio? :5eek: Non può essere... non mi dire che devo per forza accettare la nuova parabola, al massimo potrò conservarlo in ripostiglio :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se ho la parabola che me ne faccio? :5eek: Non può essere... non mi dire che devo per forza accettare la nuova parabola, al massimo potrò conservarlo in ripostiglio :D

No assolutamente, se hai già la parabola puoi benissimo accettare solamente l'invio del ricevitore tramite corriere espresso.

Io ho già una parabola, ma ho richiesto cmq l'installazione

2 parabolls is meie ke uan ;)

Sovrynet ha scritto:
No assolutamente, se hai già la parabola puoi benissimo accettare solamente l'invio del ricevitore tramite corriere espresso.

Io ho già una parabola, ma ho richiesto cmq l'installazione

2 parabolls is meie ke uan ;)

Bhà, ho telefonato e mi hanno detto che con il bollettino postale si paga 69 euro di attivazione! :5eek: Ma se lo faccio con il conto corrente bancario l'attivazione è gratuita... Qualcuno può confermare? Grazie.

Terlizzi6 ha scritto:
Bhà, ho telefonato e mi hanno detto che con il bollettino postale si paga 69 euro di attivazione! :5eek: Ma se lo faccio con il conto corrente bancario l'attivazione è gratuita... Qualcuno può confermare? Grazie.

Confermo, io pago con R.I.D.

Oggi ho chiesto al negozio sky center della mia città e ovviamente non sapeva nulla di questi codici...

ANG.JUNIOR ha scritto:
Oggi ho chiesto al negozio sky center della mia città e ovviamente non sapeva nulla di questi codici...
Manco al call center dove lavora una ragazza che è amica di una mia cara amica... :D Assurdo!

Terlizzi6 ha scritto:
Manco al call center dove lavora una ragazza che è amica di una mia cara amica... :D Assurdo!

evidentemente non è una diretta dipendente Sky, ma un outsourcer. Infatti a *tutti* i dipententi sky hanno regalato i mazzetti di coupon. Ad alcuni addirittura piu di 5 :)

Non mi è molto chiaro cosa intendendete per dipendenti sky.
Ho chiesto di nuovo allo sky center della mia provincia, dopo le mie insistenze hanno chiamato anche il loro rappresentante di zona e neppure lui ne sapeva nulla.....

Coloro che lavorano per sky. Esclusi i call center e i rappresentanti (quindi sky service).

Scusa ma un negozio che vende televisori e sottoscrive anche abbonamenti, insomma uno sky center, tanto per essere chiari, rientrerebbe nella categoria di coloro che lavorano per sky?? Secondo me si.

Indietro
Alto Basso