Tutti I Pacchetti Sky A Soli 34 Euro Al Mese!

34 euro si..ma mysky no!!!

ragazzi... sono riuscito ad aderire all'offerta..ma attenzione, mi hanno detto che è impossibile arricchire l'abbonamento con il mysky perchè perderei lo sconto applicatomi...
Che peccato!!!
Ero molto interessato al Mysky...
Cmq mi hanno detto che se più in là ci sarà qualche promozione aderibile anche dai sales partner inerente il mysky mi faranno sapere....

enricomosca ha scritto:
ragazzi... sono riuscito ad aderire all'offerta..ma attenzione, mi hanno detto che è impossibile arricchire l'abbonamento con il mysky perchè perderei lo sconto applicatomi...
Che peccato!!!
Ero molto interessato al Mysky...
Cmq mi hanno detto che se più in là ci sarà qualche promozione aderibile anche dai sales partner inerente il mysky mi faranno sapere....
Salve,
hai deciso di pagare il canone mensile di 34 euro con addebito in conto corrente bancario?
Ciao!

Nella promozione c'e' il trucco....

Ho appena telefonato a sky per aderire alla promozione full a 34 euro al mese, ma mi hanno detto che l'abbonamento vale due anni: il primo anno 34 euro al mese, il secondo a 57 euro al mese!
Dove sta la convenienza????:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Altro che promozione riservata........:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

non credo lo passano fare mandi regolare disdetta e il secondo anno non li paghi!

hibleus76 ha scritto:
Ho appena telefonato a sky per aderire alla promozione full a 34 euro al mese, ma mi hanno detto che l'abbonamento vale due anni: il primo anno 34 euro al mese, il secondo a 57 euro al mese!
Dove sta la convenienza????:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Altro che promozione riservata........:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Mi sono appena abbonato con la promozione e l'abbonamento vale un anno.
Il rinnovo è tacito, ma basta inviare una a.r. entro 60 gg dalla data di scadenza chiedendo la disdetta oppure la riduzione.
Nel mio caso se non vario l'abbonamento dopo il primo anno mi ritrovo con 57€ da pagare e un mese gratis.

a me hanno detto chiaramente che l'unica condizione e' che il contratto vale due anni (ecco perche stanno dicendo a tutti di si...)
Io non mi fido, se si firma un contratto per due anni non credo alla fine del primo si possa disdire!
Che ne pensate??

hibleus76 ha scritto:
a me hanno detto chiaramente che l'unica condizione e' che il contratto vale due anni (ecco perche stanno dicendo a tutti di si...)
Io non mi fido, se si firma un contratto per due anni non credo alla fine del primo si possa disdire!
Che ne pensate??
E' ovvio che dipende dal contratto (che come ogni contratto va letto senza badar alle voci vere e presunte). Infatti:

contratto 6 mesi, posso disdire in tempo per i 6 mesi, ma col contratto annuale non posso disdire dopo 6 mesi. Qua vale lo stesso principio, se il contratto parla esplicitamente di durata minima 2 anni, non si potrà disdire dopo 1 anno. Più probabilmente però credo che avvertano semplicemente che alla fine del primo anno, se non si comunica la disdetta, col tacito rinnovo si passa al pagamento dell'intero importo mensile.

non vale due anni..confermato..ti avranno preso in giro al call center....
Cmq la promo vale solo se paghi con carta di credito o banca... e voglio ringraziare chi credeva che mi vendessi i codici su ebay, quando grazie a questa persona che diceva di regalare i buoni, l'ho dovuto comprare su ebay questo buono.....
Cmq sn lo stesso soddisfatto, perchè il risparmio c'è..
Peccato sempre per il Mysky che nn è fattibile!
Almeno x il momento..eventualmente se qualcuno sa di più..che mi faccia sapere...
W Sky Full a 34 Euro...
Sky abbassa i prezzi e vedrai..... quanti abbonati ti farai....

ho ritelefonato a sky

e l'abbonamento e' solo per un anno!
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si puo fare!
Un grazie al mio amico del coupon:D :D :D :D :D :D :D

march982 ha scritto:
Più probabilmente però credo che avvertano semplicemente che alla fine del primo anno, se non si comunica la disdetta, col tacito rinnovo si passa al pagamento dell'intero importo mensile

Confermo: abbonamento annuale che in mancanza di disdetta si prolunga automaticamente passando a 57 euro mensili.

Non è giusto però... Dovrebbe valere anche per chi è già abbonato...

Ultima modifica:
x esperienza personale.... aspetta e spera.. c h e n o n s i a v v e r a !!
Fai prima a comprarlo sulla baya...

giusto x la cronaca... io non ho buoni.. 1 utente del forum che disse di averli, alla fine se ne uscito dicendomi..no no non te li dò, facendo il grande prima...
e ho dovuto comprarlo sulla baya...

Che sfiga avere l'abbonmento che scade in Luglio :sad: ...

comunque io mi aspetto qualcosina per Natale ma anche per il fatto che c'è stata la fusione con FastWeb e qualche promozioncina dovrà pur saltar fuori..

W la concorrenza.. cha fa abbassare i prezzi.. (vedi digitale terrestre)

Indietro
Alto Basso